annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lol ho fatto gli ultimi 30 punkte uscendo in max 4 fazionati + vanilla, saifer accanna pls
    per il fatto disturbare la war di fazione fidati di me abbiamo targhettato 1 solo com lui che se lo merita da pazzi poi abbiam gankato gli ade rossi... ( apparte una targhettata veloce a te che da quando mi queri in icq in rosik e offese a gogo mi sei scaduto 1 po' )

cmq si ho usato il fazionato sono morto a causa vostra mentre menavo sxs,gatato feanor e levato sxs ad alcuni vostri ke eran gankati...

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      a e cmq, nn potete mica mettervi allo stesso piano, voi nn avevate niente da fare se non gankarlo, lui stava facendo una war di fazione, eravate sl un handicap, nn stava neanke contrattaccando... cm fate a mettervi allo stesso piano?
      E comunque sticazzi, io posso pure morire, gioco per divertirmi e per stare con gli amici in ts (sennò da ottobre che smisi non riprendevo), voi invece siete solamente due malati ridicoli

Commenta

• ke palle!

p.s. vanì il totem viola è mio dallinizio dei tempi! cambiagli colore
        Ultima modifica di parsifalc; 09-07-2007, 00:47.
        THE END

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          Gendo nn serve il video puoi chiedere direttamente al tuo alleato !

P.s. ho appena preso il fazionato e mi sto divertendo da morire a farmi gankare da 8 com hi hi !
          Già fatto ed è come pensavo io... Il video serve a dare una corretta interpretazione al fatto...

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Quanto hai aspettato per scattare quella foto?
          Dev'essere stata dura aspettare che se ne andassero tutti gli altri

Comunque ero rimasto senza refresh, tu e i tuoi amichetti me ne avete fatte finire 25

Il video sarebbe durato ore, hanno dovuto aspettare che finissi le refresh

*

Sono morto perchè avevo finito le refresh (venticinque, non mezza), lo stavo disarmando da circa 5minuti per sperare che si levasse di torno così da andare da qualcuno di gilda e farmene passare, così non è stato e alla fine sono deceduto anche io

Io, Darghor e Majin usciamo anche quando siamo in 3, siamo scemi noi?

Ma non ci perdere manco tempo con clown, è uno che parla sempre a buffo
          So che Black non dice *****te... Aspetto un video...

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          La prossima volta usa un cronometro, dato che sei riuscito a stendermi dopo che finissi le refresh e mi stavate dietro dall'inizio della pvpata con gli ade, se per te sono 4 secondi
          Black, lasciali perdere... Un detto dice che a lavare la testa all'asino, si spreca acqua e sapone... A lavarla a loro due, si perde anche il tempo e la pazienza...
          Ultima modifica di phpwriter; 09-07-2007, 01:02.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Apposto risolto con Gendo.

x Saifer : ma quando alessandro magno era al gate, io ho mai detto, querato o postato sul forum qualcosa ?? eppure gankava i miei rossi e me quando ero grigio.... invece ora sentire lui in game
            dopo ke mi segano in 8 scrivere il " RE " dei gater e altre mille prese per il culo ? ( quando muore con tutti i pg ke ha alla velocita' della luce ? ) allora tutti i fazionati hanno secondi pg e li hanno sempre usati, ma da quando lo sto usando io me ne devo sentire di tutti i colori solo perke li faccio rosikare come talebani.

x Black : meglio malati di game che malati di forum

P.s. dato che mi sono stufato di uscire da solo o quasi in questo momento per esami/vacanze etc etc ora nn gioca voglio divertirmi con quel pg nn sto barricato nel gate nn scappo in guardie nn ho mai spammato guards quindi come lo hanno fatto gli altri e nn gli avete rotto i c.... ( come state facendo con me ) gradirei lo stesso.
            Ultima modifica di SirCloud; 09-07-2007, 01:07.

Commenta

• ke palle!
              Quoto.. un thread divertente in cui siete riusciti a flammarvi fra di voi, ma perchè non vi fate un party da qualche parte e vi insultate fra di voi senza passare per forza da qui?

Che poi siete stati tutti dei puffi. :P

Commenta

• Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                Quoto.. un thread divertente in cui siete riusciti a flammarvi fra di voi
                purtroppo cè gente che fa del rosik la loro ragione di vita.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Skullx
                  12. PUFFASHION
                  16. PUFFO APPRENDISTA
                  Ricorda me quando feci i miei primi passi nel pvp

Originariamente inviato da Skullx
                  14. PUFFO DISPERATO
                  I migliori che potevo killare al gate, intramontabili le loro urla che invocavano l'aiuto degli altri blu che rimanevano in disparte mentre davanti ai loro occhi veniva trapassato il n00b

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Ci vorrebbe un nuovo bollino per questa gente: flamer con la possibilità di scrivere solo 10 caratteri a post così pensano a giocare invece di insultare.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      cloud si è fatto un endovena di comandoiotuttivoisietedellepippeiososgravoemelodov etesukare

vanilla? oh ma sti qua non erano quelli ke criticavano qnd c'erano i blu ke interferivano nelle war di fazione? e poi ke fanno? ti vengono a rompere? beh cloud sta diventando come lynx, ora si spera nel ban così ce lo togliamo dalle palle!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        cloud si è fatto un endovena di comandoiotuttivoisietedellepippeiososgravoemelodov etesukare

vanilla? oh ma sti qua non erano quelli ke criticavano qnd c'erano i blu ke interferivano nelle war di fazione? e poi ke fanno? ti vengono a rompere? beh cloud sta diventando come lynx, ora si spera nel ban così ce lo togliamo dalle palle!
                        up

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

*
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• puffi di qua puffi di là.. ma la puffetta mai?

Commenta

• Passo&Chiudo son stufo -.-
                              Ultima modifica di SirCloud; 09-07-2007, 01:25.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                Parla Nion che usava il pg nn fazionato e blu in war di fazione ( con la scusa che stava sfazionando gahghaghahgahgaghahg )

P.s. krag vai a corre al parco
                                nono qua la questione sei tu, ti rendi conto ke qnd eri lvx facevi l'orgoglioso: <<noi non ce portiamo i blu, voi siete scarsi, solo coi blu sapete giocare sena i blu non sapete fa pvp di fazione[...]>>e mo ke fai? interferisci nelle battaglie di fazione? ma lo sai ke ormai il pvp per te su dreams è finito al livello di fazione? sarai costretto a girare da solo sempre perchè dio amaca...dio brada....vabbè come si kiama, gioca sempre e solo col blu, mi pare ke abbia addirittura sfazionato il pg. quindi divertiti e inizia a fare amicizia coi gaters! ti saranno utili.

ah fatti un giretto a bucca qlk volta dove non ci so le guardie o nelle LL col pg blu intendo così vediamo se sei veramente forte come dici
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X