si ok la risata su msn, ma perché farne questione di stato? -_-'''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Athelstan Dai 4000 Kills... o forse no :look:
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No Comment.... credo sia la cosa migliore... peccato...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
ne ha piu arte di kill mi sa.
edit: ce l'ho fatta a scaricare il filmato, e uppo athelstan e i suoi metodi poco ortodossiUltima modifica di Randywarlord; 09-07-2007, 00:53.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Chissene?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
bella athe!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Io avevo certi video fatti col mio primo pk
un mio compare apriva i gate da casa mia a Luna o a Umbra, i pg entravano, io hiddato sulle scale scattavo, istant con la cold blood, deadly e bleed, poi mi scusavo e li reskillavo, alla fine dicevo: "Questa volta sarò magnanimo.... Conterò fino a 10", loro iniziavano a correre e io :"1, 2, 10" Bang.
500 kills e dopo deletai il pg xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiouppo athelstan e i suoi metodi poco ortodossi
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiouauuuuuuuuuuuuu! anche io voglio tutti quei kills!!!!!!!!!!
Tutti la iniziano ma pochi hanno la voglia e le palle per finirla
Questo vuol dire che tutti vogliono essere come meDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
dai matto te metto a disposizionw io il pg.....
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiobeh almeno nn è come andromeda che per rifarsi dei punkte che perde entra nei gate fatti dai suoi compagni per ressare uno tipo me morto in gank e lo reskilla...
chi è + patetico?
Commenta
Commenta