annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Destruction of Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    na casa lì serve perkè primo hai cmq il gate.. secondo luna diventerà una specie di mercato di player tipo una versione del mercato di yew ma fatto di case, quindi una casa lì la vendi lo stesso ad un botto pekrè sarà il centro del mercato di vendor privato
    Uppo pienamente!!!

Io volevo sapere se qualcuno ha la storia di UO ke porta alla distruzione di queste citta...cioe' nn si sa niente...vediamo distruggere citta' ma nn sappiamo i motivi!!

VOGLIAMO SAPERE (forse solo io nn la so)

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      dopo la distruzione di heaven c'è quella di Luna....poi umbra e via via tutte le città di trammel.

dal quel momento in poi tutti dovranno per sempre stare rinchiusi in casa non ci saranno piu gate e recall....caleranno le tenebre eterne...mai piu uno spiraio di sole!

le creature diventeranno sempre piu feroci...il mondo sarà per sempre turbato da pk assetati di sangue che girovagheranno giorno e notte per tutta felucca....il tutto avvolto da una fitta e bassa foschia...

le tenebre regneranno !!!
      Sbavo

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

X twerhow: pare perchè degli esperti granatieri hanno piazzato sotto il suolo di luna della blackrock (iron esplosivo) e l'hanno fatta saltare.

Terroristi?

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
          X twerhow: pare perchè degli esperti granatieri hanno piazzato sotto il suolo di luna della blackrock (iron esplosivo) e l'hanno fatta saltare.

Terroristi?
          Mi sa di si.....ma la security cioè Loki nn fa dei controlli contro il terrorismo? dopo quello ke è successo a heaven..mo pure Luna...

UPPO PER FAR COVERTIRE TUTTI I MONDI NEL SOLO E UNICO MONDO DI FELUCCA!

Commenta

Ohhh si che bello!!!! Luna distrutta.. torniamo tutti a vivere a Britain *_* Che si stava al sicuro solo in città con le guardie.. e poi che bello la banca di brit sempre strapiena di gente e tutti i pk che ci killano *_* evviva!

Commenta

Dante2 la blackrock mica l'abbiamo senza KR!!

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                Dante2 la blackrock mica l'abbiamo senza KR!!
                ehm, non ti seguo... e quindi ? anche con haven c'entrava la blackrock su osi, noi abbiam cambiato la storia... quindi dovrebbe essere come ho detto io.
                E cmq non c'entra niente kr con la blackrock... su osi ce l'hanno da eoni
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

divertente
                  Dal profondo della notte che mi avvolge,
                  buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                  ringrazio gli dei qualunque essi siano
                  per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                  non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                  Sotto i colpi d'ascia della sorte
                  il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                  incombe solo l'Orrore delle ombre,
                  eppure la minaccia degli anni
                  mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                  quanto piena di castighi la vita,
                  io sono il padrone del mio destino:
                  io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Casa a Makoto jina >>>>>>

finke dura

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

luna nn se tocca -.-

apparte che qua si parla senza nemmeno leggere bene le info.... solo blablabla...

luna rimane... la cintura idem... le case idem.... solo il centro viene preso di mira...

poi boh se vogliono distruggere le citta su osi ok... ma tenete conto che là ci sono mesi di quest e cambiamenti per togliere una citta.... nn come qua su dreams che in 3 ore nn c'era + haven.... senza sapere il perchè o altro....

per chi dice che su osi vogliono fare un unico facet felucca style canna in pieno.... sarebbe la morte togliere trammel asd (basta entrare su un server pvp per intenderci...)
                      poi dovete capire che non tutti je frega del pvp ... anche su dreams un buon 40% nn je interessa... quindi penazzare il pvm (togliendo citta e segando i punti commerciali ) pò essere doloroso per chi fà solo pvm.... e potrebbe anche significare allontAnare utenti....

poi boh... basta che Amdir nn me piazzi blackrock sotto casa mia .....

^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        luna nn se tocca -.-

apparte che qua si parla senza nemmeno leggere bene le info.... solo blablabla...

luna rimane... la cintura idem... le case idem.... solo il centro viene preso di mira...

poi boh se vogliono distruggere le citta su osi ok... ma tenete conto che là ci sono mesi di quest e cambiamenti per togliere una citta.... nn come qua su dreams che in 3 ore nn c'era + haven.... senza sapere il perchè o altro....

per chi dice che su osi vogliono fare un unico facet felucca style canna in pieno.... sarebbe la morte togliere trammel asd (basta entrare su un server pvp per intenderci...)
                        poi dovete capire che non tutti je frega del pvp ... anche su dreams un buon 40% nn je interessa... quindi penazzare il pvm (togliendo citta e segando i punti commerciali ) pò essere doloroso per chi fà solo pvm.... e potrebbe anche significare allontAnare utenti....

poi boh... basta che Amdir nn me piazzi blackrock sotto casa mia .....

^^
                        L'unica cosa che dovrebbero fare per rendere migliore il pvp è togliere del tutto le guardie. Cancellare gli altri mondi e lasciare solo felucca sarebbe un errore e porterebbe ad un calo d'utenza, quindi ti appoggio in pieno.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

la black esiste da un botto n ncentra KR

stanno facendo esperimenti su di essa

è esplosiva quindi due città sono esplose

penso sia + o - così la storia

Commenta

Dovete anche capire, che anche se noi non volessimo Luna distrutta, dobbiamo tenercela per forza, visto che facciamo gli update da osi, quindi se cambiano li, cambiano pure qui.

Lo staff al momento ha altri problemi a cui pensare, e mettersi a fare anche la storia della blackrock non è ne utile, ne costruttivo.
                            Poi da quello che ho capito, sembra che abbiano fatto una copia nelle green acres, così ogni volta che esplode, la rimpiazzano con quella.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
                              divertente
                              Verrai bannato per Smap.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Verrai bannato per Smap.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X