ciaooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vanno le cose...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggioback
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioCiao anche se non ti conosco
Ps: mi spieghi il senso della scimitar in signa?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioWe Massiccio! ^^ t ricordi d me no? della piccola Cassandra negli A'D xD spero ti vada tutto bene! t saluto :*
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
ha chiesto: "come sono partizionate le factions?"
e ancora non sono partiti i flame...forse vi siete stancati per quanti ce ne sono stati in questi giorni...ma spero di no
in ogni caso rispondo io: gli sl arano giorno e notte!
p.s. 2800
Commenta
-
ahah propio vero, quella merxxccia di cix cia un sacco di pischelle a presso!! lol, anche se non ci sentiamo molto per via delle scuole differenti vive molto vicino a me e ogni tanto si famo un saluto! e pensate che lo conosciuto su TS la prima volta!!
saremo in 2 a piviemmare con lag ma con la lag si sega gingillo easy..
vvb a tutti
un saluto a saifer
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggioahah propio vero, quella merxxccia di cix cia un sacco di pischelle a presso!! lol, anche se non ci sentiamo molto per via delle scuole differenti vive molto vicino a me e ogni tanto si famo un saluto! e pensate che lo conosciuto su TS la prima volta!!
saremo in 2 a piviemmare con lag ma con la lag si sega gingillo easy..
vvb a tutti
un saluto a saiferSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta