annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post4255166

preso paro paro da questo post, il PUFFOINFAME
    msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Ecco, moltiplicate il risultato per 2.

Fine dei discorsi e dei miei reply, io ciò che dico alla fine lo faccio.
      beh io aggiungerei che questo screen è stato fatto in mezzo ad una battaglia di fazione fra com e ade dove un fazionato nn puo stare a pensare a te...
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

PUFFO HEALER:
        sta al gate passando la vita a cross-healare tutti i puffi che attaccano i pk.
        predirige spazi chiusi, e non esce mai dalla zona guardie, gira in lrc e si atteggia come un puffo Fashion... di solito muore perche cura un puffo diventato grigio istantillato dalle guards, spesso da lui chiamate. Useless <-> Stupid

PUFFO NIUBBO:
        arriva a felucca per sbaglio chiede le + grosse caxxate possibili, chiede elemosina, aiuto ress pet ecc. Muore al primo pk( o puffo grigio ) che si offre di aiutarlo a risolvere i suoi problemi o allontanandolo dalle guardie appiedi o gatandolo verso la morte. Inesperto,piacevole passatempo tra un kill e l'altro.

SPAMPUFF:
        racchiude le sottocategorie
        • PUFFO GUARDS
        • REVEAL PUFFO
        • PUFFO LOOTER
        passa le giornate dal gate di Britan(non cambia nemmeno gate) spamma reveal o detecting hidden e guards senza fare altro se non disturbare i fazionati(quando raramente pvppano seriamente ai gate non gankati) e pk vari. esce dal gate solo per lootare ma preferisce sicuramente lootare i pk/grigi killati con la spell + forte che hanno "GUARDS".Muore difficilmente per multi explo (seguito da guards sotto forma di OoooOooOo ) o killato appena fuori dal gate intento a loot. Imbarazzante
        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 08-07-2007, 22:37.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Arthes te lo dico sempre change pusher ma nn mi vuoi ascoltare quando e' stirato
          io ero gankato da altri com ed e' morto precisamente con 1 parablow e 2 watta...
          Ti ripeto molta gente sul forum sa giocare in game e' nulla ( ogni riferimento e puramente casuale )

P.s. il mio pg Puffo " GoldStar " viene usato quando siamo in 3 in mappa ( in questo periodo sempre... ) e ganko chi mi sta sulle balle
          P.p.s. e smettiamo di dire prendi il fazionato quando ci sono rispettivamente 10 ade e 8 com e sono solo... l'ho fatto sempre e avere 50 kp uscendo in 2 gatti scusate ma nn e' proprio da tutti ( considerando che io nn recallo scappo nei gate o case :P )

Meno seghe mentali, divertitevi come volete, ma quando torno dal mare e voglio fraggare se nn ho compagni prendo questo pg e gioco stop.
          Questo pg ha 2 settimane di vita e la gente mi parla come se lo uso da 1 anno... noo comment
          Ultima modifica di SirCloud; 08-07-2007, 22:35.

Commenta

Tirate fuori il video, poi discutete...
            Se non lo avete, bhè... Potete anche cancellarlo quello screen...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio

EDIT2:
              metalbooy che va d'accordo con Black?È già implosa luna?
              Non hai capito, siamo sempre andati daccordo, perkè quello che voi chiamate Black, è il mio secondo account in realtà , ok GM bannatelo pure, no problem...tanto ero un noob con quei pg...

Commenta

Gendo nn serve il video puoi chiedere direttamente al tuo alleato !

P.s. ho appena preso il fazionato e mi sto divertendo da morire a farmi gankare da 8 com hi hi !
                Ultima modifica di SirCloud; 08-07-2007, 23:05.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  Video? Grazie...
                  nn ha le palle di dire ke c era anke cluod con il blu a gankare back e altri (ho visto con i miei occhi xke x era in corso ADE VS COM quindi brando nn fare il ridicolo (ah scusa, tu 6 risicolo..)
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    P.s. ho appena preso il fazionato e mi sto divertendo da morire a farmi gankare da 8 com hi hi !
                    E nel frattempo hai il tempo di scrivere ok niente da dire sei un dio

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Quanto hai aspettato per scattare quella foto?
                      Dev'essere stata dura aspettare che se ne andassero tutti gli altri

Comunque ero rimasto senza refresh, tu e i tuoi amichetti me ne avete fatte finire 25

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Video? Grazie...
                      Il video sarebbe durato ore, hanno dovuto aspettare che finissi le refresh

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Non c'è bisogno di video, a quello screen fa il figo da solo, ma io c'ero e lo aiutava sir cloud e plague...
                      *

io ero gankato da altri com ed e' morto precisamente con 1 parablow e 2 watta...
                      Ti ripeto molta gente sul forum sa giocare in game e' nulla ( ogni riferimento e puramente casuale )
                      Sono morto perchè avevo finito le refresh (venticinque, non mezza), lo stavo disarmando da circa 5minuti per sperare che si levasse di torno così da andare da qualcuno di gilda e farmene passare, così non è stato e alla fine sono deceduto anche io

P.s. il mio pg Puffo " GoldStar " viene usato quando siamo in 3 in mappa ( in questo periodo sempre... ) e ganko chi mi sta sulle balle
                      Io, Darghor e Majin usciamo anche quando siamo in 3, siamo scemi noi?

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                      nn ha le palle di dire ke c era anke cluod con il blu a gankare back e altri (ho visto con i miei occhi xke x era in corso ADE VS COM quindi brando nn fare il ridicolo (ah scusa, tu 6 risicolo..)
                      Ma non ci perdere manco tempo con clown, è uno che parla sempre a buffo

Commenta

• black io esco anche da solo a differenza tua.... che hai 2 punkte e muori 1vs1 con dio brando pero' sei talmente ridicolo che nn lo ammetti.... se hai qualche problema lo sai l'icq lo hai mi chiami ti sego in 10 secondi e faccio lo screen o il video per il forum
                        Black ma quando Majin e Dargor usavano i blu al gate hai mai visto qualche mio post o mess rosik su icq ?
                        non mi pare proprio quindi prima di parlare a " buffo " come solo tu sai fare informati ^_^

P.s. reya lo abbiamo attaccato in 2 ma quando e' morto ci stava solo vanilla addosso dato che io ero gankato dai suoi compagni quindi evita pls
                        P.p.s. black nn ti vergognare se muori dal tuo best friend
                        Commanding Lord Of Gater ti rimane sempre il tuo amato forum
                        Ultima modifica di SirCloud; 08-07-2007, 23:33.

Commenta

• AH mio caro Black Noob, avevi finito refresh ? Uhmmmm....Bho cmq ti ho istantato in 3 frecce da solo, 3,75 sec.
                          Ma tu avevi finito le refresh OOOOOKKKEY !
                          E quando avete murato Cloud contro la casetta, che ti ho attaccato e sei venuto a picchiarmi ? Sapete quanto è durato ragazzi ? Esattamente come prima 3,75 secondi, ma stavolta ancora piu scandaloso xkè aveva le sue amate 25 refresh quelle di Cloud e in più io stavo usando la Mace...poi arriva il prode Jack [OF] (che tra l'altro massimo rispetto xkè lui si che sa giocare col war fatti dare ripetizioni Black e impara) mi attacca e muore di Guards.

Purtroppo nn c'era nessuno battaglia di fazione in atto erano solo 10 di loro contro noi 2.

Adesso mio caro Black La Furia, mi sono bindato un bel tasto per reccare i video, tu xò quando mi vedi e sono solo, nn iniziare a runnare e darti alla macchia, provaci a farmi del male anche 40 danni, poi ti concedo il lusso di scappare.

Per nn parlare del prode Elektro Kannibal, anche lui poverino caduto dal WH.

Ricorda Black, Jack istant me lo fà, Okuto anche, Geo idem, tu ora che mi fai istant o sei insieme a altri 6 o io sono crashato.

Fine di questo discorso penoso. (ridicoli entrambi, io mi scuso con l'utenza)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            P.p.s. e smettiamo di dire prendi il fazionato quando ci sono rispettivamente 10 ade e 8 com e sono solo... l'ho fatto sempre e avere 50 kp uscendo in 2 gatti scusate ma nn e' proprio da tutti ( considerando che io nn recallo scappo nei gate o case :P )
                            si ma io sn l'unico stron.zo che va in giro da solo col fazionato pk? o esce anche quando siamo in 2-3 e disprezza il pvp da blu? nn serve a nulla, nn ti diverte, e nn ti da soddisfazioni se nn quelle di far rosikare gli altri, che a parer mio sn cose da bimbi...
                            cmq al posto de sta al gate mi andrei a fa un ciccione, il fatto dei tuoi 50 punkte che sn lì sl xkè hai parry e nn giochi cl fazionato quando siete in 3, il tuo fazionato e blu quindi nn hai sempre un arciere dietro che ti spara ds, cosa ci vuole ad avere 50 punkte così? c'è gente come athestan che arrivò a 300 e rotti, cm vedi nn è che ci voglia tutta sta bravura, e se forse metà gliel'hanno passata, i restanti 150 se li è fatti da solo, giocare da blu è la cosa + facile e + deprorevole che possa esserci, se dovete farlo almeno fatelo evitando di vantarvene..

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              AH mio caro Black Noob, avevi finito refresh ? Uhmmmm....Bho cmq ti ho istantato in 3 frecce da solo, 3,75 sec.
                              Ma tu avevi finito le refresh OOOOOKKKEY !
                              La prossima volta usa un cronometro, dato che sei riuscito a stendermi dopo che finissi le refresh e mi stavate dietro dall'inizio della pvpata con gli ade, se per te sono 4 secondi

Commenta

• a e cmq, nn potete mica mettervi allo stesso piano, voi nn avevate niente da fare se non gankarlo, lui stava facendo una war di fazione, eravate sl un handicap, nn stava neanke contrattaccando... cm fate a mettervi allo stesso piano?

Commenta

Sto operando...
                                X