annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
    cioè vi scannate per 20 pagine e non è una ciakkera? a ke pro?

W GLI SXS ^^

up XD
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      se mi sega vuol dire che stavamo 1vs1 o io gankato e cmqsia dopo 45 minuti che gli corro dietro e lo mando a 10 hp per 20 volte....
      a casa mia conta chi rimane in piedi.

puoi averlo mandato a 1hp,anche 10 volte ma se tu alla fine muori,poco conta.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        a casa mia conta chi rimane in piedi.

puoi averlo mandato a 1hp,anche 10 volte ma se tu alla fine muori,poco conta.

LANCI è NOOB

Commenta

• Ma per voi conta tanto dimostrare agli altri quanto siete powah? Secondo me avete perso del tutto lo spirito che avevate all'inizio, vi divertivate più quando andavate a segare le formiche, con il "boss" invinciile dell' ant lion, o ora che segate il primo fazionato che vi capita tra le mani? Ragazzi divertiamoci finchè possiamo, non innervosite/fate innervosire chi contribuisce al vostro divertimento ^^ io la penso così

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Ma per voi conta tanto dimostrare agli altri quanto siete powah? Secondo me avete perso del tutto lo spirito che avevate all'inizio, vi divertivate più quando andavate a segare le formiche, con il "boss" invinciile dell' ant lion, o ora che segate il primo fazionato che vi capita tra le mani? Ragazzi divertiamoci finchè possiamo, non innervosite/fate innervosire chi contribuisce al vostro divertimento ^^ io la penso così
            stattene nel tuo angoletto.....

Commenta

• Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
              stattene nel tuo angoletto.....
              Classica frase di un nerd che oramai è perduto... esci fuori e ripigliati, nel mio angoletto non sei certo tu che mi ci fai andare, se la pensi così sono contento che ti stekkano 500 volte, così un giorno rosikerai talmente tanto da deletare l'account e finalmente un isterico/bimbo in meno a rompere a gente che si vuole divertire. Andate su Wo.W e non rompete quello è il gioco che fa per voi

Commenta

LANCI è NOOB

i fabbrianesi + forti sono negli ade...gli altri sono tutti nostri scarti!!

Commenta

Classica frase di un nerd che oramai è perduto... esci fuori e ripigliati, nel mio angoletto non sei certo tu che mi ci fai andare, se la pensi così sono contento che ti stekkano 500 volte, così un giorno rosikerai talmente tanto da deletare l'account e finalmente un isterico/bimbo in meno a rompere a gente che si vuole divertire. Andate su Wo.W e non rompete quello è il gioco che fa per voi
                  fra il malato si tu non hai nemmeno visto la smile alla fine della frase se vede proprio che non stai in pace co te stesso!!!
                  stavo scherzando datte n'aripijata!

Commenta

Ma per voi conta tanto dimostrare agli altri quanto siete powah? Secondo me avete perso del tutto lo spirito che avevate all'inizio, vi divertivate più quando andavate a segare le formiche, con il "boss" invinciile dell' ant lion, o ora che segate il primo fazionato che vi capita tra le mani? Ragazzi divertiamoci finchè possiamo, non innervosite/fate innervosire chi contribuisce al vostro divertimento ^^ io la penso così
                    Non ci avrei mai sperato, ma Arthes hai detto na cosa giusta

Commenta

-.-

Commenta

a... giusto pe fatte capi come funziona sto forum...
                        qui ce stanno gli smiles....
                        "certo" no "sisi"
                        eh vabè sticazzi
                        dopo un anno di gamesradar rimarrà per sempre :sisi: nella mia testolina

Commenta

• Chiudo , li avete ringraziati e flammati abbastanza.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                          X