Rimarrà solo un mondo... Felucca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NEWS] Destruction of Luna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioRimarrà solo un mondo... Felucca...
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioRimarrà solo un mondo... Felucca...ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioRimarrà solo un mondo... Felucca...
vbb dai ke se fanno saltare anke umbra in un futuro lontano doom lo mettono a felucca , sapete ke bordello :OOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
MAGARIOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Che cosa abbia poi luna di cosi' bello da aver generato una metropoli tipo shangai non lo so.E' un posto scialbo e piatto..ed oramai e' solo una favelas piena di vendors inutili.C'e' pero' un lato positivo:essendo tutte le case li',ho potuto piazzare il castello a trinsic,ed e' una cosa che non avrei mai ritenuto possibile essendo arrivato qui solo da pochi mesi.Se anche qui esplodesse luna,un bedroll ed un piatto di minestra a Trinsic li posso sempre offrireTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Spero sia distrutta quasi definitivamente, in modo da cercare di ripopolare le varie città di trammel che meritano (brit, trinsic, cove, jhelom etc etc)Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioChe cosa abbia poi luna di cosi' bello da aver generato una metropoli tipo shangai non lo soICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosemplicemente ha il gate dentro la città!
PROPONGO NUOVO MERCATO , MACRAGGIO , LAMMAGGIO .... TOKUNO!!!Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
io me costruisco un bunker a sto punto!!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Oleeee
Dove andranno i niubbi come punto di ritrovo?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Più che saltare in aria, basta tirare giù un paio di muri ed è finito
Luna è solo un'ammasso di mura gialle a base quadrata...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioChe cosa abbia poi luna di cosi' bello da aver generato una metropoli tipo shangai non lo so.
è un monumento alla comodità luna.
pero che soddisfazione, quando i posti per le case nelle mura di luna non varrano piu nulla, e quei pochi che le hanno abbasseranno la cresta "scambio casa 2x2 entro le mura per totem" NON VALGONO PIU UN CAZ*OOOOOOOO HAHAHAAHAHRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta