annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una volta un sxs mi ha lootato i reagenti
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

;o

Barvi Bveramente Bravi! ® All right are registered

ICQ 212316268

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
        eh già
        grazie per il +1
        Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        se pvp vuoi fare il non fazionato devi reskillare

è legge

edit:
        leggiti la prima e la seconda pagina almeno su
        Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
        HAI FATTO BENE SLAYER...
        fa parte del gioco
        MA TU NON HAI MAI RESKILLATO?????
        uhm,no.
        Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
        a me pare che ti tiri solo zappate cmq.
        ah si?lui dice ke vado a brit da rosso e tra parentesi ride dicendo"chissa a fare cosa" secondo te lui che vorrà mai dire? mi sà ke quello ke si getta le zappate e lui e tutti quelli che ad ogni post gli vanno a leccare il culo
        Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        blackdevil93 è risaputo che gli SxS fanno il 70-80% dell'insure con i reskill....il restante 20-30% con le gank!! hihihi

cmq se vuoi un consiglio non dare spago a chi ti critica qua sul forum che anche loro rosikano pe ste cose ma il forum è l'unico modo per fare i superiori e mettersi 2 secondi in mostra...

fai come me prenditi i resskill ma mi raccomando tu non reskillare mai....ti domanderai cosa ci guadagni...e se in futuro servira a qualcosa? ti rispondo subito NO! Ma ti posso confermare che ,con tutto il tempo che ho giocato su questo shard e con certi individui che ci giocano, non serve assolutamente a niuente apparire come onesto e buon player perche ci sarà sempre qualcuno che ,per ripicca o perche è l'unico modo con il quale sentirsi superiore,cercherà di infangare la tua reputazione....
        io infatti agisco cosi per orgoglio personale quindi gioca per te e per come sei caratterialmente!!

ciau
        si,ma da questi post si vede l'ipocrisia della gente che aavvolte scrivono"bravi questi per l'item ridato,bella pvpata pulita,ed altre volte scrivono "avete fatto bene"
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma ti sembra normale venire sul forum a rosicare per un reskill?
        Cioè rega voi non state bene eh, staccate la spina un pò che sto gioco vi da alla testa.
        staccatela voi,che vi vantate tanto di quando vi state tutta la notta a giocare e rompete le palle alle persone normali.vedi tu chi la deve staccare.
        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        +1
        tanto non cambia il risultato con gli altri post
        Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
        che palle, non ce ne frega nulla
        cambia thread
        E NN ROSICAREEEEEEEEEEEEEE
        W SxS
        post molto costruttivo

Commenta

Originally Posted by Ven88
          Originariamente inviato da Blackdevil93
          cambia thread
          -------------

Ma che cambio 3d, so tutti uguali! Ma secondo te un pk ti tratta con i guanti di velluto? Ti ressa e ti rida' tutto quello che droppi? Se dovesse farlo non sarebbe rosso e cristo, uno ti killa il pet in modo che dopo non torni in battaglia non per sadismo o cattiveria -_-''

Edit per dimenticanza: la prox volta se rosiki in questa maniera astrusa a felucca non ci tornare oppure fatti pk pure te e killa i lalli altrui

Ps: guardatevi sto video http://www.youtube.com/watch?v=_g7X2NiQN8g
          Ultima modifica di Ven88; 06-07-2007, 21:57.
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Be gli altri reskillano ci uccidono i pet e noi perkè nn possiamo farlo?Noi nn ci comportiamo così solo cn chi nn l ho fa cn noi
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
              Originally Posted by Ven88
              cambia thread

-------------

Ma che cambio 3d, so tutti uguali! Ma secondo te un pk ti tratta con i guanti di velluto? Ti ressa e ti rida' tutto quello che droppi? Se dovesse farlo non sarebbe rosso e cristo, uno ti killa il pet in modo che dopo non torni in battaglia non per sadismo o cattiveria -_-''

Edit per dimenticanza: la prox volta se rosiki in questa maniera astrusa a felucca non ci tornare oppure fatti pk pure te e killa i lalli altrui
              allora non rompere il ***** tu e tutti quanti gli altri con thread come "ho droppato""grazie tizio,grazie caio per avermi ridato questo" che mo avete rotto con sti post del *****,vuoi dire la tua?non te ne frega?cambi thread punto.m'hanno fatto gate per uno shrines,s'è ressato slayer e io,lui è tornato,io sono rimasto arriva n'altro sxs e mi reskilla,che divertimento oh
              e poi questa è l'ennesima volta che lo scrivo,non sto rosicando per quella cazzata ma volevo far notare come trattano gli sxs,ci sono i post di ringraziamento e di critica stop.
              Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Be gli altri reskillano ci uccidono i pet e noi perkè nn possiamo farlo?Noi nn ci comportiamo così solo cn chi nn l ho fa cn noi
              eh,ma voglio sapere quando mai vi ho beccato fellucca oltre oggi?

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                Allora torna a trammel, nel tuo mondo

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  Prima cosa non ho la minima idea di ki tu sia...quindi è anche improbabile che abbia il tuo icq anche perche lo uso poco e non certo per parla con gli sxs
                  seconda cosa non c'è bisogno di scrive un post se vuoi parla co me me chiami su icq
                  terza cosa il duello lo faccio eccome asddasd ( ma ripeto che non so chi se)
                  ultima cosa non puoi chiedermi di deletare quello che ho scritto sopra se perdo con te perchè è la verità e non è determinata da un pg come te visto che gli sxs sono una gilda composta da un po....anzi molti...anzi tantissimi ganker... emmm scusa player

e cmqsia già ho scritto in molti altri post che quello che scrivo lo penso e lo ritengo vero perchè non vojo e non ho nessuna intenzione di raccontare cazz,ate per sentirmi potente e scatenare flame...forse è vero non avrei dovuto scriverlo qua ma eravamo nel clue dell'argomento

il fatto che mi da piu fastidio è che tu racconti cavolate tipo quella dell'icq per nascondere la verità...non è colpa mia se avete deciso de gioca cosi e non critico nemmeno il vostro modo di giocare ognuno è libero di giocare come mejo gli riesce ma se uno viene a rosika su un forum di discussioni generali per quello che gli è successo ed è la verità fatevene una ragione e se non vi piace il modo in cui apparite dentro questa comunità è solo colpa vostra...se siete responsabili delle vostre azioni allora ok chi vi dice nulla ma se tirate il sasso e nascondete la mano allora cosi è da codardi!

credo di essere stato chiaro
                  x delarge se vuoi discutere prendi mio icq e addami
                  Hai ragione non eri te su icq era un altro, ma sempre sdf
                  Per il discorso della gank le chiacchiere stanno a 0. Rompete i coglioni a noi perchè non avete le palle di criticare altre grandi gilde che a differenza nostra sharano e non vi lasciano scampo (e non parlo degli aot). Con noi è tutto facile perchè tanto non abbiamo un nome importante, non abbiamo nulla per poter controbattere perchè c'è gente come te rosicona che con noi crepa in loop ed è buona solo a dire ganker.
                  A me fate pena sinceramente perchè ti ricordo che siamo tutti rossi e da che mondo è mondo siete VOI blu a gankare e poi scrivere noob. Il nostro girare in gruppo è semplicemente come tutte le gilde di rossi un modo per sopravvivere.
                  Il vostro motto invece è guards e gank, siete boni solo a fa quello. Finora non ho mai visto nessun blu che in numero pari è rimasto a combattere e non ha runnato al gate.
                  E' facile parlare e criticare quando con un tasto fate segare una persona, quando siete inattaccabili e quindi runnate pazzesche finchè non arrivate al vostro punto di salvezza.
                  Ma non mi pare che apro un post per lamentarmi dei blu, al max mando frecciatine come queste che ho appena mandato.
                  Se crepate in gank voi blu vi sta bene, così provate cosa si prova a non poter girare da soli col rosso senza trovarsi 40 persone dietro che si vendono per dividersi 3500 gp di insure.
                  Che da dentro al gate fanno gli sboroni poi crepano appena escono, che in città fanno i raduni aspettando il rosso di turno che passa per segarlo.
                  SIETE RIDICOLI e il bello è che ancora parlate!
                  Perchè con i CoM non vi lamentate? Perchè con i TB non vi lamentate? Perchè con gli AoT non vi lamentate? Eppure pure loro girano sempre in gruppo come noi e come noi se sono da soli contro 40 di voi si fanno dare una mano o scappano al sicuro per regruppare e tornare ad ararvi. A volte si vince a volte si perde ma sempre a noi rompete i coglioni
                  Enjoy coerenza prima di parlare e non criticate solo perchè venite piallati (arati) in loop. Non mi pare che quando io crepo con i LorD mi sono mai lamentato, non mi pare che se crepo con gli AoT mi sono mai lamentato non vedo perchè tu devi venire a lamentarti insieme ai compagnetti di merende se crepi.
                  E se non sei mai crepato con noi parli per sentito dire che è ancora peggio, e se ci hai ownato fai ancor più ridere perchè non avresti di che lamentarti.
                  Ai posteri l'ardua sentenza, il caro Lanci sta rosicando?

Commenta

allora non rompere il ***** tu e tutti quanti gli altri con thread come "ho droppato""grazie tizio,grazie caio per avermi ridato questo" che mo avete rotto con sti post del *****,vuoi dire la tua?non te ne frega?cambi thread punto.m'hanno fatto gate per uno shrines,s'è ressato slayer e io,lui è tornato,io sono rimasto arriva n'altro sxs e mi reskilla,che divertimento oh
                    e poi questa è l'ennesima volta che lo scrivo,non sto rosicando per quella cazzata ma volevo far notare come trattano gli sxs,ci sono i post di ringraziamento e di critica stop.
                    Prima di tutto calmati che stai rosikando per una cazzata, per tutto quello che ho subito in questo shard, oggi avrei dovuto demolire 3 palazzi. Gli sxs, per quanto niubbi siano (:**), si comportano come ASSASSINI=PLAYER KILLER seguendo semplicemente lo stile GDR (anche non facendo fronzoli col parlato) giocatore killer. Quindi io penso che questa rosikata sia inutile ed ho tutto il diritto di esternalizzare le mie critiche senza che tu mi dica cosa devo fare; hai aperto un 3d? Bene te ne assumi le responsabiltà.
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio

ecco solita risposta da bambino....

innanzi tutto qua nessuno ha detto che non potete farlo...anche perchè se l'avete fatto evidentemente vi siete accorti da soli che si poteva fare

e cmq io che vengo sempre resskillato me devo mette a reskilla?
                      poi tutti quelli che reskillo dovrebbero a loro volta resskillare no? bene bravo questo è proprio il piu stupido ragionamento che potevi fare... fortuna che tutti non la opensano come te altrimenti era uno shard ingiocabile!

Commenta

• che bimbi del caxxo che siete ragazzi ... rileggiete quello che avete scritto e rendetevi conto di quanto poco maturi voi siate

Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• e allora se nn vuoi leggere tutti quei post coi ringraziamenti nn aprire nemmeno tu questi inutili post

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                            Prima di tutto calmati che stai rosikando per una cazzata, per tutto quello che ho subito in questo shard, oggi avrei dovuto demolire 3 palazzi. Gli sxs, per quanto niubbi siano (:**), si comportano come ASSASSINI=PLAYER KILLER seguendo semplicemente lo stile GDR (anche non facendo fronzoli col parlato) giocatore killer. Quindi io penso che questa rosikata sia inutile ed ho tutto il diritto di esternalizzare le mie critiche senza che tu mi dica cosa devo fare; hai aperto un 3d? Bene te ne assumi le responsabiltà.
                            e io ti rispondo perchè rompete le palle a me?perchè quando gli altri aprono thread "grazie per riavermi dato il megasuepersgravoda100kkk non gli scrivete nulla ma solo "gielle alla gilda di turno" e poi i sti post ve ne uscite con sparate "fanno i veri assassini nello stile gdr" guarda che io sono il primo a chiedere un pò di gdr,ma non ve ne uscite con ste cazzate eh....dimmi che cosa ha di gdr ridare l'armor?e poi voi non siete i primi a dire "abbasso il gdr,uod non è uno shard gdr?
                            e allora se nn vuoi leggere tutti quei post coi ringraziamenti nn aprire nemmeno tu questi inutili post
                            perchè tanto se io non aprivo sto post magicamente la sezione generale del forum di uod veniva liberata da orde di thread floodosi e flammosi...

Commenta

• Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                              a
                              Fai sempre parte dei gater
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                c'è una sezione apposta per lo spam...un bollino ti starebbe prioprio bene
                                Spam e bollino li dai a chi in questo 3d ha scritto solo una mandria di caz+zate... è un 3d di puro spam e lo tratto di conseguenza
                                Me ne sbatto le bolas di fare +1 cosi , se l'ho scritto è xkè i post precedenti e il 3d in se x se non hanno senso

tanto non cambia il risultato con gli altri post
                                Ecco , hai capito il significato del mio + 1
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X