Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol ho fatto gli ultimi 30 punkte uscendo in max 4 fazionati + vanilla, saifer accanna pls
per il fatto disturbare la war di fazione fidati di me abbiamo targhettato 1 solo com lui che se lo merita da pazzi poi abbiam gankato gli ade rossi... ( apparte una targhettata veloce a te che da quando mi queri in icq in rosik e offese a gogo mi sei scaduto 1 po' )
cmq si ho usato il fazionato sono morto a causa vostra mentre menavo sxs,gatato feanor e levato sxs ad alcuni vostri ke eran gankati...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioapparte il fatto che in icq ti avrò querato si e no 2 volte per incazzarmi delle tue avventure col puffo, nn ti ho mai offeso, nn ho offeso la tua intelligenza, la tua famiglia o altro, quindi evita di dire che ti quero per offenderti dato che nn è così, x questo gioco nn ho mai offeso nessuno, magari sfotto e punzekkio un pochino, ma mi mantengo sempre nel limite della decenza, e nn mi spingo mai oltre
ps: Ah è inutile ke editi i tuoi post, ormai li avevo quotati e gn le modifiche le vede, è inutile ke adesso cerchi di pararti il culo!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiolui non sa cosa significa avere un minimo di rispetto per le persone, non dico in game ma in real, le offende e basta sa fare solo questo si è capito, cmq cloud credimi non la passerai liscia! Le offese in real non sono aprte del gioco, hai sgarrato troppo sta volta mi dispiace!
ps: Ah è inutile ke editi i tuoi post, ormai li avevo quotati e gn le modifiche le vede, è inutile ke adesso cerchi di pararti il culo!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggiobene....
e cosi per curiosità .... a quale tipo di puffo appartieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovedo gia kraag al prossimo raduno con la maschera di scream e armato di motosega
baccino :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovedo gia kraag al prossimo raduno con la maschera di scream e armato di motosega
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionn gli serve la maskera, è brutto pure senza xò un tocco di classe sarebbero le calze bianche che aveva nella foto kill kragg
è 1 figo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
P.s. il mio pg Puffo " GoldStar " viene usato quando siamo in 3 in mappa ( in questo periodo sempre... ) e ganko chi mi sta sulle balleSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAh allora quando so morto dopo un botto eri te, mi sento piu fico ora, non sono cosi nabbio.
scusa ma col war cloud nn è affatto bravo ^^ mio parere
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioscusa ma col war cloud nn è affatto bravo ^^ mio parereSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEcco, moltiplicate il risultato per 2.
Fine dei discorsi e dei miei reply, io ciò che dico alla fine lo faccio.
Non so se vi rendete conto di quello che sta succedendo su sto forum.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta