annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Kingdom Reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO Kingdom Reborn

Salve a tutti,
    io sto scaricando questa "nuova versione" di ultima dal sito www.uo.com, e volevo sapere se è possibile giocare su uodreams anche con questa versione, e se si...COME?

thanks a tutti.

Su uodreams UO KR non è funzionante, per ora riguarda solo i server OSI e fino a quando Run.uo non deciderà di creare il nuovo emulatore non sarà possibile giocare.
    One last thing before I quit
    I never wanted any more than I could fit
    Into my head I still remember every single word
    You said and all the shit that somehow came along with it
    Still there's one thing that comforts me since I was
    Always caged and now I'm free
    R.I.P.

Commenta

tieniti ML e abbi moooooooooooooooooolta pazienza per KR...

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        tieniti ML e abbi moooooooooooooooooolta pazienza per KR...
        *

Commenta

madonna ogni tre giorni sti post: Ml KR SPQR....ma ke è? una mania? su osi c'è qua non ci sta nemmeno tutta ML ke senso ha fare sti post? madonna....
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            madonna ogni tre giorni sti post: Ml KR SPQR....ma ke è? una mania? su osi c'è qua non ci sta nemmeno tutta ML ke senso ha fare sti post? madonna....
            Va beh ma stai CALMINO però, che se hai le "cose tue" non serve che ce lo dici!
            Io ho cercato in giro e di preciso non si capiva se sarà possibile usare a breve questo nuovo client, QUINDI ho richiesto GENTILMENTE info, e guardà un pò per fortuna ci sono persone mooolto piu educate di te che mi hanno dato risposta!
            Infatti le ringrazio,e invito quelli come te a mettersi a giocare invece di postare str****te! thanks!

Cmq..ho un altro problemino: sono "tornato" a ML, ho aggiornato fino al 6.0.x (poi si è bloccato dicendo che non c'era errore nel patchare ancora) e sono riuscito a connettermi una sola volta a uodreams, ma cmq mi è apparso il mess che sto ancora alla versione 5.0.6!com'è possibile? Poi ho riprovato a loggarmi e ora non va piu.appena clicco sul luncher mi dice che manca il file STATIC1.MUL (che infatti nella directory non c'è..). Che devo fare?qualcuno ha già avuto questo stesso problema?

grazie di nuovo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
              Su uodreams UO KR non è funzionante, per ora riguarda solo i server OSI e fino a quando Run.uo non deciderà di creare il nuovo emulatore non sarà possibile giocare.
              speriamo ke ci impieghino almeno 5-6 anni xke kr mi fa cag@re

Commenta

è appena stata quasi completata ml avoja per kr!
                di solito da osi abbiamo su per giu 7-8 mesi di ritardo.... per kr non so se de piu!

Commenta

Sto operando...
                X