annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Amici pvpers, amici puffi, dopo un annetto (ma forse +) passato a girare sostanzialmente da solo col rosso a felucca per champ in cerca di blu da killare - sostanzialmente è questo il mio pvp dato che non mi piace quello di gruppo e le fazioni :P - ho raccolto le mie esperienza il questa Puffologia, che si prefigge di elencare tutte le diverse categorie di puffi che è possibile trovare a felucca.

La mia è una lista mooolto parziale, se volete aggiungere nuove categorie voi che di esperienza ne avete molta più i me, postatele che le aggiungo :P

1. PUFFO CORRIDORE:
    quando vede il pk scatta via. Classico.

2. PUFFO PRO RUNNER:
    anche lui fugge, ma il suo lungo allenamento fa sì che riesca sempre a far perdere le sue tracce in pochi secondi, senza l'ausilio di nessun programma illecito. Maledetto!

3. WRAITHPUFF:
    champa trasformato in wraith form, di fronte al pk tenta una fuga inutile o tenta di spammare wither altrettanto inutili. Buffo.

4. MASSIVE WRAITHPUFF:
    appena fiuta il pericolo si unisce ad altri due o tre amichetti fanstasmini e comincia con loro a spammare wither, disturbando un po' il pk. Noioso.

5. KAMIPUFFE:
    si lancia addosso al pk con ardore, vendendo segato in pochi secondi. Divertente.

6. PUFFO SUICIDA:
    comincia a castare di tutto, ma alla prima volta che lo colpisci, fa confusione coi tasti e si scaglia tutto addosso, killandosi da solo e levandoti anche la possibilità di prendegli insure. Inutile.

7. GENTILPUFFO:
    ferma i suoi compagni perchè vuole fare 1vs1 col pk. Molto raro, quasi estinto, potrebbe sapere quello che sta facendo. Pericoloso.

8. ISTANTPUFF:
    ha così poca str che muore con un colpo. Il migliore.

9. PUFFO BONACCIONE:
    appena vede il pk, lo saluta con un "ciao" e comincia a parlare, sperando forse di rabbonirlo o distrarlo aspettando i rinforzi, e morendo 3 secondi dopo. Spassoso.

10. PUFFO INFAME (by Nio5006):
    si mette a chiaccherare con il pk e lo attacca a tradimento mentre sta scrivendo, fallendo miseramente. Senza onore.

11. GRIGIOPUFFO (by Danyeleid):
    cerca in tutti i modi di diventare grigio per farsi attaccare dai suoi simili ed ucciderli. Funziona anche al gate. Astuto.

12. PUFFASHION (by metalboy):
    sta al gate a non fare nulla, solo a farsi vedere la crimson, il totem e gli inquisitor, abbastanza per desiderare di aiutare i pk ad ammazzarlo. Esibizionista.

13. PUFFO ROSSOPERCASO (by delarge):
    ha preso 5 kills e lascia il la notte a scontare il quinto frustandosi per aver fatto l'errore immenso di lasciare gate e guardie. Impenitente.

14. PUFFO DISPERATO (by sanders):
    ha osato attaccare un pk in difficoltà senza però riuscire a ucciderlo, per poi tornare nel gate ed essere poco dopo visto grigio e quindi attaccabile dal pk in questione. Caratterizzato da uno spam di guards guards guards durante il tragico trapasso. Irrinunciabile.

15. IL GRANDE PUFFO (by blackhawk19):
    comanda i puffi a bacchetta, quale pk attaccare, quale mossa usare, quale cast tirare. Leader.

16. PUFFO APPRENDISTA (by blackhawk19):
    va ai gate senza attaccare i pk, sta lì giusto per vedere come si svolge una pvpata, come si comportano i pvp, passando lì gran parte della giornata. Meditativo.

17. PUFFO BUFFONE (by blackhawk19):
    quello che dice che non esce dal gate perchè sennò viene gankato, poi tutti i pk vanno via e ne fanno rimanere solo uno, e in 1vs1 ci crepa in una manciata di secondi. Pagliaccio.

18. PUFFORUMER (by ZeroCool 82):
    ha solo pg blu non fazionati, a volte ti ganka al gate vestito in LRC, poi sul forum, forte del fatto che nn si possa più ricollegare nick--->pg in game, sembra la fusione tra Geo Okuto Living. Eccitante.

19. PUFFO INTRUSO (by Kraag):
    inizia a sparate wattà ai pk nelle battaglie di fazione mentre inseguono il loro target, un vero riccio nelle mutande. Fastidioso.

20. POLYPUFF (by zartappo):
    gira a felucca nei posti più inopportuni trasformato in animale con polymorph dimenticandosi che così diventa grigio, venendo poi ucciso anche dai suoi simili. Distratto.

21. POLYPUFF MALIZIOSO (by zartappo):
    si trasforma in animale con polymorph per diventare grigio e come viene attaccato si ritrasforma e spamma GUARDS. Di disturbo.

22. PUFFO LADRO (by MarioTidus2000):
    di solito lo si vede aggirarsi con fare furtivo, nudo o comunque coperto di una semplice robe, che va in giro senza farsi vedere, ma appena tenta di rubare qualcosa, viene rivelato e prontamente istantkillato dal precast dei maghi. Visibile.

23. PUFFO GALEOTTO (by Arkanus):
    in una giornata muore una 30ina di volte, a quel punto si inalbera e gli scappa un vaffa... e prontamente si ritrova in jail. Poveraccio.

24. HELPUFFO (by extremeblao):
    alla prima scritta rossa di un pk si hidda e fa help per papua. Prudente.

DAI, adesso continuate voi!
    Ultima modifica di Skullx; 09-07-2007, 03:27.

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
    Amici pvpers, amici puffi, dopo un annetto (ma forse +) passato a girare sostanzialmente da solo col rosso a felucca per champ in cerca di blu da killare - sostanzialmente è questo il mio pvp dato che non mi piace quello di gruppo e le fazioni :P - ho raccolto le mie esperienza il questa Puffologia, che si prefigge di elencare tutte le diverse categorie di puffi che è possibile trovare a felucca.

La mia è una lista mooolto parziale, se volete aggiungere nuove categorie voi che di esperienza ne avete molta più i me, postatele che le aggiungo :P

1. PUFFO CORRIDORE:

2. PUFFO PRO RUNNER:
    anche lui fugge, ma il suo lungo allenamento fa sì che riesca sempre a far perdere le sue tracce in pochi secondi, senza l'ausilio di nessun programma illecito. Maledetto!

3. WRAITHPUFF:
    champa trasformato in wraith form, di fronte al pk tenta una fuga inutile o tenta di spammare wither altrettanto inutili. Buffo.

4. MASSIVE WRAITHPUFF:
    appena fiuta il pericolo si unisce ad altri due o tre amichetti fanstasmini e comincia con loro a spammare wither, disturbando un po' il pk. Noioso.

5. KAMIPUFFE:
    si lancia addosso al pk con ardore, vendendo segato in pochi secondi. Divertente.

6. PUFFO SUICIDA:
    comincia a castare di tutto, ma alla prima volta che lo colpisci, fa confusione coi tasti e si scaglia tutto addosso, killandosi da solo e levandoti anche la possibilità di prendegli insure. Inutile.

7. GENTILPUFFO:
    ferma i suoi compagni perchè vuole fare 1vs1 col pk. Molto raro, quasi estinto, potrebbe sapere quello che sta facendo. Pericoloso.

8. ISTANTPUFF:
    ha così poca str che muore con un colpo. Il migliore.

9. PUFFO BONACCIONE: appena vede il pk, lo saluta con un "ciao" e comincia a parlare, sperando forse di rabbonirlo o distrarlo aspettando i rinforzi, e morendo 3 secondi dopo. Spassoso.

DAI, adesso continuate voi!
    mah li hai elencati tutti ma secondo me il piu rar e il puffo bonaccione...

primo

sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

1. PUFFO CORRIDORE:
      aggiungerei: scatta via al gate!

ti sei dimenticato dei gaters che misteriosamente i alleano oi fazionati. come si chiama sta categoria??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

ti sei dimenticato il puffo ke sta nel gate a dire: guards e poi subisce istant di explo maind blast!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

5. KAMIPUFFE:
          !
          Si è la mia immagine sputata asd solo che quando li becco da soli e non in gruppo se la vedono brutta

Commenta

Dai se pi puffi sono lontano dai gate e tentano di reagire non sono poi così male!

io comunque appartengo alla categoria whiter
            • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Skullx...davvero bella la lista

Commenta

ci sta il puffo infame che chiacchiera con tee mentre scrivi ti attacca fallendo miseramente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Io ero un:
                  GRIGIOPUFFO:
                  Cerca in tutti i modi di diventare grigio,passa al gate e uccide i propri simili.
                  Bei tempi

Commenta

Ci stanno pure i PUFFASHION stanno al gate a non fare nulla, solo a farsi vedere la crimson il totem e gli inquisitor, abbastanza per desiderare di aiutare i pk ad ammazzarlo

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Si è la mia immagine sputata asd solo che quando li becco da soli e non in gruppo se la vedono brutta
                      Già tremo (ps ancora te sto a aspetta )

Cmq manca la categoria ROSSOPERCASO. Quelli che hanno preso 5 kill e lasciano il pg la notte a scontare il quinto frustandosi per aver fatto l'errore immenso di lasciare gate e guardie.

Commenta

PUFFO DISPERATO: ha osato attaccare un pk in difficoltà senza però riuscire a ucciderlo, per poi tornare nel gate ed essere poco dopo visto grigio e quindi attaccabile dal pk in questione. Caratterizzato da uno spam di guards guards guards durante il tragico trapasso. Irrinunciabile.

Commenta

attenzione... ci sono anche rossi che si comportano così

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                          :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            PUFFO DISPERATO: ha osato attaccare un pk in difficoltà senza però riuscire a ucciderlo, per poi tornare nel gate ed essere poco dopo visto grigio e quindi attaccabile dal pk in questione. Caratterizzato da uno spam di guards guards guards durante il tragico trapasso. Irrinunciabile.
                            ahh questi sono i miei preferiti

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

PUFFO PAROLAIO:
                              Quello che a parole sega tutti, quello che se gli fai fare 1vs1 con qualsiasi pg lo ara.

COMMANDER DEI PUFFI:
                              Di solito il suo nick inizia con la "V", comanda i puffi a bacchetta, quale pk attaccare, quale mossa usare, quale cast tirare.

PUFFO RIDICOLO:
                              Quelli che hanno il fazionato e usano il blu, e magari erano appena crepati col fazionato in maniera ridicola (sulle tombe tipo) per poi tornare con il pg blu, parlare due ore e poi venire segati con un muro a croce.

PUFFO APPRENDISTA:
                              Quelli che vanno ai gate senza attaccare i pk, stanno li giusto per vedere come si svolge una pvpata, come si comportano i pvp, passano li gran parte della giornata.

PUFFO BUFFONE:
                              Quello che dice che non esce dal gate perchè sennò viene gankato, quello che ti dice: "la vostra reputazione in game sono solo parole, siete dei lamer", poi tutti i pk vanno via e ne fanno rimanere solo uno, e in 1vs1 ci crepa in una manciata di secondi.

Commenta

Sto operando...
                              X