Se è andata davvero cosi , sei da lodare + che altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi ritiro, grazie a tutti!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioripeto della mia roba me ne frega fino ad un certo punto! io penso solo a questo mio amico che ci teneva e ci ha messo tanto per farsi quei pg tutti e 5 macrati....ora non c'è e non lo potra sapere ma sta notte quando logga visto che da lui è mattina ci parlo
a me dispiace se dovesse accadere qualcosa a te ma prima di fare le cose ci si pensa sempre due volte! le cazzate le fanno tutti e se fosse per me non proporrei il ban ne a te ne a quello che ha fregato account
ora vorrei che questo si facesse vivo prima che le cose peggiorino
P.S. per non fraintendere tra la roba che ti ha passato c'è un pigment viola e uno bianco con circa 40 cariche? frostbringer ornate crow bone crusher...due artefatti di ml...dragon slayer?
giusto per capire se parliamo della stessa persona
bhe....ora non diciamo cavolate...ovvio che ci si pensa due volte prima di fare un piacere. Se un amico ti chiede di tenerti degli oggetti tu li per li che gli rispondi?
per gli artefatti: dunque, sono buttati li alla rinfusa, comunque mi ricordo del frostbridge....
e anche altri artefattoni di doom, c'è solo un problema.....nella cassa non li trovo. Vado di corsa a controllare a casa.
EDIT: come non detto...trovati
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiobhe....ora non diciamo cavolate...ovvio che ci si pensa due volte prima di fare un piacere. Se un amico ti chiede di tenerti degli oggetti tu li per li che gli rispondi?
non era per te quella frase ma per quel tuo amico che ha lammato...da quello che ho capito tu eri all'oscuro di tutto quindi per me non hai alcuna colpa
l'unico modo che avevo per parlare con francesco era msn e alle 3 di notte quando da lui è mattino ma se gli ha preso anche e-mail non credo di poterlo contattare
ieri sera l'ho pore visto quando uno dei suoi pg Meridan era loggato a casa mia ma erano le 2.30-3 di notte quindi non mi sono incuriosito affatto ...anzi mi aveva detto che avrebbe provato a istallare uo quindi per me era lui loggato con quel pg!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSe è andata davvero cosi , sei da lodare + che altro
Commenta
-
Commenta