annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse e OT cmq MSN VIRUS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io di solito prendo sempre tutto ma sta volta no! huahuuhauhaahah ke culo raga
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

questo virus sta gia da mesi:S cmq tnk lo stesso

Commenta

^^ sono dei worm che vanno molto di moda ti propongono di tutto di scaricare tipo
        archivi sexy oppure le foto dell'estate una volta preso questo si replica nel PC e lo invia
        ad altri contatti.

basta usare il buon senso questo è il miglior antivirus..
        • Cronos1@hotmail.it

Commenta

old cmq tnx
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Mi è arrivato già qualche volta da contatti che conosco, ma non accetterei mai :S

Commenta

Io avevo l'accetta file automatico, così mi è arrivato appena me lo hanno inviato.

Per fortuna il buon vecchio nod è intervenuto xD

Appena ho visto la ricezione avvenuta in msn già nod aveva una finestra aperta che diceva: mio signore, abbiamo trovato un vairus figlio di trojan , l'abbiamo quarantenato e pwnato di brutto eliminandolo fissandolo negli occhi, vuole anche un caffè mentre visualizza il rapporto?

KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ma è possibile che esiste gente che accetta ste cazzate? *_*
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                  Io avevo l'accetta file automatico, così mi è arrivato appena me lo hanno inviato.

Per fortuna il buon vecchio nod è intervenuto xD

Appena ho visto la ricezione avvenuta in msn già nod aveva una finestra aperta che diceva: mio signore, abbiamo trovato un vairus figlio di trojan , l'abbiamo quarantenato e pwnato di brutto eliminandolo fissandolo negli occhi, vuole anche un caffè mentre visualizza il rapporto?

vero , nod for president
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Basta avere un pò di testa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

io ce l'ho da 1 po il virus..ma mi tiene compagnia..sta facendo conoscenza kn i trojan ke ogni tanto norton mi segnala per sfizio e quando sarà 1 po + cresciutello lo lascerò andare in giro per il mondo..nn mi ha fatto quasi niente xke ho il computer ke è 1 discarica comunale..

Commenta

sto virus è old.
                        a me arrivava tipo un paio di mesi fa..

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                          Cmq lo postato qui perche io uso MSN solo per UOD, percio molti di voi gia sono infetti, visto che mi arriva sto file in loop, e per 2 giorni lo sono stato anche io asd.

Allora non accettate, un file chiamato MyAlbum2007.zip, molti antivirus non lo intercettano e alcuni lo fanno un po tardi, non e molto facile da togliere se non siete esperti, perche va fatto un po tutto a mano.

Ora spero di aver sistemato (SPERO)
                          tnk

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

uhm...

io ho preso un altro virus bastardo credo sempre tramite msn.

in pratica ogni tanto il pc inzia a laggare e nell'angolo in basso a dx appare l'icona di msn per qualke secondo poi scompare, dopodikè l'antivirus inzia a panicare e mi appaiono duecento finestrelle 'avast ha individuato un trojan' (spesso mentre pvppo xD)

sto torjan è na cosa tipo ghost32

se con i vari spybot-avast e ki + ne ha + ne metta faccio pulizia mi trova tipo 20-30 file infetti e li pulisce, il giorno dopo sn di nuovo li (ovviamente sn tutti .exe)

mi sa ke devo formattare ke bolas!
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              uhm...

io ho preso un altro virus bastardo credo sempre tramite msn.

in pratica ogni tanto il pc inzia a laggare e nell'angolo in basso a dx appare l'icona di msn per qualke secondo poi scompare, dopodikè l'antivirus inzia a panicare e mi appaiono duecento finestrelle 'avast ha individuato un trojan' (spesso mentre pvppo xD)

sto torjan è na cosa tipo ghost32

se con i vari spybot-avast e ki + ne ha + ne metta faccio pulizia mi trova tipo 20-30 file infetti e li pulisce, il giorno dopo sn di nuovo li (ovviamente sn tutti .exe)

mi sa ke devo formattare ke bolas!
                              Se avast non basta passa a nod dovrebbe riusolvere tutto...
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                              X