annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    brad solid te l'ho gia spiegato su icq 1 mesetto fa circa.. nei com nessuno usa cheat, si vede che non ci conosci...... a noi piace giocare pulito e giocare in inferiorità numerica, i cheat noi non li usiamo, è una tua invenzione per una rosicata..
    Ricordo quel giorno che su icq mi accusasti di usare cheat dopo che ti avevo ucciso cosi brutalmente e rapidamente.. ci può stare la rosicata, ma da qui a dare del lamer a buffo no, se hai problemi di linea/problemi al pc che ti fanno laggare, non sono problemi miei.. capita anche a me raramente di lasciare acceso qualche programma che usa parecchia banda mentre faccio pvp.
    cerca di spiegare meglio la conversazione in icq perhe prima di dirti quello che pensavo ti ho dato il masssimo rispetto esplicitamente.

ho un pc di 2giga di ram comprato un mese fa una connessione alice 12 mega pingo se mi va male 70.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• scusate ma posso sapere il pg fazionato di virgo?
      io lo vedo a ogni battaglia con il pk....
      cmq a noi geo se usiamo il blu o cmq il non faizonato ci si incula e cmq ci sega...
      io qualke volta ke pvppavo con nion non ancora fazionato (kalimbo in sfazionamento) mi beccavo le gank lord...

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      cerca di spiegare meglio la conversazione in icq perhe prima di dirti quello che pensavo ti ho dato il masssimo rispetto esplicitamente.

ho un pc di 2giga di ram comprato un mese fa una connessione alice 12 mega pingo se mi va male 70.
      e ti pare poco 70? io ho una connessione skifosa a 4.9mega de tiscali ke minimo 5-6 volte al giorno me se frozza e ce stiro SEMPRE e pingo de media a 80
      se te hai pg sgravatissimo e connessione powah non puoi pingare a 70
      ti ricordo ke i pg ke Castano in corsa, scoccano in corsa pingano tipo 15-20
      Ultima modifica di Nio5006; 08-07-2007, 16:02.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Se lo vuole dire te lo dice lui
        Comunque la differenza sostanziale è che i nostri compari rossi sono attaccabili da tutti, e sai quante volte i fazionati runnano in guardie come puffi? E hanno pure la macro guards guards
        Pure noi ci inculiamo i blu nostri, perchè danno solo fastidio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Se lo vuole dire te lo dice lui
          Comunque la differenza sostanziale è che i nostri compari rossi sono attaccabili da tutti, e sai quante volte i fazionati runnano in guardie come puffi? E hanno pure la macro guards guards
          Pure noi ci inculiamo i blu nostri, perchè danno solo fastidio.
          peccato se ci stavo io recallavo.....
          cmq tutti sti pk danno molto fastidio, ma non era meglio quando eravamo solo fazionati?
          ....

Commenta

• avere molti rossi è sempre un traguardo, + che altro dispiace vedere pg fazionati che si sfazionano per fare solo i rossi

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              avere molti rossi è sempre un traguardo, + che altro dispiace vedere pg fazionati che si sfazionano per fare solo i rossi
              non quando sono sempre nelle war di fazione a rompere i co.glioni

Commenta

• il fatto è che giocare fazionati +rossi contro fazionati vuol dire quasi sempre essere in superiorità numerica o per lo meno avere delle possibilità in più perche i fazionati vanno in loss mentre i rossi muoiona si ressano e tornano a poter combattere come prima

perciò perdere una battaglia giocando con i rossi è abbastanza vergognoso

Commenta

Rosicata di virgo che ritorna col blu per ridicolizzarsi dopo una brutale pwnata

E poco dopo ritorna il suo fido compagno, dopo una bella esperienza col sottoscritto

Virgo, please, invece di dire caxxate, impara a giocare, ieri mi so fatto steccare minimo 5-6 volte contro 425454 di voi, e non ho rosicato naturalmente, tutti hanno il massimo rispetto perkè non reskillo e gato quando muoiono e tutti fanno altrettanto con me, solo tu slayer delarge e un altro paio di sxs rosikate così tanto perkè nei momenti in cui si deve far vedere quanto valete fate sempre pessime figure. Oltre a explo flame e insar e rel por esistono un altra 60ina di magie, usale, ma soprattuto rispetta l' avversario, se vuoi essere rispettato.

P.S. ringrazia che gioco col pvm e ogni tanto qualke caxxata la faccio va... e soprattutto ringrazia che uso il PC del 2000, co 50 di ram

Poco dopo che ti ho lanciato la sfida, vedendo che in arena non arrivavi (guarda caso) son tornato con il rosso. Purtroppo non ti ho trovato, ma in compenso c'era il tuo amichetto gater Night da Killah il cui corpo sta ancora a marcire a Britain.
                  Ripeto, per me l'unico pagliaccio qui sei te che ti vanti tanto ma non hai ne un pk ne un fazionato e sbuchi sempre dal nulla con pg gater che neghi sempre di avere/usare.

Il mio pg fazionato è Arturo Carapella, ma preferisco usare il rosso infatti è in quel pg che mi identifico e sono prima di tutto il GM degli SxS.
                  Ultima modifica di pazdaz; 08-07-2007, 16:32.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• oi giocate e nn rompete le bolas XD,sticaz.zi forse nn l'avete ankora capito ma ci saranno sempre piu pvppers anke niubbi,ma cmq il numero aumenterà e per forza si faranno battaglie in superiorità. Quindi invece di parlare aumentate pure voi di numero,nessuno ve lo impedisce.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Poco dopo che ti ho lanciato la sfida, vedendo che in arena non arrivavi (guarda caso) son tornato con il rosso. Purtroppo non ti ho trovato, ma in compenso c'era il tuo amichetto gater Night da Killah il cui corpo sta ancora a marcire a Britain.
                      Ripeto, per me l'unico pagliaccio qui sei te che ti vanti tanto ma non hai ne un pk ne un fazionato e sbuchi sempre dal nulla con pg gater che neghi sempre di avere/usare.

Il mio pg fazionato è Arturo Carapella, ma preferisco usare il rosso infatti è in quel pg che mi identifico e sono prima di tutto il GM degli SxS.
                      Guarda, di night poco me ne frega visto che un oretta prima lo gankavo da grigio, amici proprio per niente ^^ per il resto io giocavo fazionato quando tu ancora non sapevi l esistenza di UO, ed il mio rosso Max Suppressor si è ingrassato anche con il tuo insure. Per il resto ci vediamo in game, queste cose si risolvono li, e forse proprio per il fatto che non riesci a "risolvere" che ti fa rosicare

Commenta

Guarda, di night poco me ne frega visto che un oretta prima lo gankavo da grigio, amici proprio per niente ^^ per il resto io giocavo fazionato quando tu ancora non sapevi l esistenza di UO, ed il mio rosso Max Suppressor si è ingrassato anche con il tuo insure. Per il resto ci vediamo in game, queste cose si risolvono li, e forse proprio per il fatto che non riesci a "risolvere" che ti fa rosicare

Ma finiscila di dire boiate. Il tuo rosso manco l'ho mai visto, ti sarai ingrassato quando era ancora blu e facevi il gater.
                        Il fatto che giochi da una vita e fai ancora il gater non ti rende certo onore, anzi ti rende ancora più pagliaccio. Posso capire un player alle prime armi che per fare esperienza se ne va al gate e attacca i rossi che passano, ma gente come te mi fa solo ridere. Poi puoi essere stato anche Raul in persona, ma se ora giochi da gater per me sei solo un G A T E R.

Commenta

Ma finiscila di dire boiate. Il tuo rosso manco l'ho mai visto, ti sarai ingrassato quando era ancora blu e facevi il gater.
                          Il fatto che giochi da una vita e fai ancora il gater non ti rende certo onore, anzi ti rende ancora più pagliaccio. Posso capire un player alle prime armi che per fare esperienza se ne va al gate e attacca i rossi che passano, ma gente come te mi fa solo ridere. Poi puoi essere stato anche Raul in persona, ma se ora giochi da gater per me sei solo un G A T E R.

Se per te essere gater vuol dire aspettare che vengano i rossi per poi combattare sono un gater, l'importante che io non utilizzo il gate come strumento di gioco come fai tu con il tuo gruppo di alleati, per nascondere delle lacune a livello di gioco, io ho sempre combattuto vs 1 vs 2 vs 3 vs 10 persone, al contrario di te e di slayer che appena vi gankano ve ne scappate come conigli per non sapete giocare, avoglia che accanni, nOOb sei, e nOOb rimani, sei un surrogato di pvp che ha la fortuna di pararsi il c.ulo tra 50 pg, io aspetto con ansia che mi ritorni il pc decente, così muori lo stesso anche se ti aiutano altri 3-4 pg perkè così ho sempre fatto e così sempre accannerai. Lear to play e rosika di meno, manco t'avessero fregato l'account...pietà, fai ridere tutto lo shard, e parli pure...

Commenta

l'importante che io non utilizzo il gate come strumento di gioco come fai tu con il tuo gruppo di alleati, per nascondere delle lacune a livello di gioco, io ho sempre combattuto vs 1 vs 2 vs 3 vs 10 persone

O_O

Rileggiti la lettera del tuo amico che ti vuole bene (in firma) ha pienamente ragione xD

Commenta

Se per te essere gater vuol dire aspettare che vengano i rossi per poi combattare sono un gater, l'importante che io non utilizzo il gate come strumento di gioco come fai tu con il tuo gruppo di alleati, per nascondere delle lacune a livello di gioco, io ho sempre combattuto vs 1 vs 2 vs 3 vs 10 persone, al contrario di te e di slayer che appena vi gankano ve ne scappate come conigli per non sapete giocare, avoglia che accanni, nOOb sei, e nOOb rimani, sei un surrogato di pvp che ha la fortuna di pararsi il c.ulo tra 50 pg, io aspetto con ansia che mi ritorni il pc decente, così muori lo stesso anche se ti aiutano altri 3-4 pg perkè così ho sempre fatto e così sempre accannerai. Lear to play e rosika di meno, manco t'avessero fregato l'account...pietà, fai ridere tutto lo shard, e parli pure...
                              beh se lo batti col pg senza il pet allora gg.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

O_O

Rileggiti la lettera del tuo amico che ti vuole bene (in firma) ha pienamente ragione xD
                                L'ha scritto perkè mi ama, e non cercare di cambaire argomento, rev non gioca nemmeno ad UO... cmq ti consiglio un paio di pasticche di questo

magari ti ripigli e inizi a giocare decente, bye

@nicholas: Già fatto

Commenta

Sto operando...
                                X