annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
    certo dato ke ti sto smontando uno ad uno ogni post per s*****rmi ancora,ora esco e risponderò stasera
    a me pare che ti tiri solo zappate cmq.
    msn: eathe@live.it
    .............................

Commenta

blackdevil93 è risaputo che gli SxS fanno il 70-80% dell'insure con i reskill....il restante 20-30% con le gank!! hihihi

cmq se vuoi un consiglio non dare spago a chi ti critica qua sul forum che anche loro rosikano pe ste cose ma il forum è l'unico modo per fare i superiori e mettersi 2 secondi in mostra...

fai come me prenditi i resskill ma mi raccomando tu non reskillare mai....ti domanderai cosa ci guadagni...e se in futuro servira a qualcosa? ti rispondo subito NO! Ma ti posso confermare che ,con tutto il tempo che ho giocato su questo shard e con certi individui che ci giocano, non serve assolutamente a niuente apparire come onesto e buon player perche ci sarà sempre qualcuno che ,per ripicca o perche è l'unico modo con il quale sentirsi superiore,cercherà di infangare la tua reputazione....
      io infatti agisco cosi per orgoglio personale quindi gioca per te e per come sei caratterialmente!!

ciau

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
        grazie agli sxs ke oltre a reskillare killano i pet(ma poi a ke ***** serve killarli?,far rosicare?)
        Ma ti sembra normale venire sul forum a rosicare per un reskill?
        Cioè rega voi non state bene eh, staccate la spina un pò che sto gioco vi da alla testa.

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          blackdevil93 è risaputo che gli SxS fanno il 70-80% dell'insure con i reskill....il restante 20-30% con le gank!! hihihi

fai come me prenditi i resskill ma mi raccomando tu non reskillare mai....ti domanderai cosa ci guadagni...e se in futuro servira a qualcosa? ti rispondo subito NO! Ma ti posso confermare che ,con tutto il tempo che ho giocato su questo shard e con certi individui che ci giocano, non serve assolutamente a niuente apparire come onesto e buon player perche ci sarà sempre qualcuno che ,per ripicca o perche è l'unico modo con il quale sentirsi superiore,cercherà di infangare la tua reputazione....
          io infatti agisco cosi per orgoglio personale quindi gioca per te e per come sei caratterialmente!!

ciau
          80% di reskill eh
          A me pare che si stia esagerando visto che vieni a rosicare anche sul mio icq.
          Famo 1vs1 quando te pare, se mi seghi ti do ragione che sono una sega e vivo di gank, se perdi te editi questo post. Famo così?
          Vediamo se hai le palle di affrontare qualcuno di noi e segarci invece di sparare cazzate su di un forum.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            80% di reskill eh
            Famo 1vs1 quando te pare, se mi seghi ti do ragione che sono una sega e vivo di gank, se perdi te editi questo post. Famo così?
            Vediamo se hai le palle di affrontare qualcuno di noi e segarci invece di sparare cazzate su di un forum.
            Ma scusa non stai andando in contraddizione col tuo post precedente?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

+1
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Ma scusa non stai andando in contraddizione col tuo post precedente?
                Non vedo dove sia la contraddizione. Ad uno ho detto di non rosicare ad un altro che viene a rosicarmi in icq gli ho proposto duel.
                In caso spiegamela in icq.

Commenta

che palle, non ce ne frega nulla
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

bravo slayer, si è comportato da vero pk, ha reskillato la sua vittima e segato pet, cosa volete di piu?

rispetto per gli sxs che han le palle di giocare da rossi e non da puffi gaters

Commenta

oggi il 3d, domani la denuncia all'arma dei carabinieri? ma finitela

Commenta

Prossimo giro però taglia anche la testa, che il piccione ha fame

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          80% di reskill eh
                          Prima cosa non ho la minima idea di ki tu sia...quindi è anche improbabile che abbia il tuo icq anche perche lo uso poco e non certo per parla con gli sxs
                          seconda cosa non c'è bisogno di scrive un post se vuoi parla co me me chiami su icq
                          terza cosa il duello lo faccio eccome asddasd ( ma ripeto che non so chi se)
                          ultima cosa non puoi chiedermi di deletare quello che ho scritto sopra se perdo con te perchè è la verità e non è determinata da un pg come te visto che gli sxs sono una gilda composta da un po....anzi molti...anzi tantissimi ganker... emmm scusa player

e cmqsia già ho scritto in molti altri post che quello che scrivo lo penso e lo ritengo vero perchè non vojo e non ho nessuna intenzione di raccontare cazz,ate per sentirmi potente e scatenare flame...forse è vero non avrei dovuto scriverlo qua ma eravamo nel clue dell'argomento

il fatto che mi da piu fastidio è che tu racconti cavolate tipo quella dell'icq per nascondere la verità...non è colpa mia se avete deciso de gioca cosi e non critico nemmeno il vostro modo di giocare ognuno è libero di giocare come mejo gli riesce ma se uno viene a rosika su un forum di discussioni generali per quello che gli è successo ed è la verità fatevene una ragione e se non vi piace il modo in cui apparite dentro questa comunità è solo colpa vostra...se siete responsabili delle vostre azioni allora ok chi vi dice nulla ma se tirate il sasso e nascondete la mano allora cosi è da codardi!

credo di essere stato chiaro
                          x delarge se vuoi discutere prendi mio icq e addami

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            +1
                            c'è una sezione apposta per lo spam...un bollino ti starebbe prioprio bene

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                            che palle, non ce ne frega nulla
                            ci sono molti altri 3d scegline uno che ti interessa per il resto leggi quello che ho scritto a Sborone

Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio
                            bravo slayer, si è comportato da vero pk, ha reskillato la sua vittima e segato pet, cosa volete di piu?

infatti anche secondo me è apprezzabile sotto questo punto di vista

Commenta

E NN ROSICAREEEEEEEEEEEEEE
                              W SxS

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio

bhe ma è così facile dire guards perche dovrebbero farsi pk?

Commenta

Sto operando...
                                X