Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiosiamo in un forum di discussione e sto esprimendo dei concetti non è spam...molti altri spammano io dico cose sensate
cmq io non mi attacco a ste cose venendoti a scasare su icq per come giocano gli sxs perche non me frega nulla se muoio e come muoio!
in questo 3d è stata messa in discussione la vostra gilda e io ho detto la mia punto...poi te l'ho già detto parla con slayer e domandagli come mi comporto con lui ma anche con gli altri(visto che alle 4-5 di notte sti ultimi giorni ce siamo sempre menati)
Ti premetto che mi ci incaxxo sempre
Per quanto riguarda la questione degli SxS Ganker rimango del mio parere e avendo giocato una vita da solo prima di lasciare ultima ho deciso di cambiar modo di pensare e dedicarmi più al gruppo che al puro 1vs1, che tra l'altro per un rosso è diventato ingiocabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi prendi i piu citter della tua fazione
PS: non avrei mai voluto arrivare a questa accusa in pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioBlack Devil devi comprenderlo Black Hawk lui è un Pvm fazionato...rosso per sbaglio tra l'altro.
(vai Black nn ce un post di flame tuo da molto)
Cmq sia rilassati, aspetta al gate che uno di loro stira e lo reskilli in loop
P.s. Pet kill ? Una ottima abitudine soprattutto vs Slayer uhauah (2 frecce)
cmq bella slayer, questo è un vero PK!!!Ultima modifica di Ares3; 07-07-2007, 03:41.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioah prendi il fazionato
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioma magari lo shard sarebbe stile sxs... ormai cè il dominio del blu paraculo...
niente loss
pvp eterno
IL MIO SOGNO!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiorecall lo fanno solo i neapolis o gli acid e i russiOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLui non sa cosa siano le fazioni, non ti rendi conto con chi stai parlandoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioanke qualche LorD si è messo a farlo... + di una volta.. nn sto ske...
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiotutti ke ammazzano tutti
niente loss
pvp eterno
IL MIO SOGNO!!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioanke qualche LorD si è messo a farlo... + di una volta.. nn sto ske...
vediamo fammi i nomiMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiovediamo fammi i nomiOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiot contatto subitoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta