vedi che esistono pokissime persone che muoiono in TUTTE le gank di 3 o 5 persone ^^, che siano aot, ade, sxs, lord o nox.
BBBelllissimaaaa questa! perfetto allora mi scelgo 2-3 pg (ne basta anche uno) e domani fai un duel da gankato ok? ti addo su icq e domani ti chiamo cosi abbassi la cresta!
Dai, poro Slayer, lasciategli questo (raro) momento di (facile) vittoria!
Io ho gia' fatto parecchi 1 vs 1 molto belli con lui: sempre stato corretto, anzi, si precipitava sempre a chiamare i suoi amici per farli partecipare alla sua gioia!
Ah, fossero tutti come gli SxS ed ADE (cioe' anche il restante 50% dello shard), sarebbe un posto migliore!
Naaaa
Se tutti fossero come gli -OB- e gli -MP- (GM rosso, tutti gli altri blu XD ) il pvp sarebbe migliore per tutti .
In ogni modo sono soddisfatto di come stanno andando le cose, in pochi mesi è nata una gilda da 0, formata da soli PK e ora la gilda si è ingrossata e stiamo facendo rosikare un bel po' di gente.
Sia chiaro non mi interessa se rosikano tipi come blackdevil93, che ha la sola colpa di non conoscere certe dinamiche di gioco, non essendo ancora esperto , ma vedere tipi come Il Male, il suo amico Vendottiero, Lanci e company che rosikano sul forum mi fa solo ridere.
Per chi ci chiama ganker ripeto che c'è l'arena per gli 1vs1, a me interessano le battaglie tra gilde, dei vostri 1vs1 non me ne frega una mazza.
xBlackdevil: mi dispiace che qui ti diano tutti addosso, credo tu sia ancora inesperto e qua è una manica di flammoni che aspettano solo sto genere di post. Io ce l'ho solo chi come bibubibu e i suoi amichetti non aspettano altro per sfruttare al balzo la palla e tirare la loro freccettina s***** pg/gilde.
xBlackdevil: mi dispiace che qui ti diano tutti addosso, credo tu sia ancora inesperto e qua è una manica di flammoni che aspettano solo sto genere di post. Io ce l'ho solo chi come bibubibu e i suoi amichetti non aspettano altro per sfruttare al balzo la palla e tirare la loro freccettina s***** pg/gilde.
lasciamoli parlà,che devo dire,un giorno tocca a me,il giorno dopo toccherà a quello che mi ha flammatto oggi,è solo un circolo vizioso
BBBelllissimaaaa questa! perfetto allora mi scelgo 2-3 pg (ne basta anche uno) e domani fai un duel da gankato ok? ti addo su icq e domani ti chiamo cosi abbassi la cresta!
si prendi i piu citter della tua fazione
PS: non avrei mai voluto arrivare a questa accusa in pubblico
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Dai, poro Slayer, lasciategli questo (raro) momento di (facile) vittoria!
Io ho gia' fatto parecchi 1 vs 1 molto belli con lui: sempre stato corretto, anzi, si precipitava sempre a chiamare i suoi amici per farli partecipare alla sua gioia!
Originariamente inviato da bibobibobibo22;
Caro Delarge, se sono in difficolta' panico e chiamo aiuto (anche se spesso arriva troppo tardi o non arriva del tutto), ma panico serenamente.
In ogni modo sono soddisfatto di come stanno andando le cose, in pochi mesi è nata una gilda da 0, formata da soli PK e ora la gilda si è ingrossata e stiamo facendo rosikare un bel po' di gente.
Sia chiaro non mi interessa se rosikano tipi come blackdevil93, che ha la sola colpa di non conoscere certe dinamiche di gioco, non essendo ancora esperto , ma vedere tipi come Il Male, il suo amico Vendottiero, Lanci e company che rosikano sul forum mi fa solo ridere.
ahhhhhh ancora....quanto diventate pesanti!!
per voi ogni risposta è un rosik!!!
posso rosikare per un mio errore o al max in 1vs1 ma se muoio contro 5 di voi me ne sbatto perchè la bravura non si dimostra tirando una magia una freccia o una spadata ciascuno sullo stesso targhet...quello lo potete fare anche col tailor gli mettete la combattiva e venite a ganka!!
quello che piu da fastidio è morire gankati quando chi ti uccide dice cose tipo niubbo, powned ecc e soprattutto morire contro gente che in 1vs1 runna panica recalla prende gate e muore easy
va bhe basta ste cose vanno dimostrate in game su felucca a chiacciere ho notato che siete quasi tutti capaci.
il fatto è che a differenza vostra quando morirete per mano mia non mi prenderò gioco di voi ne tantomeno vengo sul forum a vantarmi...magari vi resso pure e lo faccio con piacere anche se sicuramente continuerò a subire torti su torti!
morire contro gente che in 1vs1 runna panica recalla prende gate e muore easy
recall ecc in 1vs1 lo fanno solo i neapolis o gli acid e i russi, per quanto riguarda il panic funziona cosi
ovviamente per panicare bisogna avere 3-4 persone con te in ts, di conseguenza se hai 3-4 persone in ts e stai pvpando vuol dire che state in giro insieme, se stai girando con 3-4 persone, loro devono giocare con te, se tu ti stai menando con uno da solo vuol dire che t sei perso dal gruppo e bisogna regruppare e girarsi tutti su un target è un ottimo motivo per regruppare...
come rosikare perchè si perde in 5 vs 10: inutile perchè solo per il fatto che voi siete in 5 nn vuol dire che 5 avversari debbano smettere di giocare. 5 vs 10 come 1 vs 2/3/4
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ahhhhhh ancora....quanto diventate pesanti!!
per voi ogni risposta è un rosik!!!
posso rosikare per un mio errore o al max in 1vs1 ma se muoio contro 5 di voi me ne sbatto perchè la bravura non si dimostra tirando una magia una freccia o una spadata ciascuno sullo stesso targhet...quello lo potete fare anche col tailor gli mettete la combattiva e venite a ganka!!
quello che piu da fastidio è morire gankati quando chi ti uccide dice cose tipo niubbo, powned ecc e soprattutto morire contro gente che in 1vs1 runna panica recalla prende gate e muore easy
va bhe basta ste cose vanno dimostrate in game su felucca a chiacciere ho notato che siete quasi tutti capaci.
il fatto è che a differenza vostra quando morirete per mano mia non mi prenderò gioco di voi ne tantomeno vengo sul forum a vantarmi...magari vi resso pure e lo faccio con piacere anche se sicuramente continuerò a subire torti su torti!
Io personalmente non ho mai rosikato in game, o giusto rare volte senza mai insultare. Ho sempre detto ai miei gildati di fare lo stesso, ma certo non posso tenerli sott'occhio 24 ore su 24. Se mi contatti e mi dai i nomi di chi si comporta così mi faresti un favore. In ogni caso ste cose, ripeto ancora, devi venirmele a dire in privato, non serve che spammi sul forum stile rosik, anche se magari rosik non è.
Io personalmente non ho mai rosikato in game, o giusto rare volte senza mai insultare. Ho sempre detto ai miei gildati di fare lo stesso, ma certo non posso tenerli sott'occhio 24 ore su 24. Se mi contatti e mi dai i nomi di chi si comporta così mi faresti un favore. In ogni caso ste cose, ripeto ancora, devi venirmele a dire in privato, non serve che spammi sul forum stile rosik, anche se magari rosik non è.
Il mio icq lo trovi in firma.
siamo in un forum di discussione e sto esprimendo dei concetti non è spam...molti altri spammano io dico cose sensate
cmq io non mi attacco a ste cose venendoti a scasare su icq per come giocano gli sxs perche non me frega nulla se muoio e come muoio!
in questo 3d è stata messa in discussione la vostra gilda e io ho detto la mia punto...poi te l'ho già detto parla con slayer e domandagli come mi comporto con lui ma anche con gli altri(visto che alle 4-5 di notte sti ultimi giorni ce siamo sempre menati)
Ti premetto che mi ci incaxxo sempre
Commenta