COGLIONPUFFO : colui che si trasforma in animale per diventare grigio e come viene attaccato si ritrasforma e spamma GUARDS. insignificante ma di disturbo
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
PUFFOPOWER: quello che al champ porta il pk in mezzo ai mostri, lo disarma (perché furbescamente ha pensato di mettere wrest sul mago-necro) e lo istantkilla. Rosik-deliverer
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
PUFFOSHIRO:
Cerca il flame nei meandi del forum,portando come stendardo un'immagine ridicola tinteggiata in Rosso e Grigio,atteggiamenti flammosi e fuori luogo,comicità sarcastica (mal riuscita). Maneggiare con cautela,potreste ridere.
Ovviamente non sto scherzando
Black Puffo : un fazionato rosso che nn può permettersi i vestiti dell'800 che nn comanda un emerita s€ga ma che soprattutto se attaccato, anche solo dal Commander dei Puffi, scappa dagli amici xkè da solo sa di stirare . Niubbo.
PUFFOLA: Credo che già il nome lo abbia penalizzato abbastanza,non voglio sparare sulla croce rossa
@ZeroCool_82: Ma ti viene tanto difficile scherzarci su?
PUFFO ROSICONE:
attacca sempre il pk che vede ma quando lui ranna dai compagni gankato da altri 10 puffi rosica e lo sfotte
voto:ridicolo e fifone
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
@ZeroCool_82: Ma ti viene tanto difficile scherzarci su?
Finchè si scherza sul Commanding Lord dei Gaters mi sta bene ci rido pure, poi quando se ne esce con frasi sensa senso, ma soprattutto nell'insistere a fare il forte sul forum (e solo li puo farlo questa persona), ad avere sempre l'ultima parola, a offendere, si mi rimane difficile farlo vincere, sai un groppo allo stomaco.
Finchè si scherza sul Commanding Lord dei Gaters mi sta bene ci rido pure, poi quando se ne esce con frasi sensa senso, ma soprattutto nell'insistere a fare il forte sul forum (e solo li puo farlo questa persona), ad avere sempre l'ultima parola, a offendere, si mi rimane difficile farlo vincere, sai un groppo allo stomaco.
Si ma lo fanno goliardicamente
Comunque fate un bel duellino con video annesso,all'aperto,e come va va così smettete di flammarvi.
PS: senZa
PUFFOFAZIONATO
muore col pg di fazione in modo rosikante, logga col blu e va al gate a punzicchiare con le parole chi l'ha killato. spesso muore di pentaexplo sotto il gate mentre tenta di dire qualcosa che pensa possa far rosikare qualcuno, ma non si rende conto di star rosikando solo lui. se gli killi anche il blu: appagante altrimenti penoso
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta