annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    si prendi i piu citter della tua fazione

PS: non avrei mai voluto arrivare a questa accusa in pubblico
    ma dai -___-"
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      siamo in un forum di discussione e sto esprimendo dei concetti non è spam...molti altri spammano io dico cose sensate

cmq io non mi attacco a ste cose venendoti a scasare su icq per come giocano gli sxs perche non me frega nulla se muoio e come muoio!
      in questo 3d è stata messa in discussione la vostra gilda e io ho detto la mia punto...poi te l'ho già detto parla con slayer e domandagli come mi comporto con lui ma anche con gli altri(visto che alle 4-5 di notte sti ultimi giorni ce siamo sempre menati)
      Ti premetto che mi ci incaxxo sempre
      Lo so come giochi, ci becchiamo spesso in game e ti reputo una persona corretta e un buon pvp. Quindi mi dispiace se qualcuno nel mio gruppo ti ha insultato e ripeto, gradirei che mi facessi i nomi in privato.
      Per quanto riguarda la questione degli SxS Ganker rimango del mio parere e avendo giocato una vita da solo prima di lasciare ultima ho deciso di cambiar modo di pensare e dedicarmi più al gruppo che al puro 1vs1, che tra l'altro per un rosso è diventato ingiocabile.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Stai climbando te stavolta
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• ma magari lo shard sarebbe stile sxs... ormai cè il dominio del blu paraculo...
          Majin

7

Commenta

si prendi i piu citter della tua fazione

PS: non avrei mai voluto arrivare a questa accusa in pubblico
            AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAH

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Black Devil devi comprenderlo Black Hawk lui è un Pvm fazionato...rosso per sbaglio tra l'altro.

(vai Black nn ce un post di flame tuo da molto)

Cmq sia rilassati, aspetta al gate che uno di loro stira e lo reskilli in loop

P.s. Pet kill ? Una ottima abitudine soprattutto vs Slayer uhauah (2 frecce)
              si si 2 frecce, come quelle ke c son volute a me x istankillarti x ben 2 volte oggi... poi 6 riuscito a lootarmi xke mi hanno segato i Com altrimeti te lo sognavi. t ricordo 2 frecce amico mio, ah prendi il fazionato ke forse 6 un po meno ridicolo, xke con il rosso t 6 messo a fare houser, e a crepare dentro al gate con istankill mentre facevi lo sborone (e godo xke ho preso io l inure).

cmq bella slayer, questo è un vero PK!!!
              Ultima modifica di Ares3; 07-07-2007, 03:41.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                ah prendi il fazionato
                Lui non sa cosa siano le fazioni, non ti rendi conto con chi stai parlando

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                  ma magari lo shard sarebbe stile sxs... ormai cè il dominio del blu paraculo...
                  tutti ke ammazzano tutti
                  niente loss
                  pvp eterno
                  IL MIO SOGNO!!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

recall lo fanno solo i neapolis o gli acid e i russi
                    anke qualche LorD si è messo a farlo... + di una volta.. nn sto ske...
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Lui non sa cosa siano le fazioni, non ti rendi conto con chi stai parlando
                      si ke me ne rendo conto con un piccolo e insignificante puffo ke è venuto con il rosso dentro il gate a fare lo sborono ed è stato istankill ed e tornato con il blu adasdasdasdasd mamma mia ke tipino!

Amdir

Commenta

Fammi i nomi

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          tutti ke ammazzano tutti
                          niente loss
                          pvp eterno
                          IL MIO SOGNO!!
                          pure il mio ç_ç , sarebbe fighissimo
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

vediamo fammi i nomi
                            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                              vediamo fammi i nomi
                              t contatto subito

Amdir

Commenta

t contatto subito
                                non è giusto!
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X