Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioPUFFO SBORONERandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPUFFO DISPERATO: ha osato attaccare un pk in difficoltà senza però riuscire a ucciderlo, per poi tornare nel gate ed essere poco dopo visto grigio e quindi attaccabile dal pk in questione. Caratterizzato da uno spam di guards guards guards durante il tragico trapasso. Irrinunciabile.
Commenta
-
PUFFO SCRITTORE:
Quello che "attacca" gli altri player sul forum perchè in game ha pigliato na batosta.
EDIT: non necessariamente è blu.Ultima modifica di antonio.gl; 08-07-2007, 19:04.ICQ 222293462
Commenta
-
beh direi il: PUFFO LADRO
di solito lo si vede aggirarsi con fare furtivo, nudo o comunque coperto di una semplice robe, che va in giro senza farsi vedere, appena tenta di rubare qualcosa, viene rivelato e prontamente istantkillato dal precast dei maghiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioPUFFO SCRITTORE:
Quello che "attacca" gli altri player sul forum perchè in game ha pigliato na batosta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosempre detto che gatsu è un puffo! :OICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
E del puffo hidder nessuno ne parla? ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
aspettavamo la tua tesi crisio....visto che sei il leader di quel tipo di puffi!!!! tvb =*- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
innanzitutto ci terrei a fare una precisazione, il puffo commander (N°15) è brutto, io preferico chiamarlo Il Grande Puffo
poi vorrei dare una definizione di puffo
P = personaggio
U = umiliato
F = fino
F = 'a' fare
O = ooOOOoOoOo
il puffo nerd! quello ke quando muore nel rosik più totale oltre ad offenderti, tenta di campare la scusa ' tu sei nerd ma fatti una RL ' poi magari lo vedi in real ad un raduno e capisci tutto della vitaTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioApatia non significa essere idioti. Usa il vocabolario.
@Artemis= ritieniti fortunato a vivere con i server dell GN al posto delle chiappeSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
il puffo nerd! quello ke quando muore nel rosik più totale oltre ad offenderti, tenta di campare la scusa ' tu sei nerd ma fatti una RL ' poi magari lo vedi in real ad un raduno e capisci tutto della vita
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioPUFFOFAZIONATO
muore col pg di fazione in modo rosikante, logga col blu e va al gate a punzicchiare con le parole chi l'ha killato. spesso muore di pentaexplo sotto il gate mentre tenta di dire qualcosa che pensa possa far rosikare qualcuno, ma non si rende conto di star rosikando solo lui. se gli killi anche il blu: appagante altrimenti penoso
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioL'hai preso in giro sulla sua intelligenza quando hai detto che forse non sapra cosa vuol dire apatia, quindi il tuo ''usa il vocabolario'' non ci azzicca na *******.
tu sei quello che mi attaccò quando stavo combattendo contro reya e implose dopo 5 secondi? aveva hunter ma nn ricordo il nome
baccino :*Ultima modifica di MarioTidus2000; 08-07-2007, 19:33.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosempre detto che gatsu è un puffo! :OOriginariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
Cmq figo il postGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioevita battute sulla mia intelligenza, che non sono il tipo da cascarci nella provocazione, hai sbagliato persona.
Io posto quando mi pare e piace, non quando il primo spammone del c4zzo mi dice di farlo o meno. E ho trovato il tono del 3d starter molto sbruffone, atteggiarsi a divo solo perchè si è pk non mi piace e quindi ho postato, e che a te non vada bene, pensi davvero che mi interessi?
detto questo me ne torno al lavoro, tu approfittane, hai 6 ore circa per trovare battutine divertenti su di me.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta