annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TORNAMO AI PUFFI!!!!!

Puffetta: è il classico puffo donna in real che , una volta scoperta la verità, viene bombardata da PM, messaggi icq, msn, proposte di gildamento e di MATRIMONIO!!!!!
    La povera "creatura" cerca rifugio nel capo di una gilda donna o da un capo tranquillo ke funga da paladino della giustizia kikkando tutti da ts alla prima alzata di ingegno contro lei! . ASSILLATA!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ...cloud sta diventando come lynx...
      MAI, almeno lynx ownava.

Commenta

• puffoclown:
        puffetto che viene pregato da cloud per fargli compagnia mentre ganka i fazionati rossi in war-faction...questo tipo di puffo si andrà via via diffondendo nei giorni seguenti a causa della mancanza di pg fazionati da parte dell'amicone delle lettere A U H

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          MAI, almeno lynx ownava.
          asd.... ma ti credi veramente decente tu ? perke io mi ricordo che quando eri da solo sei sempre morto poi se conti quando mi seghi in gank beh allora li son tutti capaci...

krag ma quando eravate 2 gatti e nn uscivate " MAI " con i fazionati e si vedevan solo qualche free e sxs in giro perke nn facevi sti post tanto gloriosi ? vediamo quanto ti dura sta pacchia io vengo da 8 mesi di gruppo dove sono sempre uscito in qualsiasi situazione minoranza maggioranza parita' ( nn come voi che ho regruppato o nisba )tu invece dopo 4 mesi dove il fazionato lo usavi in sogno.... ti permetti di parlare cosi ? beh vedremo se a fine estate tu userai il fazionato o tornerai a fare pvm Per il resto spero che questa situazione durera' il meno possibile cosi ti faccio vedere realmente quanto vali tu a questo gioco ( a mio modesto parere nulla come il tuo ex compagno
          te-mpallo )

P.s. amelka proprio tu che recalli in faccia scappi nel gate etc etc parli ? qui la gente si e' impazzita mi stanno offendendo a livello di skill delle seghe assurde ripigliatevi...
          Ultima modifica di SirCloud; 09-07-2007, 02:09.

Commenta

• auhauhauhauh tu fio mio te droghi mai preso gate recall da fazionato!!!
            se devi per forza sentirti migliore di che mi seghi 1vs1 perche lo ammetto non te dico nulla ma stai giocando da schifo sti giorni quindi proprio tu che te credi chissa chi te devi rende conto che non stai piu simpatico a nessuno!!!
            questo è il mio parere....

Commenta

• Basta... Mi fate proprio pena... Sognavo una puffologia, una discussiono spassosa ma qua vedo un'apoteosi del flame... Le vostre beghe non siete capaci a risolverle in privato? Ma lo sapete o no che alla maggior parte dello shard non frega niente se è più forte vanilla o blackhawk, chi ha killato chi e come e quando, solo solo C@@@i VOSTRI, e soprattuto non ci azzecca nulla col therad?

Che poi la rabbia si è dilatata talmente tanto che è arrivata fino al mio icq... A me... Che ovviamente non ho dato adito ad altro flame, non siete capaci voi di fare lo stesso? Di non rispondere e basta?

Mah.. Sconcertante..

When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                asd.... ma ti credi veramente decente tu ? perke io mi ricordo che quando eri da solo sei sempre morto poi se conti quando mi seghi in gank beh allora li son tutti capaci...

krag ma quando eravate 2 gatti e nn uscivate " MAI " con i fazionati e si vedevan solo qualche free e sxs in giro perke nn facevi sti post tanto gloriosi ? vediamo quanto ti dura sta pacchia io vengo da 8 mesi di gruppo dove sono sempre uscito in qualsiasi situazione minoranza maggioranza parita' ( nn come voi che ho regruppato o nisba )tu invece dopo 4 mesi dove il fazionato lo usavi in sogno.... ti permetti di parlare cosi ? beh vedremo se a fine estate tu userai il fazionato o tornerai a fare pvm Per il resto spero che questa situazione durera' il meno possibile cosi ti faccio vedere realmente quanto vali tu a questo gioco ( a mio modesto parere nulla come il tuo ex compagno
                te-mpallo )

P.s. amelka proprio tu che recalli in faccia scappi nel gate etc etc parli ? qui la gente si e' impazzita mi stanno offendendo a livello di skill delle seghe assurde ripigliatevi...

basta cloud nn postare +... nn lo diko xk me stai sulle balle.. xk nn è vero.. ma altrimenti nn se ne va + fuori! tnk

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                Basta... Mi fate proprio pena... Sognavo una puffologia, una discussiono spassosa ma qua vedo un'apoteosi del flame... Le vostre beghe non siete capaci a risolverle in privato? Ma lo sapete o no che alla maggior parte dello shard non frega niente se è più forte vanilla o blackhawk, chi ha killato chi e come e quando, solo solo C@@@i VOSTRI, e soprattuto non ci azzecca nulla col therad?

Che poi la rabbia si è dilatata talmente tanto che è arrivata fino al mio icq... A me... Che ovviamente non ho dato adito ad altro flame, non siete capaci voi di fare lo stesso? Di non rispondere e basta?

Mah.. Sconcertante..

Commenta

te-mpallo )
                  senti mr. l'ultiaparolaèlamia io ho fatto sempre e solo pvp, ho solo quel pvp, e uso sempre quello
                  Gli ADE pochi? beh NOI ALMENO DURIAMO a differenza di una fazione TB ke tu non hai saputo gestire dopo la scissione, quindi NOI ABBIAMO STRETTO I DENTI E SIAMO ANDATI AVANTI ANCHE SE POCHI, VOI AVETE MOLLATO e tu ti sei rodotto a fare gating, ma ancora ti atteggi.

secondo te ki è il più ridicolo??? Ovviamente tu! non ti sai controllare, pensi di essere il migliore ma alla fine sei un.....falla tu al rima vediamo se sei intelligente!

un altra cosa a fine estate io ci sarò e ti sbatterò sto tread infaccia qnd tu ormai ancora starai col blu al gate, io a fa pvp di fazione allegramente e tu a far marcire un pvp! Là si ke godrò
                  Ultima modifica di Kraag; 09-07-2007, 02:17.
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• e basta, tornate a parlare dei puffi che sono teneri e vi fanno passare la voglia di flammarvi

peace and love

Commenta

• kraag for president.....
                      accannato clown chi è il puffo vincitore??? aprire un sondaggio?

Commenta

• vedremo caro krag tu nn hai affatto stretto i denti nn hai usato il fazionato e basta...
                        fidati la rima te la faccio io se perdi 10kg prima di fine estate...
                        cmq vedremo krag se a fine estate avrai tutta sta parlantina per il resto la divisione tb nn e' stata decisa da me tra tutte le cazzate che stai dicendo questa ha vinto il primo premio

Commenta

vedremo caro krag tu nn hai affatto stretto i denti nn hai usato il fazionato e basta...
                          fidati la rima te la faccio io se perdi 10kg prima di fine estate...
                          cmq vedremo krag se a fine estate avrai tutta sta parlantina per il resto la divisione tb nn e' stata decisa da me tra tutte le cazzate che stai dicendo questa ha vinto il primo premio
                          mi offendi dandomi del ciccione? non ho capito bene cloud non sai ke dire e passi alle offese?

NONO RAGAZZI ASCOLTATE STO BUFFONE KE STA DICENDO...

arripigliati, fatti passare i log dai gm e vedi se loggavo o no. Sei veramente patetico, guarda con te è come parlare a un muro, anzi penso che un muro capirebbe qnd fermarsi di dire stronzate, tu no, continui, ti arrampichi sugli specchi, non te ne fotte, porti avanti la tua causa, ma non ti accorgi ke alla fine stai nuotando in un mare di stronzate!

ma ki ***** ti credi di essere per offendermi su cose di real? per me sei un coglione per come giochi, tu il ciccione me lo hai dato per una foto, ma nemmeno mi conosci e ti permetti sto lusso? secondo me veramente hai qlk problema!
                          ah per tua informazione: il mio peso è nella norma anche perchè a differenza tua ho un cervello, magari è quello ke mi fa pesare di più tu ke dici?
                          visto ke non mi conosci affatto cerca almeno di sparare stronzate di cui ne conosci la natura.
                          Ultima modifica di Kraag; 09-07-2007, 02:26.
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

• dai cloud basta..smettetela qui.
                            per tutti quelli che dicono che cloud usa il fazionato solo se sono in un bel gruppetto..
                            sinceramente è una gran boiata.
                            ultimamente quando faccio pvp, quello che vedo in giro + spesso da solo è proprio lui.
                            a parte oggi e qualche altra volta che sta usando sto arciere malefico

Commenta

• Mamma mia, siete sempre i soliti, non si può aprire un thread simpatico che subito cominciate a flammarvi, siete propio patetici e stupidi, tutti. (mi riferisco solo a quelli che stanno flammando ovviamente )

Commenta

• Vi state scannando (inutilmente) per un videogame on line.
                                Spero ve ne rendiate conto, anche se so che non è cosi.
                                Se proprio ci tenete a dimostrare chi sa giocare meglio, fate un duel.
                                E soprattutto non postate nè foto nè video perchè *credo* che al resto della Community non gliene importi nulla.
                                Non avete nulla da dimostare a nessuno.
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X