annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    I gater come te meritano solo di essere reskillati.

Rosicata di virgo che ritorna col blu per ridicolizzarsi dopo una brutale pwnata

E poco dopo ritorna il suo fido compagno, dopo una bella esperienza col sottoscritto

Virgo, please, invece di dire caxxate, impara a giocare, ieri mi so fatto steccare minimo 5-6 volte contro 425454 di voi, e non ho rosicato naturalmente, tutti hanno il massimo rispetto perkè non reskillo e gato quando muoiono e tutti fanno altrettanto con me, solo tu slayer delarge e un altro paio di sxs rosikate così tanto perkè nei momenti in cui si deve far vedere quanto valete fate sempre pessime figure. Oltre a explo flame e insar e rel por esistono un altra 60ina di magie, usale, ma soprattuto rispetta l' avversario, se vuoi essere rispettato.

P.S. ringrazia che gioco col pvm e ogni tanto qualke caxxata la faccio va... e soprattutto ringrazia che uso il PC del 2000, co 50 di ram

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      classico modo tuo di rispondere quando nn sai cosa dire
      Cioè, su tutto il post che ti ho fatto, e tutte le risposte che ti ho dato in precedenza, arrivi tu, quoti la faccina e dici sta stronzata?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      il massimo che possono fare è pensare che sia un capriccio, almeno fin quando nn controllano e basta spammare accanna dappertutto che non vi fa fighi ne altro
      Dato che sei un rosikone il massimo che puoi fare è quello, se saresti una persona che pensa a quello che dice e fa capiresti che i gm hanno controllato varie volte (l'avete detto pure voi che non è solo una vostra opinione quella che usi cheat )

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      bè stanotte a brit eravamo io darghor(ubriaco da far skifo) blacky e feanor
      Nio accanna, ci siamo chiariti su msn, sa che logghiamo in orari diversi e sa pure che a me del numero non me ne frega niente

Commenta

• ma poi ci sei andato in arena dopo la sfida?

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          ma poi ci sei andato in arena dopo la sfida?
          No, non ho mai giocato in arena e mai ci andrò soprattutto con questo pc dove perdo 1 tile ogni 5 di corsa, e dove in arena non riesco quasi a curarmi, riesco a giocare solo in campo aperto laggando non poco, chissà magari fra una o due settimane famo la sfida che ritorna il pc portatile powah

Ps. Ma soprattutto quando mai si sfida un tamer in arena O_O

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

Ps. Ma soprattutto quando mai si sfida un tamer in arena O_O
            Dillo a xeanorth -SL- (nn sò come si scrive) voleva sfidarmi x tutto dicendo ke ero un mago paciatore e mi diceva d tornare ad haven o andare a ettin! XD ke poi io a piedi manco me killava! asd

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              mancava solo il post di colui che ha fatto rosicare!cmq qua tutti flammano! blackdevil non so se conosci bene il significato del termine Pk
              cmq basta flammare anke perchè mi prende anke abbastanza male fare un post su questa cxxxata! dai magari la prossima volta ti reskillo anke un altra volta ! skerzo!
              cmq io reskillo spesso quando sto incazzato di mio! e cmq per quanto riguarda il reskill , ogniuno gioca come gli pare. a me i blu vedi ( padrino,vanilla ice e altri..) mi reskillano sempre quindi perche io non dovrei reskillare i blu ?
              Lanci cmq non capisco xke ieri sei morto 3 volte in 1 vs1 e debba infangare la nostra gilda
              dicendo che siamo dei gankers! Voi gater siete 50000 e quando ci segate ci dite noob| PRovate voi a prendere un pg rosso e andare sotto gank sicura di 4-5 pg, o è piu comodo scrivere guards ?
              Chiudete sto thread plz
              scusa eh ma mettere il nick in game no eh?ma forse un idea ce l'ho,sei quel niubbo di kalvin che sa solo fare pain spike strangle revenant e explo flame
              impara il pvp niubbo.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                I gater come te meritano solo di essere reskillati.

virgo ascolta perche non vi fazionate?

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                :death2:

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                  molti di loro hanno già un pg fazionato e gildato ADE / -SL-
                  lui stesso ha il pg fazionato.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Cioè, su tutto il post che ti ho fatto, e tutte le risposte che ti ho dato in precedenza, arrivi tu, quoti la faccina e dici sta stronzata?
                    haauhauhauhauhauahuahuahauhu rileggiti il post e vedi che ti ho risposto a tutti i capoversi del tuo mex
                    patetico

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Dato che sei un rosikone il massimo che puoi fare è quello, se saresti una persona che pensa a quello che dice e fa capiresti che i gm hanno controllato varie volte (l'avete detto pure voi che non è solo una vostra opinione quella che usi cheat )
                    nn rosiko di nulla dato che ci sono morto due volte con il pg di cui nn voglio fare nome per nn infangarlo dato che lo reputo un grandissimo player in tutta la mia vita, ma mi sono bastate a vedere due volte le frecce in corsa

Originariamente inviato da Nion
                    non è questione di essere fighi o no
                    non capisci che sei abbastanza ridicolo, i com esistono da tantissimo tempo, hanno una reputazione soddisfacente e non usano chet quindi basta
                    ps: dici tanto a blacky ke sta sempre sul forum, ma pure io non è che te vedo molto in game... magari stai sempre col pg blu o con il pk bah...
                    ho detto gia nel primo se non il secondo mio post in questo 3D che molti di voi sarebbero sicuramente fortissimi anche senza usare cheat (leggi i miei primi post) e li reputio grandi player.

ps: forse nn conosci i miei pg perchè loggo su e giu una volta al giorno se vuoi te li dico: Thomas Blake Nicholas Rock Kogan e Amorphis.

nn uso quasi mai il blu dato che prima di ieri sera nn pvppavo con rock kogan da piu di una settimana, uso sempre pk e fazionato
                    Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                    sono tutti rossi quindi alla portata di TUTTI... peccato che nn ho fatto gli screen a quando recallavi col fazionato, ed eri OF.

mi dispiace per questo: i com che hanno i migliori player dello shard si infangano con gente come questa e con qualche programmino
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-07-2007, 14:49.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Buona parte degli SxS ha già il pg fazionato, altri invece stanno in prova o ancora non sono pronti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Buona parte degli SxS ha già il pg fazionato, altri invece stanno in prova o ancora non sono pronti.
                        confermo

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          haauhauhauhauhauahuahuahauhu rileggiti il post e vedi che ti ho risposto a tutti i capoversi del tuo mex
                          patetico
                          Qua evidentemente come mi diceva un tuo compagno di gilda c'è un problema di fondo, ti consiglio uno bravo.

nn rosiko di nulla dato che ci sono morto due volte con il pg di cui nn voglio fare nome per nn infangarlo dato che lo reputo un grandissimo player in tutta la mia vita, ma mi sono bastate a vedere due volte le frecce in corsa
                          Il nome ormai l'hanno capito in molti, inutile che te ne esci con queste frasi.

ps: forse nn conosci i miei pg perchè loggo su e giu una volta al giorno se vuoi te li dico: Thomas Blake Nicholas Rock Kogan e Amorphis.

nn uso quasi mai il blu dato che prima di ieri sera nn pvppavo con rock kogan da piu di una settimana, uso sempre pk e fazionato
                          AHUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHA

mi dispiace per questo: i com che hanno i migliori player dello shard si infangano con gente come questa e con qualche programmino
                          A me invece dispiace vedere che la nuova generazione sia così stolta

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Qua evidentemente come mi diceva un tuo compagno di gilda c'è un problema di fondo, ti consiglio uno bravo.
                            anche qui avevi perso le parole e hai usato una frase per deridermi

Il nome ormai l'hanno capito in molti, inutile che te ne esci con queste frasi.
                            non c'è solo quello che tu pensi

AHUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHA
                            non hai altro modo per rispondere? hai finito le frasi con un senso?

A me invece dispiace vedere che la nuova generazione sia così stolta
                            anche qui non sapevi rispondere
                            che discussioni compiute che si fanno con te black: è come parlare con un muro, solo che anzichè stare zitto ridi e usi parole senza senso

ora mi sono stancato d flammare con te e non voglio rischare un bollino per l' anima tua

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• brad solid te l'ho gia spiegato su icq 1 mesetto fa circa.. nei com nessuno usa cheat, si vede che non ci conosci...... a noi piace giocare pulito e giocare in inferiorità numerica, i cheat noi non li usiamo, è una tua invenzione per una rosicata..
                              Ricordo quel giorno che su icq mi accusasti di usare cheat dopo che ti avevo ucciso cosi brutalmente e rapidamente.. ci può stare la rosicata, ma da qui a dare del lamer a buffo no, se hai problemi di linea/problemi al pc che ti fanno laggare, non sono problemi miei.. capita anche a me raramente di lasciare acceso qualche programma che usa parecchia banda mentre faccio pvp.

Commenta

• sn tornato oggi a connettermi dopo esami\vacanza e leggere sto post mi ha fatto sbudellare Virgo la famiglia carapella ora tornerà a regnare

Commenta

Sto operando...
                                X