annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TE LO PUFFO IN CULO: in una giornata muore una 30ina di volte alchè si inalbera e gli scappa un vaffa e prontamente si ritrova in jail.

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

io aggiungerei!!

HELPUFFO:quello che alla prima scritta rossa di un pk si hidda e fa help per papua!

NIPPOPUFFO:quello che sacrifica medit sul template per mettere nijitsu solo per camuffarsi in wolf e fuggire

GLOBALPUFFO:quel puffo che spamma in ts "tutti vicino".........per la serie .."l'unione fa la forza!"...non capendo che "l'unione lo fa co:glione"

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio

HELPUFFO:quello che alla prima scritta rossa di un pk si hidda e fa help per papua!
        si, e poi casomai era la summon di un necro
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
          io aggiungerei!!

GLOBALPUFFO:quel puffo che spamma in ts "tutti vicino".........per la serie .."l'unione fa la forza!"...non capendo che "l'unione lo fa co:glione"
          Si vede ke la tua unione fa acqua da tutte le parti

Invece proporrei un altro puffo! (quello nostro)
          IL PUFFO FREDDOLOSO: Non si scoraggia a qualsiasi forma e sottoforma di raid o pvppata anche se è pienamente consapevole che i suoi compagni sono pvm e quindi sarebbe inutile combattere... cosa fa? usa la testa! Raduna vicini tutti i puffetti spammando varie spell difensive , summons ecc. preparandosi al raid imminente e resistendo davvero tanto o addirittura respingendolo :P . Intelligente

oppure: io?!
          IL PUFFO FINTO IMPAURITO: runna inseguito da tutta la gank dei vari PK pregando il suo pg di non crepare fino al punto costatato (grotta o spazio kiuso) ed entra!!
          i PK (davvero molto intelligenti) entrano in combo e dopo 3 secondi ne escono tutti morti!!! Questo puffo è considerato uber balordo e dona una sensazione di rosik assoluta ai suoi inseguitori!! . ODIOSO!!!

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            PUFFOFAZIONATO
            muore col pg di fazione in modo rosikante, logga col blu e va al gate a punzicchiare con le parole chi l'ha killato. spesso muore di pentaexplo sotto il gate mentre tenta di dire qualcosa che pensa possa far rosikare qualcuno, ma non si rende conto di star rosikando solo lui. se gli killi anche il blu: appagante altrimenti penoso
            Questo l'han gia descritto almeno 3 volte. Vi devono stare simpatici.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio

tu sei quello che mi attaccò quando stavo combattendo contro reya e implose dopo 5 secondi? aveva hunter ma nn ricordo il nome

baccino :*
              Non penso proprio, io sono un puffo ma quando ci stanno battaglie di fazione, ancor meglio duel, non ganko il rosso di turno.

Se son battaglie di fazione grosse si, qualche freccia la sparo magari, ma in duel no.

Sono puffo fair play. :asd.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                Si ma lo fanno goliardicamente
                Comunque fate un bel duellino con video annesso,all'aperto,e come va va così smettete di flammarvi.
                PS: senZa
                Ecco, moltiplicate il risultato per 2.

Fine dei discorsi e dei miei reply, io ciò che dico alla fine lo faccio.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  -
                  Grande! Sei il numero uno!

-.-'' adesso anche sto thread che sembrava carino finirà in flame...

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    PUFFO RECALLER: caratterizzato dall'utilizzo delle varie "Kal Ort Por" o "Sanctum Viatas" nei momenti di difficoltà. Talvolta l'uso della magia che lo contraddistingue ha il solo risultato di farlo morire in altri lidi un secondo dopo il recall, però così sconfina nella categoria "PUFFO BESTEMMIATORE". Da devastare.
                    ke centra margherita devil?? è blu ora?

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                      da quand'è ke i puffi postano pure sul forum? ve giuro questa non la sapevo, ma je l'avete spammato in game l'esistenza del forum?
                      cmq aspettiamo la risposta di black

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        da quand'è ke i puffi postano pure sul forum? ve giuro questa non la sapevo, ma je l'avete spammato in game l'esistenza del forum?
                        cmq aspettiamo la risposta di black

Sai doom è noioso.. devo fare qualcosa nel frattempo ke il mio pg attacca il mob

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Ecco, moltiplicate il risultato per 2.

Fine dei discorsi e dei miei reply, io ciò che dico alla fine lo faccio.

Video? Grazie...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio

Commenta

Non c'è bisogno di video, a quello screen fa il figo da solo, ma io c'ero e lo aiutava sir cloud e plague...

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                                Video? Grazie...
                                Beh,non credo che l'abbia ammazzato in locale,non penso esista gente così stupida da farlo,sapendo che la controparte può ribattere
                                O no?
                                Edit:
                                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Non c'è bisogno di video, a quello screen fa il figo da solo, ma io c'ero e lo aiutava sir cloud e plague...
                                Ok,serve il video
                                EDIT2:
                                metalbooy che va d'accordo con Black?È già implosa luna?
                                Ultima modifica di danyeleid; 08-07-2007, 22:08.

Commenta

Sto operando...
                                X