annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e mia nonna era vergine

vvb a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Se lo vuole dire te lo dice lui
      Comunque la differenza sostanziale è che i nostri compari rossi sono attaccabili da tutti, e sai quante volte i fazionati runnano in guardie come puffi? E hanno pure la macro guards guards
      Pure noi ci inculiamo i blu nostri, perchè danno solo fastidio.
      a mio avviso non è il fatto che sono rossi, e che, se si gioca fazione contro fazione deve essere tale (a mio avviso).
      Il fatto è che se vengo killato da un ade 1vs1 o 1vs 20 me ne sto, parlo con gli altri in ts ecc.
      Però se vengo gankato dagli sxs con 2 ade in mezzo mi portano a 1 hp e mi fanno killare dall' ade,questo sinceramenti mi da fastidio.
      Secondo me èla soluzione è che tutti gli sxs si fazionassero.
      Questo è un mio parere espresso civilmente poi fate voi

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
        a mio avviso non è il fatto che sono rossi, e che, se si gioca fazione contro fazione deve essere tale (a mio avviso).
        Il fatto è che se vengo killato da un ade 1vs1 o 1vs 20 me ne sto, parlo con gli altri in ts ecc.
        Però se vengo gankato dagli sxs con 2 ade in mezzo mi portano a 1 hp e mi fanno killare dall' ade,questo sinceramenti mi da fastidio.

Io il fazionato ce l'ho, ma la gilda SxS rimane rossa per due motivi

1) A me piace molto di più il gioco da pk sfazionato. Si gioca di più per divertirsi, meno seghe mentale per i punkte e non c'è il solito problema dello skill loss che a me personalmente da fastidio.

2) E' una variante a chi come me non ama troppo il gioco da fazionato, ma non gli miace nemmeno la vita da gater.

Se il problema è questo direi di mettervi daccordo fra i vostri GM (ADE e COM) e si decide di non portare i rossi nelle battaglie di fazione, quello che decidete a me sta benissimo.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• questa potrebbe essere un idea

un grazie a nicho

UP THE IRONS
          :death2:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            Caro Thomas Blade aka fino a 2 settimane fa ero gater, quando vuoi sfidare il mio
            " Sir Cloud " vediamo quanto duri e chi e' il dio accetta mi raccomando poi faccio screen io con i tuoi corpi senza contare che con 1 pg ke uso da meno di due settimane
            2 giorni fai facevi 10 tile e vedevi bianco e nero....
            l unica volta che ho fatto contro di te (col mio poisoner) m avevi deriso parecchiop prima del duello e ci hai messo 10 ore e non il tempo di 10 tile per farmi vedere in bianco e nero dopo che sei stato a curarti E BASTA senza farmi na combo a pochi hp.

cmq dietro la tastiera c' eri tu co quel pg o noe tu hai offeso marghe dicendco che sei un dio in questo gioco, nn hai specificato " ma solo col mago " ^^

PS: thomasl blake

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• e si....
              il dio dei poveretti!!!!

Commenta

• O.o : O

io e feanor ci siam trasferiti dentro doom O.o
                Ultima modifica di Nikola7; 08-07-2007, 22:53.
                Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                  Il gioco di fazione come lo fate qui su dreams mi fa pena, quindi difficilmente mi fazionerò. Le fazioni devono menarsi TUTTE tra di loro e non deve essere che 2 fazioni giocano da fazioni e altre due fanno tarallucci e vino allegramente. Le amicizie quando si combatte si mettono da parte. Se si è com si gioca coi com se si è tb si gioca coi tb e così via.
                  Amici ok, ma fuori dalle battaglie, almeno così la penso io.
                  E poi vi lamentate tanto degli SxS che stanno con gli SL, pensate ai blu pvm che vi portate dietro pure voi, almeno noi siamo rossi e in città potete attaccarci

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Il gioco di fazione come lo fate qui su dreams mi fa pena, quindi difficilmente mi fazionerò. Le fazioni devono menarsi TUTTE tra di loro e non deve essere che 2 fazioni giocano da fazioni e altre due fanno tarallucci e vino allegramente. Le amicizie quando si combatte si mettono da parte. Se si è com si gioca coi com se si è tb si gioca coi tb e così via.
                    Amici ok, ma fuori dalle battaglie, almeno così la penso io.
                    E poi vi lamentate tanto degli SxS che stanno con gli SL, pensate ai blu pvm che vi portate dietro pure voi, almeno noi siamo rossi e in città potete attaccarci

Va bè Deli non te la prendere con i COM per i blu che scassano le balle nelle battaglie di fazione, non sono certo loro che si li portan dietro.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Va bè Deli non te la prendere con i COM per i blu che scassano le balle nelle battaglie di fazione, non sono certo loro che si li portan dietro.
                      Per una volta puoi anche precisare, NON TUTTI i pg blu a rompere nelle battaglie di fazione XD

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        Caro Thomas Blade aka fino a 2 settimane fa ero gater, quando vuoi sfidare il mio
                        " Sir Cloud " vediamo quanto duri e chi e' il dio accetta mi raccomando poi faccio screen io con i tuoi corpi senza contare che con 1 pg ke uso da meno di due settimane
                        2 giorni fai facevi 10 tile e vedevi bianco e nero....
                        Caro Sir Cloud aka fino a 2 settimane fa giravo col fazionato adesso faccio il gater, non criticare e statte zitto, ke se magari eri forte ti stai ridicolizzando, dai tb al gate, il passo è breve ma intenso per te!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• premetto che sono noob e pvppo da una settimana ma gli SxS sono spassosissimi scrivo a caldo ora perchè io sono pippa e premetto che sono puffo ma nn ho mai recallato ne spammato un guards, tutti gli sxs ke mi hanno stekkato possono confermarlo perchè muoio nell area guards con la speranza che qualke gaters dia una mano ma niente pazienza, il mio 3D è per dire che saranno anke pk, ma sono forti ora perkè sono in 10 tutti attaccati li senza nemmeno una gilda o un mezzo fazionato forte ke li stekki e da soli nn fanno nemmeno mezzo passo, venerdi dopo che li hanno stekkati i LorD sono spariti :P

ora avevo attakkato slayer mi hanno gankato in 6/7 ed ero pure morfato in lupo basta uno per stekkarmi o no? :P

ps. per i flammatori nn stò rosikando anzi ho postato proprio perkè dopo il gank di 7 persone muio dal ridere nel pensare ke sti "pro" si divertano con l uniko puffo solitario ke esce dall area dei gaters asd
                          Ultima modifica di RockGT; 09-07-2007, 03:14.
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                            cut
                            Ma infatti la forza degli SxS sta nel gruppo.
                            Io ad esempio sono una sega in 1vs1.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• infatti ora sono arrivati vari lord e jack e gli sxs anke in gruppo puf sono rimasti solo i gaters a britain.
                              Rock the Rebel [???]
                              Hades from Hell [KP]
                              Elizabeth Ulrich [KP]
                              IGGY the FOOL [KP]
                              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                                infatti ora sono arrivati vari lord e jack e gli sxs anke in gruppo puf sono rimasti solo i gaters a britain.
                                questo perchè 'vari lord e jack e gli sxs' si sono spostati;è per questo che non li vedi più,non perchè siano scappati a casa..la maggior parte dei gaters non si allontanano dal gate,ma la battaglia continua anche oltre il gate..
                                Originariamente inviato da yukiyukita
                                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                                HELP!!!
                                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Sto operando...
                                X