annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Cosa aspetti a segnalarlo allora?
    Non capisco perchè vi ostiniate così a rosikare quando potete benissimo segnalarlo ai gm.. Piuttosto informati tu su come funziona archery
    già fatto tranquillo

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Sboronando sul forum? Sto semplicemente difendendo un compagno di gilda che voi state accusando ingiustamente e senza prove, non vedo dove sia la sboronaggine. In questa quindicina di giorni che ho ripreso nemmeno io ti ho mai visto in game, potrei dire lo stesso di te; tu invece no, dato che ci sono i tuoi compagni SXS con cui ho pvpato contro tutti questi giorni. Accanna dai, torna a rosikarmi su msn che mi stimoli la diuresi.
    ma se non ti kiamo su msn da circa 3 settimane? sei ridicolo, datti veramente alla diuresi
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        sei nn ci hai fatto caso nn ho fatto nomi
        Non capisco se è l'età o sei così sul serio, sta anche scritto in grassetto kraag nel quote E lui il nome l'ha fatto

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        xk come me lo provi tu invece che nn citta?
        Secondo te perchè dopo tutte le rosikate dello shard è ancora qui a giocare giornalmente?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        i sattaggi del gioco, per quanto possa nn conoscerli perfettamente, è impossibile che comprendino il fatto che ALCUNI pg hittano in corsa e altri no

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        già fatto tranquillo
        Allora se l'hai fatto è inutile che continui a mangiarti il fegato qua sul forum

Commenta

il muro sei tu??

Commenta

• Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
            il muro sei tu??
            Siete tutti così furbi negli ade?
            O apparte Elli e altri uno-due si riesce a salvare anche qualcun'altro?

Commenta

io credo che sia una questione di esperienza,
              a me personalmente sembra che dark lotus le tiri in corsa le freccie ma non penso assolutamente che usi chetter o come se kiamano
              se chiama esperienza e conoscere perfettamente la tua swingata e i tile a cui hitti
              ho un video di okuto dove fa un ds e ignore ignore praticamente in corsa ( a dea XD )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

si in effetti dovremmo stare di più sul forum a scrivere per far vedere ke siamo dei grossi..sono il primo a dire di fare skifo anzi nn sono propio granke,ma almeno io gioco e crepo..spero di vederti in game va..

Commenta

Non capisco se è l'età o sei così sul serio, sta anche scritto in grassetto kraag nel quote E lui il nome l'ha fatto
                  scusa nn l' ho notato

Secondo te perchè dopo tutte le rosikate dello shard è ancora qui a giocare giornalmente?
                  perchè quando è stato segnalato (per lo meno da uno di noi) i gm anzichè controllare e dirci "abbiamo controllato ma niente" ci hanno risposto direttamente "è impossibile blablabla"

classico modo tuo di rispondere quando nn sai cosa dire

Allora se l'hai fatto è inutile che continui a mangiarti il fegato qua sul forum
                  ha solo confermato una versione di un flame gia iniziato come avrebbe potuto fare qualsiasi persona che leggendolo si accorge di qualcosa che è successa anche a lui
                  me la spieghi questa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

scusa nn l' ho notato

perchè quando è stato segnalato (per lo meno da uno di noi) i gm anzichè controllare e dirci "abbiamo controllato ma niente" ci hanno risposto direttamente "è impossibile blablabla"

classico modo tuo di rispondere quando nn sai cosa dire

ha solo confermato una versione di un flame gia iniziato come avrebbe potuto fare qualsiasi persona che leggendolo si accorge di qualcosa che è successa anche a lui

me la spieghi questa?

AO E ACCANNA MADONNA
                    i gm li possono fare i controlli e tu lo sai benissimo
                    quindi se non vogliono perdere tempo a controllarci si vede che sanno che è solo un capricio di un paio di ade rosikoni
                    quindi accanna

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      AO E ACCANNA MADONNA
                      i gm li possono fare i controlli e tu lo sai benissimo
                      quindi se non vogliono perdere tempo a controllarci si vede che sanno che è solo un capricio di un paio di ade rosikoni
                      quindi accanna
                      il massimo che possono fare è pensare che sia un capriccio, almeno fin quando nn controllano e basta spammare accanna dappertutto che non vi fa fighi ne altro

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

il massimo che possono fare è pensare che sia un capriccio, almeno fin quando nn controllano e basta spammare accanna dappertutto che non vi fa fighi ne altro
                        non è questione di essere fighi o no
                        non capisci che sei abbastanza ridicolo, i com esistono da tantissimo tempo, hanno una reputazione soddisfacente e non usano chet quindi basta
                        ps: dici tanto a blacky ke sta sempre sul forum, ma pure io non è che te vedo molto in game... magari stai sempre col pg blu o con il pk bah...

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          bhe cmq poco fa slayer ha tentato di reskillare un mio alleato, credo prorpio che se fino ad adesso non l'ho reskillato, adesso lo farò...
                          I gater come te meritano solo di essere reskillati.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Ancora con ste storie delle frecce in corsa?
                            Pure io le tiro(o meglio le tiravo per chi si ricorda di un certo Link Draka )ma solo perchè avendo fastweb pingo a 0 e nei momenti concitati massimo a 24.
                            Se hai una connessione buona e sai farlo le frecce le tiri in corsa senza problemi...
                            Non è un cheat è così e basta o hai una connessione powah o ti attacchi.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ripeto, in game non ti si vede, io sto sempre col pvp ho solo quello come pvp e giro sempre e solo con quello, ma a te non ti si vede e nemmeno gli ADE o SxS ti vedono quindi evita di dire scemenze e pensa a fare meno il grand'uomo sul forum ke secondo me non sei, per il semplice fatto ke hai sempre da ridire su tutti, ti atteggi ke fai skifo, e fai pvp solo qnd siete tanti ( non mi di ke esci da solo perchè veramente ti rispondo con un mavaffancuore). stop, io il pvp lo faccio qnd ci ho voglia, anche se siamo 3 e dark te lo può confermare! anche gli altri te lo possono confermare, quindi su di me non ti puoi lamentare di nulla, anzi di una cosa si: non mi credo un dio come te o ALTRI noti giocatori, io mi ritengo una pippa, ma i piedi in testa la gente non me li deve mettere, soprattutto se so dei bambinetti come te!
                              Ultima modifica di Kraag; 08-07-2007, 13:29.
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                ripeto, in game non ti si vede, io sto sempre col pvp ho solo quello come pvp e giro sempre e solo con quello, ma a te non ti si vede e nemmeno gli ADE o SxS ti vedono quindi evita di dire scemenze e pensa a fare meno il grand'uomo sul forum ke secondo me non sei, per il semplice fatto ke hai sempre da ridire su tutti, ti atteggi ke fai skifo, e fai pvp solo qnd siete tanti ( non mi di ke esci da solo perchè veramente ti rispondo con un mavaffancuore). stop, io il pvp lo faccio qnd ci ho voglia, anche se siamo 3 e dark te lo può confermare! anche gli altri te lo possono confermare, quindi su di me non ti puoi lamentare di nulla, anzi di una cosa si: non mi credo un dio come te o ALTRI noti giocatori, io mi ritengo una pippa, ma i piedi in testa la gente non me li deve mettere, soprattutto se so dei bambinetti come te!
                                bè stanotte a brit eravamo io darghor(ubriaco da far skifo) blacky e feanor
                                e cmq black non è che si sente dio, lo è

ps: ricordate NioN recalla

Commenta

Sto operando...
                                X