annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    cut
    ecco questa è la dimostrazione che parli a sbuffo....
    e continui a farlo perchè pur non conoscendomi mi dai del gater e per tua informazione so fazionato e non gioco con i blu
    detto questo mi so stufato de spreca le parole con i testardi perciò fatti raccontare come faccio pvp io da slayer darkdemecome*****sichiama quell'altro arcere sul lama etereo e molti altri cosi almeno chiarisci le idee su di me.

dopo che hai fatto ciò fatti sentire su icq alemno per smentire quello che hai detto e per il duello...ormai me l'hai lanciato e anche se avevi sbaglaito persona credo tu lo voja ancora fare! visto che sopra ai parlato di codardaggine ora non vorrai che quello che hai scritto sia rivolto verso te stesso no?!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Hai ragione non eri te su icq era un altro, ma sempre sdf
      Per il discorso della gank le chiacchiere stanno a 0. Rompete i coglioni a noi perchè non avete le palle di criticare altre grandi gilde che a differenza nostra sharano e non vi lasciano scampo (e non parlo degli aot). Con noi è tutto facile perchè tanto non abbiamo un nome importante, non abbiamo nulla per poter controbattere perchè c'è gente come te rosicona che con noi crepa in loop ed è buona solo a dire ganker.
      A me fate pena sinceramente perchè ti ricordo che siamo tutti rossi e da che mondo è mondo siete VOI blu a gankare e poi scrivere noob. Il nostro girare in gruppo è semplicemente come tutte le gilde di rossi un modo per sopravvivere.
      Il vostro motto invece è guards e gank, siete boni solo a fa quello. Finora non ho mai visto nessun blu che in numero pari è rimasto a combattere e non ha runnato al gate.
      E' facile parlare e criticare quando con un tasto fate segare una persona, quando siete inattaccabili e quindi runnate pazzesche finchè non arrivate al vostro punto di salvezza.
      Ma non mi pare che apro un post per lamentarmi dei blu, al max mando frecciatine come queste che ho appena mandato.
      Se crepate in gank voi blu vi sta bene, così provate cosa si prova a non poter girare da soli col rosso senza trovarsi 40 persone dietro che si vendono per dividersi 3500 gp di insure.
      Che da dentro al gate fanno gli sboroni poi crepano appena escono, che in città fanno i raduni aspettando il rosso di turno che passa per segarlo.
      SIETE RIDICOLI e il bello è che ancora parlate!
      Perchè con i CoM non vi lamentate? Perchè con i TB non vi lamentate? Perchè con gli AoT non vi lamentate? Eppure pure loro girano sempre in gruppo come noi e come noi se sono da soli contro 40 di voi si fanno dare una mano o scappano al sicuro per regruppare e tornare ad ararvi. A volte si vince a volte si perde ma sempre a noi rompete i coglioni
      Enjoy coerenza prima di parlare e non criticate solo perchè venite piallati (arati) in loop. Non mi pare che quando io crepo con i LorD mi sono mai lamentato, non mi pare che se crepo con gli AoT mi sono mai lamentato non vedo perchè tu devi venire a lamentarti insieme ai compagnetti di merende se crepi.
      E se non sei mai crepato con noi parli per sentito dire che è ancora peggio, e se ci hai ownato fai ancor più ridere perchè non avresti di che lamentarti.
      Ai posteri l'ardua sentenza, il caro Lanci sta rosicando?
      secondo me non hai capito nulla , nel tuo post ci sono scritte solo un sacco di sciocchezze

opinione personale eh ...
      Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        ecco solita risposta da bambino....

innanzi tutto qua nessuno ha detto che non potete farlo...anche perchè se l'avete fatto evidentemente vi siete accorti da soli che si poteva fare

e cmq io che vengo sempre resskillato me devo mette a reskilla?
        poi tutti quelli che reskillo dovrebbero a loro volta resskillare no? bene bravo questo è proprio il piu stupido ragionamento che potevi fare... fortuna che tutti non la opensano come te altrimenti era uno shard ingiocabile!
        La cosa sarebbe te fai un torto a me e io lo facccio a te
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

ecco questa è la dimostrazione che parli a sbuffo....
          e continui a farlo perchè pur non conoscendomi mi dai del gater e per tua informazione so fazionato e non gioco con i blu
          detto questo mi so stufato de spreca le parole con i testardi perciò fatti raccontare come faccio pvp io da slayer darkdemecome*****sichiama quell'altro arcere sul lama etereo e molti altri cosi almeno chiarisci le idee su di me.

dopo che hai fatto ciò fatti sentire su icq alemno per smentire quello che hai detto e per il duello...ormai me l'hai lanciato e anche se avevi sbaglaito persona credo tu lo voja ancora fare! visto che sopra ai parlato di codardaggine ora non vorrai che quello che hai scritto sia rivolto verso te stesso no?!
          Ti ho detto di addarmi, ancora non ho ricevuto nulla Sei te quello che parla e critica.
          Spero solo che non sei lancitheeight mi pare di averti già dimostrato abbastanza quando ci siamo incontrati ingame.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Dai, poro Slayer, lasciategli questo (raro) momento di (facile) vittoria!
            Io ho gia' fatto parecchi 1 vs 1 molto belli con lui: sempre stato corretto, anzi, si precipitava sempre a chiamare i suoi amici per farli partecipare alla sua gioia!

Ah, fossero tutti come gli SxS ed ADE (cioe' anche il restante 50% dello shard), sarebbe un posto migliore!
            Ricordati che te giochi 2vs1.

Commenta

• Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
              (con mio stupore pieno di sxs rossi[io ero anke rosso] e nessun blu)
              ma lo sai che le parentesi quadre vanno prima delle tonde ?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                La cosa sarebbe te fai un torto a me e io lo facccio a te
                ragiona cosi e andrai molto molto avanti...
                quando poi i torti saranno piu grandi di quelli che tu fai poi chiamami...magari anche al cell perchè quello che ti ho detto non considerarlo solo per un gioco!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ti ho detto di addarmi, ancora non ho ricevuto nulla Sei te quello che parla e critica.
                Spero solo che non sei lancitheeight mi pare di averti già dimostrato abbastanza quando ci siamo incontrati ingame.
                si sono Lanci...beh non era difficile c'è scritto in signa
                cmqsia ora vado aa cena e dopo ti addo....
                di quali dimostraazioni parli? segarmi in gank da 3-4-5 pg sono capaci quasi tutti...dico quasi perchè alcuni di voi non ce la fanno

Commenta

di quali dimostraazioni parli? segarmi in gank da 3-4-5 pg sono capaci quasi tutti...dico quasi perchè alcuni di voi non ce la fanno

vedi che esistono pokissime persone che muoiono in TUTTE le gank di 3 o 5 persone ^^, che siano aot, ade, sxs, lord o nox.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    ma lo sai che le parentesi quadre vanno prima delle tonde ?
                    ma lo sai che non fai ride manco i polli?

Commenta

ragiona cosi e andrai molto molto avanti...
                      quando poi i torti saranno piu grandi di quelli che tu fai poi chiamami...magari anche al cell perchè quello che ti ho detto non considerarlo solo per un gioco!
                      Guarda gioco da 3 anni, e poi il torto che io faccio a un limite di gravità
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

ma lo sai che non fai ride manco i polli?
                        se l' hai interpretata come battuta vai nella tua libreria o nel tuo zaino, cerca il libro di algebra, cerca un' espressione o qualsiasi cosa e vedrai che quello che dico è vero
                        Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        e poi il torto che io faccio a un limite di gravità
                        stessa cosa per te ma anzichè il libro di algebra cerca quello di grammatica, troiva una frase qualsiasi e vedrai che per la terza persona singolare la "a" del verbo avere è preceduta da una "h"

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          se l' hai interpretata come battuta vai nella tua libreria o nel tuo zaino, cerca il libro di algebra, cerca un' espressione o qualsiasi cosa e vedrai che quello che dico è vero
                          si lo so ma dato ke non è un espressione...

Commenta

si lo so ma dato ke non è un espressione...
                            vabe credo che valga per tutto

Commenta

• Cioe ragazzi, gli SxS gli killano il pet e voi ci scherzate sopra?

Io vi farei bannare tutti
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Io vi farei bannare tutti
                                Per quello c'è già gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X