annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi ritiro, grazie a tutti!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ICQ 442-712-910

Commenta

si pero se le cose non le sapete non parlate a buffo a fa i professoroni...che dite sicuramente cosi sicuramente cosą....č dovuto anda in cina ora laggiu ha problemi de connessione, starą li per almeno 4-5 anni quindi me sa che a 20anni dopo 5 anni senza non glie fregherą piu nulla de uod!!!
      ciao france!

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
        solitamente la gente fa sti post per sentirsi un po al centro, o in preda a un forte attacco di rosik...ecco il perchč lascia perdere
        no...non č a casa quindi ha problemi di connessione!
        credevo che quando tornavi ricominciavi....in fondo visto che te stipendiavo e te davo tutto io da un certo punto de vista ce se guadagna =P....tanto il 20 settembre logghi

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          no...non č a casa quindi ha problemi di connessione!
          credevo che quando tornavi ricominciavi....in fondo visto che te stipendiavo e te davo tutto io da un certo punto de vista ce se guadagna =P....tanto il 20 settembre logghi
          te i cazzi tui mai č? ce li stavo a fa crede....

Commenta

Ciao.

Commenta

RAGAZZI ATTENZIONE LO DICO A TUTTI!!!!
              GLI č STATO RUBATO L'ACCOUNT NON č LUI CHE HA APERTO STO POST!!!
              PRIMA DI PARTIRE PER LA CINA MI AVEVA LASCIATO DATI ACCOUNT PER REFRESHARE...STI GIORNI CI SIAMO SENTITTI SPESSO SU MSN E MI HA DETTO CHE NN POTEVA LOGGARE FINO A FINE AGOSTO QUANDO SAREBBE ANDATO A COMPRARE UN PC A D HONG KONG!!!!
              PREMETTO CHE ST'AMICO MIO DA QUANDO HA INIZIATO GLI ABBIAMO DATO SEMPRE TUTTI IO E MI FRATELLO, LUI ERA CO OWNER A CASA NOSTRA E AVEVA ACCESSO A TUTTE LE NOSTRE COSE...
              OGGI LOGGO COL MIO PG VEDO CHE MANCANO GLI ARTE LOKKATI A CASA MIA CERCO UN PO POI LOGGO COL SUO ACCOUNT PER REFRESHA E PER VEDERE SE ERA STATO UNO SCHERZO SUO!
              NULLA I SUOI PG TUTTI CANCELLATI RIMASTO SOLO UN NUOVO PG CHIAMATO MR S****!!!
              A ME DELLE MIE COSE SCOMPARSE IMPORTA BEN POCO ANCHE PERCHE ERANO AL MAX QUALCHE PEZZO ARMOR CARINO E QUALCHE ARTE DE TOKUNO E DOOM...
              MA A LUI CHE ORA č IN CINA NON SI PUO DIFENDERE HA INIZIATO A GIOCARE 3 MESI FA , AVEVA FINITO DE MACRARE TUTTI I PG SE LI TROVA CANCELLATI!!
              SE QUELLO CHE HA RUBATO ACCOUNT LEGGE STE POST GLIE VORREI SOLO DIRE...
              PENSA BENE A QUELLO CHE FAI!!!

AI GM INVECE SPERO CHE POSSIATE RISOLVERE STA COSA...
              CONTATTATE ME PER LE INFORMAZIONI NECESSARIE CHE COME HO DETTO IL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT NON č AL MOMENTO IN ITALIA E NON LO SARą FINO A FINE ESTATE!!!

chiedo comprensione agli utenti di gn!!

Commenta

vorrei sapere quanto si č divertito quel testa di caxxo che ha scritto questo thread....non č stato francesco91 me lo immaginavo lui non avrebbe loggato

gli avete fottuto account e quello che l'ha fatto pč un grande pezzo di *****...cancellati tutti i pg del suo account e creato uno nuovo chiamato mr s****!! bel giochetto sei stato un grande figlio di tro.ia...lo so perche ho i dati del suo account e non ti č bastato!! noooooooooo non ti č bastato hai pure sloccato la roba in casa mia e non so dove l'hai messa arte di dooom pigmenti vecchi di tokuno quasi full cariche bravoi bravo divertiti ma ti conviene che io non scopra chi sei perche faro di tutto me cascassero le palle che su ultima non ce metti piu piude grandissimo imbeccil.e

questo mio amico torna fra tre mesi senza il suo account!!! c'ha messo mesi per farselo e io gli ho equippato tutti i pg!!! sei stato un demente perchč aveva accesso a tutte le casse di casa forse non lo sapevi č?? testaccia di cazz.o riesci a divertirti cosi tanto con un game saei uun infelice in real ci scommetto s****to del cazz..o va a gioca co le bambte pezzo di *****!

Commenta

vorrei sapere quanto si č divertito quel testa di caxxo che ha scritto questo thread....non č stato francesco91 me lo immaginavo lui non avrebbe loggato

gli avete fottuto account e quello che l'ha fatto pč un grande pezzo di *****...cancellati tutti i pg del suo account e creato uno nuovo chiamato mr s****!! bel giochetto sei stato un grande figlio di tro.ia...lo so perche ho i dati del suo account e non ti č bastato!! noooooooooo non ti č bastato hai pure sloccato la roba in casa mia e non so dove l'hai messa arte di dooom pigmenti vecchi di tokuno quasi full cariche bravoi bravo divertiti ma ti conviene che io non scopra chi sei perche faro di tutto me cascassero le palle che su ultima non ce metti piu piude grandissimo imbeccil.e

questo mio amico torna fra tre mesi senza il suo account!!! c'ha messo mesi per farselo e io gli ho equippato tutti i pg!!! sei stato un demente perchč aveva accesso a tutte le casse di casa forse non lo sapevi č?? testaccia di cazz.o riesci a divertirti cosi tanto con un game saei uun infelice in real ci scommetto s****to del cazz..o va a gioca co le bambte pezzo di *****!

e su mappa ha sklerato peggio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Ban.

Commenta

ban per chi?
                      ti conviene sta zitto!

Commenta

Parola ai GM!

Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ban per il furbone?

Commenta

qua piu si fanno i favori piu ci si rende disponibili verso gli altri piu si gioca onestamente piu si aiutano le persone e piu torni lammette e cazzi vari si subiscono...ma che gioco č? ma piu che altro che gente ce sta al mondo?

mi so accorto che in 3 anni di favori e disponibilita assoluta verso gli altri ho subito 3 anni di torri ma perchč??? bosogna gioca a esse menefreghisti? bisogna dimostrą chi č il piu cattivo? ditemelo che lascio perde subito !! me fe schifo stare in mezzo a gente cosi

EDIT:volevo chiede na cosa ai GM...per una volta potete aiutarmi? non me frega per la roba che ho perso perche me poteva anda molto molto peggi...vi chiedo solo de fa qualcosa per l'account de sto mio amico che torna fra tre mesi e se trova senza alcun pg e ve assicuro che ce teneva tanto tanto č l'unica cosa che chiedo...e se magari scoprite chi č stato dateme il privilegio di attaccarlo anche su trammel malas e a casa sua!!!!!
                            Ultima modifica di MotelConnect; 09-07-2007, 18:00.

Commenta

...e se magari scoprite chi č stato dateme il privilegio di attaccarlo anche su trammel malas e a casa sua!!!!!
                              anche a me anche a me

Commenta

ciao

Commenta

Sto operando...
                                X