vorta ha seguito alla perfezione questo trehad...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi ritiro, grazie a tutti!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dark ma per lo meno li leggi i post avanti o solo il titolo?- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggiociao
Commenta
-
La mamma delle teste di c..zzo e' sempre incinta vedo... io sono per il pestaggio fisico fino a farlo smettere di respirare!!!
Francesco potra' contare su noi amici e compagni di gilda appena torna...
Comunque spero ci siano gli estremi per una denuncia... la parola ai GM.
Commenta
-
aspetto una rispostaq di un gm!- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Ragazzi contrariamente a quanto avrebbe fatto parecchia gente sto per fare una Semi-Confessione....
Però prima di giudicarmi dovete ascoltare quello che è successo.
Ieri sera mi contatta un mio amico(non dirò nome se non ai gm) e mi chiede un favore. Dice che deve loggare con un suo pg e passarmi un po di cose poiche doveva "rifarsi casa". Li per li ho subito detto si, e a metà nottata(ho fatto le 3 e oltre per lui) comincia ad arrivarmi a casa con pacchi di artefatti. Io ho preso e immagazzinato tutto in una cassa paragon e l'ho messa in banca.
Io ancora non sospettavo niente, anche perche ho scoperto poco fa che la casa vecchia non scompare istantaneamente se ne viene creata una nuova.
Verso le 10 di questa mattina mi ha detto che in realtà l'account non era suo e che se volevo potevamo fare 50 e 50.
Dunque..... è difficile spiegare da questo momento come sono andate le cose! Ovviamente potevo parlare prima visto che è oramai sera. Ma parlando con un altro amico di questa faccenda (Larhalt de Shack che molti di voi conoscono) lui mi ha assicurato che sarei stato bannato. Se permettete un po di strizza m'è presa....anzi molta... ho quindi inanzitutto proceduto a mettere al sicuro le cose MIE(ottenute onestamente) e poi lui("il complice" diciamo)mi ha consigliato di trasferire casa a un suo amico. (parte riguardante la casa non restituita l'ho rimossa perche ho chiarito con il diretto interessato)
Restava comunque il dubbio su cosa fare ora. Immedesimatevi nei miei panni: complice di un crimine non commesso.....detentore della refurtiva che sarebbe stata comunque rintracciata tramite save e id degli item in questione, lammato di una casa che era si, stata svuotata da item sgravi, ma pur sempre una casa arredata!..... Io ho temporeggiato perche veramente non sapevo che fare.
Il mio "complice" (in effetti sarei io il complice e lui la mente ma sono particolari...)ha detto che casomai ci sgamavano avrei potuto dire la verità perche vorrebbe cambiare comunque shard ma.....a me non va a genio il fatto di spiattellare tutto perche la ritengo un infamata...ovviamente a tutto c'è un limite! Egli ha fatto una lamerata paurosa e ci sono finito in mezzo anche io....Ma rimane pure sempre un mio vecchio conoscente e mi dispiace farlo,ma non posso perdere un account per un reato che non sapevo di stare commettendo
Morale della favola. Non so cosa potranno fare i giemme per i piggi del malcapitato(di cui purtroppo non ricordo neanche il nick)....ma soldi, item, artefattoni, armoni, pigmenti e chi piu ne ha piu ne metta sono nella mia banca intonsi e sono a disposizione dei leggittimi propietari. Ritengo opportuno almeno darmi il tempo di restituire queste cose, prima di essere eventualmente bannato (e penso veramente di meritarmelo, se non per l'intenzione almeno per la niubbagine con cui ho accettato sta roba senza pensare alle conseguenze)
p.s. il nome di quello che mi ha fregato casa l'ho rimosso perche nel frattempo ci ho parlato....lo hanno mandato fuori strada dicendo che la casa stessa era stata rubata(?) e che l'avevo incastrato, cosa non vera perche quando gli ho passato l'owning dell'edificio ho rimosso la refurtiva apposta per non coinvolgerlo.
Scusa Nilox
CONFESSIONE FINITA......ATTENDO SODOMIZZAZIONI VARIE
e anche un owner della casa lammata per poter ridare la cassa...però come faccio ad essere sicuro che sia lui? il mio pg sta a luna nudo su un hiryu....bodak il guelfo...se mi assento per qualsiasi motivo ho icq in signa.
Veloci che la gente mi chiede colorazioni varie e offerte incredibili per carapaci e horselord.
Non ne posso piu a spammare "no, no, no, no non tocco piu niente"Ultima modifica di ..blacklotus; 09-07-2007, 22:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioche storia, è da vedere come è venuto a conoscenza la password se gli è stata detta o ha usato qualche hack, nell'ultimo caso credo che passa i caXzi sua...
comunque gli ho chiesto come aveva fatto a venire a conoscenza di password e login name....non mi ha voluto rispondere.
p.s. mi ha riferito di avergli cambiato password sia su gamesnet(quindi su uo) e sulla email, aggiungendo di avergli cancellato la lista di msn.....mi sto sentendo una ***** veramente ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiobuona realciauz
Commenta
-
bo la storia non me sembra tanto compatibile con quella che stavo esponendo io....
spero solo che nn si tratta di un altro furto oltre a quello del mio amico....
e cmq il tuo furbone deve sapere che per cambiare password ci vuole l'email non penso che si sia fregato anche l'email
io sono l'owner della casa dov'è stata fregata la roba quindi te prego de addamme in icq o msn
oppure adda motelconnect che sarebbi mi fratello che penso risponderà a breve!!!!
cmq se quello che hai detto è vero up per te!!!- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiosi mi frega cazzi di lui ora....ma di me? che dite c'è il ban? anche post confessione?
comunque gli ho chiesto come aveva fatto a venire a conoscenza di password e login name....non mi ha voluto rispondere.
p.s. mi ha riferito di avergli cambiato password sia su gamesnet(quindi su uo) e sulla email, aggiungendo di avergli cancellato la lista di msn.....mi sto sentendo una ***** veramente ora!
ripeto della mia roba me ne frega fino ad un certo punto! io penso solo a questo mio amico che ci teneva e ci ha messo tanto per farsi quei pg tutti e 5 macrati....ora non c'è e non lo potra sapere ma sta notte quando logga visto che da lui è mattina ci parlo
a me dispiace se dovesse accadere qualcosa a te ma prima di fare le cose ci si pensa sempre due volte! le cazzate le fanno tutti e se fosse per me non proporrei il ban ne a te ne a quello che ha fregato account
ora vorrei che questo si facesse vivo prima che le cose peggiorino
P.S. per non fraintendere tra la roba che ti ha passato c'è un pigment viola e uno bianco con circa 40 cariche? frostbringer ornate crow bone crusher...due artefatti di ml...dragon slayer?
giusto per capire se parliamo della stessa persona
Commenta
Commenta