annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

@nicholas: Già fatto

Si e poi ti sei svegliato tutto sudato.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      asdasdasdas
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Ma non vi stancate mai di flammarvi?
        Sembrano delle vere e proprie faide.
        Cioè uno vi fa un torto,una provocazione o qualcosa di simile e voi dovete sempre rispondere?
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Che inizi a copiarmi le battute , sei tu che la prendi come una cosa personale, a me basta divertirmi e passare il tempo, cmq non mi sono svegliato tutto bagnato, ma co 3k in + in banca , dovresti conoscermi, non parlo mai se non ho le prove certe di quello che dico

Commenta

Se per te essere gater vuol dire aspettare che vengano i rossi per poi combattare sono un gater, l'importante che io non utilizzo il gate come strumento di gioco come fai tu con il tuo gruppo di alleati, per nascondere delle lacune a livello di gioco, io ho sempre combattuto vs 1 vs 2 vs 3 vs 10 persone, al contrario di te e di slayer che appena vi gankano ve ne scappate come conigli per non sapete giocare, avoglia che accanni, nOOb sei, e nOOb rimani, sei un surrogato di pvp che ha la fortuna di pararsi il c.ulo tra 50 pg, io aspetto con ansia che mi ritorni il pc decente, così muori lo stesso anche se ti aiutano altri 3-4 pg perkè così ho sempre fatto e così sempre accannerai. Lear to play e rosika di meno, manco t'avessero fregato l'account...pietà, fai ridere tutto lo shard, e parli pure...
            Dio sei ridicolo accanna per favore. Quando sarai rosso, non userai il pet e non starai al gate allora potrai parlare.
            Cmq sto aspettando da un mese un duel
            E pulisciti la bocca quando parli di virgo che in 1vs1 ti rompe il culo senza manco tocca la tastiera
            Tu che combatti contro 10 persone non se pò senti visto che campavi dentro casa con 2 di noi. Accanna please te lo dico con tutto il cuore.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Tu che combatti contro 10 persone non se pò senti visto che campavi dentro casa con 2 di noi. Accanna please te lo dico con tutto il cuore.
              per quanto cosenza rulez devo uppare

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Guarda, di night poco me ne frega visto che un oretta prima lo gankavo da grigio, amici proprio per niente ^^ per il resto io giocavo fazionato quando tu ancora non sapevi l esistenza di UO, ed il mio rosso Max Suppressor si è ingrassato anche con il tuo insure. Per il resto ci vediamo in game, queste cose si risolvono li, e forse proprio per il fatto che non riesci a "risolvere" che ti fa rosicare
                Se magari te facessi vede senza piccione e col rosso ci divertiremmo di più. Sei gater nel sangue, ti vanti tanto di giocare da chissà quanto ma sei un player mediocre, un rosso per sbaglio.
                Fatti sentire per il duel, sega me o virgo e poi parla male di noi fino a quel momento puoi solo che tacere.
                Lo farò pure io il video quando faremo duel così se crepi ci divertiamo qua sul forum

Commenta

Dio sei ridicolo accanna per favore. Quando sarai rosso, non userai il pet e non starai al gate allora potrai parlare.
                  Cmq sto aspettando da un mese un duel
                  E pulisciti la bocca quando parli di virgo che in 1vs1 ti rompe il culo senza manco tocca la tastiera
                  Deli non rispondergli, io ho accannato che a rispondere a sti bimbi mono-gate è solo tempo sprecato, accanna anche te e famola finita.
                  Diamogli almeno l'ultima parola sul forum, così è soddisfatto e va a dormire conteto.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Quando sarai rosso,.
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Se te facessi vede col rosso
                    Vedo che hai le idee confuse, ma vi paice tanto pavoneggiarvi sul forum per poi fare le solite figure in game? E' la fotocopia del famoso 3d precedente, voi che vi pavoneggiate, io che posto video e screen che smentiscono, e poi la caterba di ADE e SxS contro di me che cercano di arrampicarsi sugli specchi... già visto pietà, i forti li dovete fare in game non qui a parole, ci vogliono i fatti e finora avete avuto pessimi risultati. Io vado a studiare, evito di postare co voi due che vi inventate le storie, meno seghe mentali, la verità la sapete anche voi, se davvero siete tanto superiori, perchè rosikare con questi post? Io non lo capisco, poi contro di me che sono tra i player + onesti, e non è modestia, è un dato di fatto, solo voi vi lamentate di me, questo 3d è nato per slayer che reskillava, io ho dato la mia testimonianza, perkè ho visto con i miei occhi che cercava di farlo, poi ieri sera virgo e slayer so morti un paio di volte nel giro di pochi minuti e giustamente iniziate a prendervela col sottoscritto, lasciatemi in pace, io sono l'ultimo che vuole avere a che fare co voi, ognuno ha il suo gioco, a voi paice reskillare e reskillate chi se ne frega, poi però non vi lamentate se non avete il rispetto degli altri player

Commenta

cut..
                      i forti li dobbiamo fare in game? ok no problem visto ke hai un hiryu sotto al culo ke qnd ti hitta fa 50/60 danni noi ti attacchiamo in due così appariamo il dislivello ok? vediamo qnt dure, per me manco du secondi, scommettiamo? Hai preso la Coudite? o la Brandite?
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Deli non rispondergli, io ho accannato che a rispondere a sti bimbi mono-gate è solo tempo sprecato, accanna anche te e famola finita.
                        Diamogli almeno l'ultima parola sul forum, così è soddisfatto e va a dormire conteto.

edito per rispetto al gm e dico solo che non vedo l'ora di fare sto duel almeno se perdi con un video tuo in prima pagina penso che potrai astenerti dal parlare male degli altri per un bel pò (è un mese che te l'ho chiesto )
                        ti aspetto
                        Ultima modifica di delarge; 08-07-2007, 18:45.

Commenta

• Ma cosa stai dicendo? Io ho rotto il computer per 2 settimane non ho giocato, poi ho avuto gli esami e ne ho uno ankora tuttora da preparare, e attualemte sto facendo solo bod visto che non posso pvppare in modo decente, fai quello che voi, ignorami, fai finta che non esisto, siete voi che mi mettete in mezzo ad ogni 3d, ogni giorno io vengo killato da vari pg, alcune volte anche da niubbi totali per miei errori, ma io non li piglio di punta e non li provoco ad ogni 3d sul forum, soprattutto andando così tanto OT, sinceramente agli altri non gliene frega nulla se io stecco te o se tu stecchi me, ma voi la prendete come una cosa personale e mi dispiace, perkè chi mi conosce sa che non sono cattivo, ma voi mi provocate sempre, una cosa è dire guarda mi hai steccato perchè hai giocato bene o perchè ho sbagliato, o perkè ho laggato, una cosa è venire a rosikare con un altro pg e insultare gli altri di fronte alle altre persone, capisci quello che voglio dire? Io non dico che non vi ho provocato, ma siete stati sempre voi ad aprire bocca per primi! Cerchiamo di ridimensionare i termini, tutto qui, non mi pare che io abbia fatto nei vostri confronti qualcosa di grave, voi ve la state prendendo troppo a male!

Commenta

• Commenta

• tutti sti flame ma la semettete di fare a chi ce lha + lungo e andate a popolare bucca

dai leo basta segatevi in game e smettete di flammare su
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Caro Thomas Blade aka fino a 2 settimane fa ero gater, quando vuoi sfidare il mio
                                " Sir Cloud " vediamo quanto duri e chi e' il dio accetta mi raccomando poi faccio screen io con i tuoi corpi senza contare che con 1 pg ke uso da meno di due settimane
                                2 giorni fai facevi 10 tile e vedevi bianco e nero....

Commenta

Sto operando...
                                X