annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Guarda che è uno dei post + divertenti che abbiano mai proposto, se sei apatico ( scommetto che non sai cosa significa) non postare
    evita battute sulla mia intelligenza, che non sono il tipo da cascarci nella provocazione, hai sbagliato persona.
    Io posto quando mi pare e piace, non quando il primo spammone del c4zzo mi dice di farlo o meno. E ho trovato il tono del 3d starter molto sbruffone, atteggiarsi a divo solo perchè si è pk non mi piace e quindi ho postato, e che a te non vada bene, pensi davvero che mi interessi?
    detto questo me ne torno al lavoro, tu approfittane, hai 6 ore circa per trovare battutine divertenti su di me.

Commenta

Ma posta pure quanto vuoi cojons, però renditi conto che sei ridicolo
      Pure i blu si leggono il thread e se la ridono, arrivi te e...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        quando li becco da soli e non in gruppo se la vedono brutta
        haah

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Ma posta pure quanto vuoi cojons, però renditi conto che sei ridicolo
          Pure i blu si leggono il thread e se la ridono, arrivi te e...
          io il pvp manco ce l'ho, ho criticato IL TONO del threadstarter, non le affermazioni. mi è sembrata un autocelebrazione, che poi faccia ridere o rispecchi o meno la realtà ne so poco.
          ah, e se volete insultare fatelo apertamente, non vi rende fighi mettere "cojons" al posto di cogl.ione.

Commenta

PUFFO PROLETARIO:
            Quello che di solito va in giro con vestiti dell'800

Commenta

Non uso mai quella parola anche parlando, uso cojons. Dispiace? :/
              è così anche in real perchè ho un difetto di pronuncia e non riesco a dire la GL per cui l'ho trasferita sul forum XD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Non uso mai quella parola anche parlando, uso cojons. Dispiace? :/
                no no fai pure, io vado. e se ti scocciano tanto i miei post, a te come a metalboy, esiste la ignore list.

Commenta

Ho detto che mi scocci?
                  No.

Ho detto posta pure quanto vuoi cojons, ma renditi conto che sei ridicolo
                  papale papale

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    evita battute sulla mia intelligenza, che non sono il tipo da cascarci nella provocazione, hai sbagliato persona.
                    Io posto quando mi pare e piace, non quando il primo spammone del c4zzo mi dice di farlo o meno. E ho trovato il tono del 3d starter molto sbruffone, atteggiarsi a divo solo perchè si è pk non mi piace e quindi ho postato, e che a te non vada bene, pensi davvero che mi interessi?
                    detto questo me ne torno al lavoro, tu approfittane, hai 6 ore circa per trovare battutine divertenti su di me.
                    penso che il tono da sbruffone e l'atteggiarsi a divo l'abbia visto solo tu.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                      penso che il tono da sbruffone e l'atteggiarsi a divo l'abbia visto solo tu.
                      *

Cmq thread molto divertente, diverso dai soliti di rosik/drop/nascite gilde/lammate e via dicendo...

La categoria: PUFFO PROLETARIO:
                      Quello che di solito va in giro con vestiti dell'800

E' pro

Commenta

E il puffo recchione?
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

il kamipuffo XD
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            evita battute sulla mia intelligenza,.
                            Apatia non significa essere idioti. Usa il vocabolario.

@Artemis= ritieniti fortunato a vivere con i server dell GN al posto delle chiappe

Commenta

Oddio grazie raga nn mi sono mai divertito così tanto

Black Puffo : un fazionato rosso che nn può permettersi i vestiti dell'800 che nn comanda un emerita s€ga ma che soprattutto se attaccato, anche solo dal Commander dei Puffi, scappa dagli amici xkè da solo sa di stirare . Niubbo.

Pufforumer : ha solo pg blù, nn fazionati a volte ti ganka al gate con la Lrc, poi sul forum forte del fatto che nn si possa più ricollegare nick--->pg in game, sembra la fusione tra Geo Okuto Living. Eccitante.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

PUFFO INTRUSO: Ti inzia a sparate wattà nelle battaglie di fazione mentre insegui il target, un vero riccio nelle mutande. Fastidioso (es. Vanilla ice)

PUFFO SBORONE: Ti dice ke muori con tre frecce, quando in realtà ti hanno droppato anche gli altri, oppure muori con 3 frecce i cui 3/3 sono wattà wattà wattà. Monotono e Ridicolo!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X