Originariamente inviato da The_Majin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] cm si fa a diventare pg della settimana?
Comprimi
X
-
*Musichetta tipo armageddon*
Sta iniziando una nuova era....DOPO I POST DI AUGURI......I POST DI ROSIK.........I POST DI UNOKESEFFATTODASOLOILPAROXOCOMEAZZOSICHIAMAESELEME NADIBRUTTO.......I POST DI ADDIO......I POST DI PAVA........D'ORA IN POI SAREMO SOMMERSI DAI POST VOTATEMI!!!
*Fine musichetta armageddon*
*Musichetta alla benny hill*
-.-'' comunque non ti voto
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioD'ORA IN POI SAREMO SOMMERSI DAI POST VOTATEMI!!!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioNon voglio flammare.. ma
Ma non ti vergogni? ®
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiorisparmiateci ve ne prego
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
AHAHHAHAH oddio ke bello ma quanto rosikate genteeeeeeeeeee....
il mio era un post ironiko ma allo stesso tempo se mi avreste votato mi avreste ftt sl un piacere... xkè ormai ho praticamente smesso loggo sl la domenika mattina quando torno a casa e sn in coma alle 6 e qlksa dopo tutto il gg fuori...
@ki ha aggiunto ridicolo e nerd: sai ke vuol dire nerd?DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio*Musichetta tipo armageddon*
Sta iniziando una nuova era....DOPO I POST DI AUGURI......I POST DI ROSIK.........I POST DI UNOKESEFFATTODASOLOILPAROXOCOMEAZZOSICHIAMAESELEME NADIBRUTTO.......I POST DI ADDIO......I POST DI PAVA........D'ORA IN POI SAREMO SOMMERSI DAI POST VOTATEMI!!!
-.-'' comunque non ti voto- Lenneth Von Cry
- Silmeria Von Cry
- Hrist Von Cry
- Kriechevskoy
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioAHAHHAHAH oddio ke bello ma quanto rosikate genteeeeeeeeeee....
il mio era un post ironiko ma allo stesso tempo se mi avreste votato mi avreste ftt sl un piacere... xkè ormai ho praticamente smesso loggo sl la domenika mattina quando torno a casa e sn in coma alle 6 e qlksa dopo tutto il gg fuori...
@ki ha aggiunto ridicolo e nerd: sai ke vuol dire nerd?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiouno che chiede di farsi votare per diventare pg della settimana aprendo addirittura un thread fake facendo finta di non sapere come ci si diventa per me è talmente chiuso per questo giochino che è alla pari di chi subordina la propria vita agli orari di ogame.
secondo te io nn lo sò cm si fa a diventare pg della settimana??
e allora xkè dopo avrei scritto di votarmi?! bha la cosa mi sembra alquanto ovvia, cm ha detto qlk1 nei primi post, cmq nn capisco tutta questa aggresione nei miei confrontiDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioAHAHHAHAH oddio ke bello ma quanto rosikate genteeeeeeeeeee....
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDite che qua un "macchitesencula" è troppo aggressivo?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovotate me piuttosto, che sono bello e me lo merito
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio*Musichetta tipo armageddon*
-.-'' comunque non ti voto
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDite che qua un "macchitesencula" è troppo aggressivo?
Commenta
Commenta