annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Eh, quando uccidi un pk blu può succedere di tutto
    Si, che diventi scemo come te :*

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Eh, quando uccidi un pk blu può succedere di tutto
      ma xke nn ti vedo mai in game?parli parli sul forum ma sinceramente in game ti vedo poco..darghor,saifer,elektro kannibal ecc...ma tu?nn so hai problemi con il pc?

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        ma xke nn ti vedo mai in game?parli parli sul forum ma sinceramente in game ti vedo poco..darghor,saifer,elektro kannibal ecc...ma tu?nn so hai problemi con il pc?
        Io ieri l'ho visto di sfuggita a papua, il tempo di scrivere recdu era già sparito

Commenta

• boh giuro ke nn lo becco mai..vabbè sarà una coincidenza..

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
            Si, che diventi scemo come te :*
            Zitto tu, che a te ti ho inventato io

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            A ottobre smisi di giocare, ho ripreso più o meno due settimane fa

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Io ieri l'ho visto di sfuggita a papua, il tempo di scrivere recdu era già sparito
            Ero col blu, stavamo facendo il ciccione

Commenta

• se ti hanno gatato all'ank e poi ti hanno reskillato sono degli uomini di mer.da.
              se invece ti hanno visto li per caso e ti hanno reskillato, è una cosa normale.

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                io ho un nome
                nion recalla
                chiedi a athe e Majin ke mi son gia chiarito con loro...
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• grazie agli sxs ke oltre a reskillare killano i pet(ma poi a ke ***** serve killarli?,far rosicare?)[/QUOTE]

rosik?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• bhe cmq poco fa slayer ha tentato di reskillare un mio alleato, credo prorpio che se fino ad adesso non l'ho reskillato, adesso lo farò...

Commenta

• E chissene frega non ce lo mettiamo?

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        E chissene frega non ce lo mettiamo?
                        Giusto. E chi se ne frega! In effetti parlare dell' iter pvppandis ( mamma mia che frase latina, aoh)di slayer, non è molto interesting ( aoh inglese, ma cccccccchi sono)

Commenta

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAH
                          riditela ma c'è pieno
                          Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                          dai spiegami il significato della parola citter
                          citter = cheater = quello che fa uso di cheats (trucchi)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            riditela ma c'è pieno

citter = cheater = quello che fa uso di cheats (trucchi)
                            Ma tornatene a giocare a cod2, qua non esistono wall hack e stronzate simili, rosikone.

Commenta

Ma tornatene a giocare a cod2, qua non esistono wall hack e stronzate simili, rosikone.
                              apparte che a cod 2 t pwno, qui nn c saranno wh o aimbot ma gli cheat ci sono lo stesso, ci son su tutti i giochi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                apparte che a cod 2 t pwno, qui nn c saranno wh o aimbot ma gli cheat ci sono lo stesso, ci son su tutti i giochi
                                Io a cod2 non ci ho mai giocato.
                                Potete continuare a segnalarci tutte le volte che vi va, ma fate perdere solo tempo ai gm perchè non usiamo niente, piuttosto imparate a giocare e capire i settaggi del game invece di rosikare.

Commenta

Sto operando...
                                X