Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUn pk che da kills
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioHey tu !MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioera blue,la moda del momento,ora non te n uscire con la cazzata che i pk sono solo rossi,fino a prova contraria pk sta per player killer e quello si diverte a killare pg,più chiaro di così
Kills: 1
Aiuto un pk !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiochiudete sto topic che è mejo...
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
bye bye
Commenta
-
Black evita di aprire 'sti post di rosikate sul forum per favore, tanto ti rispondono sempre i soliti idioti a flammare.
Ti hanno killato? E' giusto, stai su Felucca.
Ti hanno reskillato? Sei sempre su Felucca, succede.
Ti petkillano? Vedi sopra.
Le mazzate si danno e si prendono.
La prox volta che vedi uno in ressrobe lo stecchi.
Non mi pare la fine del mondo....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Slayer, ho detto tutto...reskillato il mio pvm a barra, arrivo col pvp runna e poi cerca di fare pace -_-" "prendo solo i soldi del barra per piacere sto senza soldi"
-_-"
Cmq è normale su feluccaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioCmq è normale su felucca
cmq
lo voglio pure io il pk bluMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioSlayer, ho detto tutto...reskillato il mio pvm a barra, arrivo col pvp runna e poi cerca di fare pace -_-" "prendo solo i soldi del barra per piacere sto senza soldi"
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Ti hanno killato? E' giusto, stai su Felucca.
Ti hanno reskillato? Sei sempre su Felucca, succede.
Ti petkillano? Vedi sopra.
Puro rosik post cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPoko fa ci siamo pikkiati io e stewie, mi ha killato, so andato su msn, l'ho kiamato bastard.o e ho maledetto le sue ball of pet summoning. Io non ho rosikato.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPoko fa ci siamo pikkiati io e stewie, mi ha killato, so andato su msn, l'ho kiamato bastard.o e ho maledetto le sue ball of pet summoning. Io non ho rosikato.
Dai scherzo black, TiViBi anke se sei livorneseOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta