annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie sxs

grazie agli sxs ke oltre a reskillare killano i pet(ma poi a ke ***** serve killarli?,far rosicare?)

Buona rosikata!

Commenta

cè riuscito a farti rosicare XD

cmq ha fatto bene.... da che mondo è mondo il pet si sega

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        cè riuscito a farti rosicare XD

cmq ha fatto bene.... da che mondo è mondo il pet si sega
        si lo ammetto,ma ero già inkazzato per fatti miei.

Commenta

lol
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Bè?
            Il reskill è + ke lecito dato che molti reskillano proprio loro e di TmG ce ne stavano sempre pronti a farli... per non parlare di quella volta che non so ki di voi mi sego' lo swampozzo dentro la caverna del 6 nonostante fossi crepato e lui era li di passaggio -.-

Cmq il reskill e la morte del pet è una cosa normalissima su sto gioco ed è molto utile per far perder tempo ai gater dato che se lo devono ressare a luna :Look:
            Mi spiace :P GG

PS: CATTIVO SLAYER .... CATTIVO!!!

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
              ero già inkazzato per fatti miei.
              Allora se sei nervoso non giocare a uo, o almeno non fare pvp. Lo sai che ciò causa forte nervosismo se crepi più di una volta. Lo fanno tutti in quel modo, o almeno la maggior parte. Esci, è meglio che stare davanti al pc
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

Lol.. inizialemtne pensavo fosse uno dei classici topic sxs del tipo: grz sxs e ade x aver restituito item siete mitici.. grazie sxs xkè siete i migliorid ello shard e persone speciali.. grazie ade sxs x aver fatto un harrower di prima mattina senza aver subito raid siete fantastici...

mi spiace x il pet.. ma è normalissimo che venga killato fà parte del pvp !

Commenta

grazie agli sxs ke oltre a reskillare killano i pet(ma poi a ke ***** serve killarli?,far rosicare?)
                  Se morirai contro di noi ti chiamiamo un tamer, così ti ressa il pet.
                  Poi casomai passi in sede così ti rendiamo anche i soldi dell'insure

Commenta

Slayer ti odio XD

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
                      Bè?
                      Il reskill è + ke lecito dato che molti reskillano proprio loro e di TmG ce ne stavano sempre pronti a farli... per non parlare di quella volta che non so ki di voi mi sego' lo swampozzo dentro la caverna del 6 nonostante fossi crepato e lui era li di passaggio -.-

Cmq il reskill e la morte del pet è una cosa normalissima su sto gioco ed è molto utile per far perder tempo ai gater dato che se lo devono ressare a luna :Look:
                      Mi spiace :P GG

vabè amen,è ke di esperienze in pvp ne ho poche,si leegge qui sul forum di gilde santarelline ke ressano,ke ridanno pezzi armor,etc etc. e poi alla prima te reskillano e kazzi vari ti fà un pò rimanere id *****

poi lo ripeto,staro rosicando,ma non per quello dato ke prima di arrivare al gate di brit(con mio stupore pieno di sxs rossi[io ero anke rosso] e nessun blu) c'è stata una litigata con un altro pg,cmq mi ci devo abituare a sti colpi bassi
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Se morirai contro di noi ti chiamiamo un tamer, così ti ressa il pet.
                      Poi casomai passi in sede così ti rendiamo anche i soldi dell'insure
                      onnipresente

Commenta

esatto
                        Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        Buona rosikata!
                        Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

gobuytetris
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

vabè amen,è ke di esperienze in pvp ne ho poche,si leegge qui sul forum di gilde santarelline ke ressano,ke ridanno pezzi armor,etc etc. e poi alla prima te reskillano e kazzi vari ti fà un pò rimanere id *****
                            Sei un fazionato?
                            No.

Non ti meriti niente.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Sei un fazionato?
                              No.

Non ti meriti niente.
                              perchè ci si faziona pure il pvm ora? O_o

Commenta

Sto operando...
                              X