Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
cioè vi scannate per 20 pagine e non è una ciakkera? a ke pro?
W GLI SXS ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiocioè vi scannate per 20 pagine e non è una ciakkera? a ke pro?
W GLI SXS ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuando ti pare ci vedamo nelle LL.
L'altra sera siamo andati via perchè erano troppi (LorD + gater che attaccavano solo noi)
io nn sono un gater da GUARDS io giro sempre per britain di certo se muio sprekerò insure ma nn di certo rosiko anzi sarà + gustoso dopo tanto insure sprekato il giorno ke ank io come voi usero script pozze e pugnette varie e ti farò fare OOOoooOOOooo, perkè io nella mia niubbiaggine se ne ho stekkati quankuno in questa settimana è stato tutto merito mio con un equip penoso e senza le sgraverie da pro ke usate :PUltima modifica di RockGT; 09-07-2007, 14:11.♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMamma mia non pensavo che gli SxS facessero rosikare così tanto O_O
dopo il secondo topic non m'hanno più flammato addosso
Commenta
-
Ok ragazzi per sedare i flame propongo a tutti di fare un 1vs1 contro di me.
Così quando mi ucciderete(piu o meno nel giro di 10 sec) potrete sentirvi realizzati e potrete dire che gli SxS sono tutti noob ok?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOk ragazzi per sedare i flame propongo a tutti di fare un 1vs1 contro di me.
Così quando mi ucciderete(piu o meno nel giro di 10 sec) potrete sentirvi realizzati e potrete dire che gli SxS sono tutti noob ok?
e come in ogni gilda ci sono le mele marce:sisi:
che infangano il nome della gilda:sisi:
poi sticazzi se non siate il top,l'importante che a noi puffi ci fate rosicare
così come nei secoli dei secoli :rox:
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl gioco di fazione come lo fate qui su dreams mi fa pena, quindi difficilmente mi fazionerò. Le fazioni devono menarsi TUTTE tra di loro e non deve essere che 2 fazioni giocano da fazioni e altre due fanno tarallucci e vino allegramente. Le amicizie quando si combatte si mettono da parte. Se si è com si gioca coi com se si è tb si gioca coi tb e così via.
Amici ok, ma fuori dalle battaglie, almeno così la penso io.
E poi vi lamentate tanto degli SxS che stanno con gli SL, pensate ai blu pvm che vi portate dietro pure voi, almeno noi siamo rossi e in città potete attaccarci
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi poi l'harrower te lo fai te....io c'ho na vita nn posso stare 10h a gioca x 32 pixels!!!!e cmq nn si farebbe pvp eterno xk cmq siamo sempre e solo noi (com minax) a giocare in loss sempre e cmq,gli altri nn ritornerebbero se li si lootasse.
ah si,ecco xk mi sentivo un po pesante sti giorni!!!:P
a fea,lo dico a veronica eh :\
in ogni caso sono adirato,xk nessun minax ha aizzato il flame.
al contempo sono contento di vedere i bei flame di un tempo ^^
detto questo 2 cose: nion nn mette screen dove usate lo shared,fate la figura di chi nn è capace a pija un target da se :\ iniziate a giocare senza.....vi divertirete di +....e x quanto riguarda i cheat,xk ha replyato okuto che si fa sempre i cavoli suoi?!?!?!
a me non importa molto se i lord usano lo shared perchè io non lo uso preferisco targhettare a mano non ho tasti x metterlo...
io easyuo lo uso x gli script x macrare e x lo script dei teleport
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
majin,son stato in vacanza e ho l'hd(come ogni estate) che nn va proprio...se risolvo spero di poter far qualcosa,altrimenti accontentatevi di tb e sl
carissimo nion,a me nn piace lo script tutto qui come c'era a chi nn piaceva lo script delle 3explo(tu li conosci bene),posso esprimere un mio parere o no?
x me è un male non necessario x il pvp,una capacità che nn si avrà mai :\Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2007, 14:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiosecondo me gli sxs sono una buona gilda:sisi:
e come in ogni gilda ci sono le mele marce:sisi:
che infangano il nome della gilda:sisi:
poi sticazzi se non siate il top,l'importante che a noi puffi ci fate rosicare
così come nei secoli dei secoli :rox:
learn to use emoticon
ps. ebbasta flameMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioma dice che nn rosiki nono....
learn to use emoticon
ps. ebbasta flame
scusa eh mo dove sta il rosik? O__o
Commenta
-
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenza offesa, ma farsi seccare da slayer mentre lo gankate, ci vuole di essere nub
Commenta
Commenta