Originariamente inviato da blackdevil93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dai, poro Slayer, lasciategli questo (raro) momento di (facile) vittoria!
Io ho gia' fatto parecchi 1 vs 1 molto belli con lui: sempre stato corretto, anzi, si precipitava sempre a chiamare i suoi amici per farli partecipare alla sua gioia!
Ah, fossero tutti come gli SxS ed ADE (cioe' anche il restante 50% dello shard), sarebbe un posto migliore!Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioDai, poro Slayer, lasciategli questo (raro) momento di (facile) vittoria!
Io ho gia' fatto parecchi 1 vs 1 molto belli con lui: sempre stato corretto, anzi, si precipitava sempre a chiamare i suoi amici per farli partecipare alla sua gioia!
Ah, fossero tutti come gli SxS ed ADE (cioe' anche il restante 50% dello shard), sarebbe un posto migliore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio*sniff* sento puzza di rosik!
Commenta
-
siamo sempre alle solite storie
prova dirlo alla tua mamma, che telefonerà alla mamma di quello che ti ha reskillato il pet e gli dirà di sgridare il figlio maleducato che ha ucciso il cavallino del povero figlio in un gioco online
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioio ero anke rossoOriginariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioperchè ci si faziona pure il pvm ora? O_oPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiorisposta prego
La tua firma dice che l'unico pg fazionato che hai è un ladro, quindi non puoi nemmeno dire che il pvp ce l'hai fazionato.
Accanna e vai a rosikare in altri lidi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioHai il pvm rosso? Se è così o te le cerchi da solo le botte a felucca o mi sono perso qualcosa
Commenta
-
I pk non danno kill
Se è andata veramente così contatta un gm che ci può essere qualche BugPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiosi ti sei perso che prima 2 pg tmg hanno fatto champ,mi kiamano per killare il pk,killo il pk,mi da kill è puff: rosso
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe risposta vuoi, stavi con un pvm (pk per giunta) a britain felucca (chissà a fare cosa ).
La tua firma dice che l'unico pg fazionato che hai è un ladro, quindi non puoi nemmeno dire che il pvp ce l'hai fazionato.
Accanna e vai a rosikare in altri lidi.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUn pk che da kills
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioma ci ragioni quando scrivi?
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiosi ti sei perso che prima 2 pg tmg hanno fatto champ,mi kiamano per killare il pk,killo il pk,mi da kill è puff: rosso
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta