annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    tutti ke ammazzano tutti
    niente loss
    pvp eterno
    IL MIO SOGNO!!
    si poi l'harrower te lo fai te....io c'ho na vita nn posso stare 10h a gioca x 32 pixels!!!!e cmq nn si farebbe pvp eterno xk cmq siamo sempre e solo noi (com minax) a giocare in loss sempre e cmq,gli altri nn ritornerebbero se li si lootasse.

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
    O.o : O

io e feanor ci siam trasferiti dentro doom O.o
    ah si,ecco xk mi sentivo un po pesante sti giorni!!!:P

a fea,lo dico a veronica eh :\

in ogni caso sono adirato,xk nessun minax ha aizzato il flame.
    al contempo sono contento di vedere i bei flame di un tempo ^^
    detto questo 2 cose: nion nn mette screen dove usate lo shared,fate la figura di chi nn è capace a pija un target da se :\ iniziate a giocare senza.....vi divertirete di +....e x quanto riguarda i cheat,xk ha replyato okuto che si fa sempre i cavoli suoi?!?!?!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• edit: emm volevo scrive quello sotto prima che replyasse doom ...!!
      sante parole... solo che le avemo prese lo stesso =|

Commenta

• piuttosto che parlare di shared perchè doompippa :P non sistemi gli aot e torniamo a fare delle battaglie normali , invece che red vs blu che ormai spopolano... : \
        Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
          premetto che sono noob e pvppo da una settimana ma gli SxS sono spassosissimi scrivo a caldo ora perchè io sono pippa e premetto che sono puffo ma nn ho mai recallato ne spammato un guards, tutti gli sxs ke mi hanno stekkato possono confermarlo perchè muoio nell area guards con la speranza che qualke gaters dia una mano ma niente pazienza, il mio 3D è per dire che saranno anke pk, ma sono forti ora perkè sono in 10 tutti attaccati li senza nemmeno una gilda o un mezzo fazionato forte ke li stekki e da soli nn fanno nemmeno mezzo passo, venerdi dopo che li hanno stekkati i LorD sono spariti :P

ora avevo attakkato slayer mi hanno gankato in 6/7 ed ero pure morfato in lupo basta uno per stekkarmi o no? :P

ps. per i flammatori nn stò rosikando anzi ho postato proprio perkè dopo il gank di 7 persone muio dal ridere nel pensare ke sti "pro" si divertano con l uniko puffo solitario ke esce dall area dei gaters asd
          Quando ti pare ci vedamo nelle LL.
          L'altra sera siamo andati via perchè erano troppi (LorD + gater che attaccavano solo noi)

Commenta

• anche sta sera!! =(

Commenta

• per gli sxs: siete cosi tanto presi dal pvp che non avente nemmeno i pvm per fare un barra??
              a buon intenditor poche parole...siete poco coerenti con le vostre alleanza non credete?

Commenta

• lanci inutile ke parli tanto ! sprechi fiato x niente!
                siamo presi dal pvp xke ci piace fare pvp invece di spararci i barra e sono cxxzi nostri!
                parla quanto vuoi tanto rimani sempre scarso e rosichi tanto quando muori in 1 vs1 (con un arciere)al punto da dover infangare la nostra gilda!
                per favore tappati la bocca invece di parlare a vanvera per guadagnare post sul forum
                Rosica di meno! giochi meglio _)
                Ultima modifica di drudrusk8; 09-07-2007, 05:50.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  lanci inutile ke parli tanto ! sprechi fiato x niente!
                  siamo presi dal pvp xke ci piace fare pvp invece di spararci i barra e sono cxxzi nostri!
                  parla quanto vuoi tanto rimani sempre scarso e rosichi tanto quando muori in 1 vs1 (con un arciere)al punto da dover infangare la nostra gilda!
                  per favore tappati la bocca invece di parlare a vanvera per guadagnare post sul forum
                  Rosica di meno! giochi meglio _)
                  ebbè è difficile giocare come fai tu....runrunrunrunrunrunrunrunrunrun....quando l'avversario sta a metà hp ti giri e fai watta.
                  cmq ti ho dimostrato molto facilmente che contro de me ci muori considerando che sono fencer posso dirti solo che so giocare molto di piu io che te! mono arco quando riuscirai a comprarti un dryad hihihihihi

e fa poco il simpatico quando muoio in gank perchè sta sera ti ho dimostrato che so farlo anche io visto che stavi sempre lungo a terra

Commenta

• qualcuno vende popcorn? mi sto appassionando...farò uno studio teologico sul flame di questo post
                    fatta da me
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                    Amo lo staff!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      per gli sxs: siete cosi tanto presi dal pvp che non avente nemmeno i pvm per fare un barra??
                      nn capisco xke dovremmo avere problemi visto che abbiamo abbastanza gilde pvm gia apposto.(se tralascio qualcosa scusate visto che sn tornato ieri dalle vacanze\esami)

Commenta

• lanci dai non ce bisogno di rosicare tanto se piji il sole! è giusto ! so arciere runrunrun run poi faccio wuatta e vedi il gioco in bianco e nero!
                        cmq il dryad lo ho gnubbo! per stasera stavo a gioca con una skill in meno dato ke ho tolto bushido e devo aspettare 24 ore x usare la soulstone!
                        dai non parlare che inquini XD
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

ma che è na scoria
                          fatta da me
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

Commenta

• E basta chiudete sto post che sta diventando pesante.

Di Barra ne famo 4-5 al giorno con i MEG-HG-NSA + tutti quelli che riusciamo a raidare. Mi sembra che sia sufficiente, o dobbiamo farne almeno una ventina per sentirci pro?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

lanci dai non ce bisogno di rosicare tanto se piji il sole! è giusto ! so arciere runrunrun run poi faccio wuatta e vedi il gioco in bianco e nero!
                              cmq il dryad lo ho gnubbo! per stasera stavo a gioca con una skill in meno dato ke ho tolto bushido e devo aspettare 24 ore x usare la soulstone!
                              Ti prego dimmi che sei Slayer

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                bla bla bla
                                senza offesa, ma farsi seccare da slayer mentre lo gankate, ci vuole di essere nub

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X