annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiose mi sega vuol dire che stavamo 1vs1 o io gankato e cmqsia dopo 45 minuti che gli corro dietro e lo mando a 10 hp per 20 volte....
puoi averlo mandato a 1hp,anche 10 volte ma se tu alla fine muori,poco conta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa casa mia conta chi rimane in piedi.
puoi averlo mandato a 1hp,anche 10 volte ma se tu alla fine muori,poco conta.
LANCI è NOOB- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Ma per voi conta tanto dimostrare agli altri quanto siete powah? Secondo me avete perso del tutto lo spirito che avevate all'inizio, vi divertivate più quando andavate a segare le formiche, con il "boss" invinciile dell' ant lion, o ora che segate il primo fazionato che vi capita tra le mani? Ragazzi divertiamoci finchè possiamo, non innervosite/fate innervosire chi contribuisce al vostro divertimento ^^ io la penso così
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa per voi conta tanto dimostrare agli altri quanto siete powah? Secondo me avete perso del tutto lo spirito che avevate all'inizio, vi divertivate più quando andavate a segare le formiche, con il "boss" invinciile dell' ant lion, o ora che segate il primo fazionato che vi capita tra le mani? Ragazzi divertiamoci finchè possiamo, non innervosite/fate innervosire chi contribuisce al vostro divertimento ^^ io la penso così- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggiostattene nel tuo angoletto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioLANCI è NOOB
i fabbrianesi + forti sono negli ade...gli altri sono tutti nostri scarti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioClassica frase di un nerd che oramai è perduto... esci fuori e ripigliati, nel mio angoletto non sei certo tu che mi ci fai andare, se la pensi così sono contento che ti stekkano 500 volte, così un giorno rosikerai talmente tanto da deletare l'account e finalmente un isterico/bimbo in meno a rompere a gente che si vuole divertire. Andate su Wo.W e non rompete quello è il gioco che fa per voi
stavo scherzando datte n'aripijata!- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa per voi conta tanto dimostrare agli altri quanto siete powah? Secondo me avete perso del tutto lo spirito che avevate all'inizio, vi divertivate più quando andavate a segare le formiche, con il "boss" invinciile dell' ant lion, o ora che segate il primo fazionato che vi capita tra le mani? Ragazzi divertiamoci finchè possiamo, non innervosite/fate innervosire chi contribuisce al vostro divertimento ^^ io la penso così
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioClassica frase di un nerd che oramai è perduto... esci fuori e ripigliati, nel mio angoletto non sei certo tu che mi ci fai andare, se la pensi così sono contento che ti stekkano 500 volte, così un giorno rosikerai talmente tanto da deletare l'account e finalmente un isterico/bimbo in meno a rompere a gente che si vuole divertire. Andate su Wo.W e non rompete quello è il gioco che fa per voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
dopo un anno di gamesradar rimarrà per sempre :sisi: nella mia testolina
Commenta
Commenta