pero voi invece de giudicare quello che fanno gli altri scrivete qualcosa de inerente al 3d senno siete tanto inutili quanto quelli che flammano!!!
si stava parlando di puffi cè molto da dire...ti interessa il 3d? bhe di la tua sui puffi!!
Vi state scannando (inutilmente) per un videogame on line.
Spero ve ne rendiate conto, anche se so che non è cosi.
Se proprio ci tenete a dimostrare chi sa giocare meglio, fate un duel.
E soprattutto non postate nè foto nè video perchè *credo* che al resto della Community non gliene importi nulla.
Non avete nulla da dimostare a nessuno.
sante parole
Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
pero voi invece de giudicare quello che fanno gli altri scrivete qualcosa de inerente al 3d senno siete tanto inutili quanto quelli che flammano!!!
si stava parlando di puffi cè molto da dire...ti interessa il 3d? bhe di la tua sui puffi!!
Se invece tu e gli altri restereste IT, anzichè sparare "cazzate" , ci risparmiavamo sti post in cui vi si chiede di smetterla di scannarvi inutilmente e stupidamente.E ora basta torniamo IT.
Cmq il 3d mi interessa eccome, se sai leggere prima ho pure postato
Se invece tu e gli altri restereste IT, anzichè sparare "cazzate" , ci risparmiavamo sti post in cui vi si chiede di smetterla di scannarvi inutilmente e stupidamente.E ora basta torniamo IT.
Cmq il 3d mi interessa eccome, se sai leggere prima ho pure postato
Ti do ragione però cribbio il condizionale nelle ipotetiche fa veramente del male quando lo leggi.
uno che gira attorno al gate di britain, seguendo altri puffi e pronunciando frasettine tipo "uuuh che bello" oppure "aah ma come mi diverti" come un nabbo, crecando di fare pvp con un pg tamer senza usare i pet, per poi farsi killare miseramente da 4 pk....voi come lo chiamate?
Lo chiedo perche è la descrizione piu precisa che sono riuscito a fare delle mie gesta serali xD
manca la categoria del pufconvinto quello ke quando trova al gate di brit un solo pk lo attaccano e lo segano 500 vs 1 e lo deridono dicendo noob! Pace x sti poveretti XD
A parte che mi stai rubando il ruolo, perkè sono io quello che ha tutti contro nel forum, devo dire che stai esagerando, se inizi a parlare dell'aspetto fisico delle persone, vuol dire che sei ridotto proprio male, oppure è una "questione personale" come Vanilla contro black? Aoh è un gioco, ve dovete incazza per cose serie, no perkè ve fanno perdere un restock, RIPIGLIATEVI e vale per tutti
dai cloud basta..smettetela qui.
per tutti quelli che dicono che cloud usa il fazionato solo se sono in un bel gruppetto..
sinceramente è una gran boiata.
ultimamente quando faccio pvp, quello che vedo in giro + spesso da solo è proprio lui.
a parte oggi e qualche altra volta che sta usando sto arciere malefico
questo è vero, anke se scappa (x fora 8vs1 è dura x tutti XD) l uni cosa ke ha sbagliato cloud è ke ha offeso kraag in real... su quello mi disp.. ma hai sbagliato... cluod nn mi sta sulle palle, è il suo amico ke... va be meglio nn parlare...
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Cloud ora puoi ben capire perche' me ne sono andato NoX.
Per il tuo atteggiamento che hai con i gildati, la voglia di supremazia di farti vedere che sei superiore. Dovresti calmarti un pochino, prenderti un anno di vacanza perche' stai messo davvero male e ragioni come un pollo.
Ps: Un saluto a tutti gli altri NoX che sono davvero delle persone stupende.
Comq stop torniamo tutti IT:
PuffoAnker: Si recalla d'avanti a tuti gli ank con la speranza di poter reskillare tutti i rossi. Perditempo.
PUFFOLECCHINO:di solito approccia i membri di una gilda su icq nella vana speranza di essere gildato,al gate fa l'amico offrendo restock-gate agli ankh-gankando i vostri nemici rossi, in attesa di una risposta.
se verrà scartato si accanirà sulla vostra gilda con le peggio lamerate
VISCIDO
PUFFOLECCHINO:di solito approccia i membri di una gilda su icq nella vana speranza di essere gildato,al gate fa l'amico offrendo restock-gate agli ankh-gankando i vostri nemici rossi, in attesa di una risposta.
se verrà scartato si accanirà sulla vostra gilda con le peggio lamerate
VISCIDO
Commenta