annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie sxs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Io a cod2 non ci ho mai giocato.
    Potete continuare a segnalarci tutte le volte che vi va, ma fate perdere solo tempo ai gm perchè non usiamo niente, piuttosto imparate a giocare e capire i settaggi del game invece di rosikare.
    apparte che nn vi ho mai segnalato ma, tirare ds con l arco in corsa non dico senza perdere tile ma in corsa è cittare.

nn faccio nomi perchè non mi va di infangare il nome di molti grandissimi player (e lo dico: sarebbero bravissimi anche senza cittare) ma non sono l' unico che ha visto tirarsi queste frecce in corsa addosso

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Credo si debba parlare di connessioni powah piuttosto che cheat, c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha...

La mia modestamente è una ***** XD

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        apparte che nn vi ho mai segnalato ma, tirare ds con l arco in corsa non dico senza perdere tile ma in corsa è cittare.
        Inizia a farlo anche tu, non ci cambia niente.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        nn faccio nomi perchè non mi va di infangare il nome di molti grandissimi player (e lo dico: sarebbero bravissimi anche senza cittare) ma non sono l' unico che ha visto tirarsi queste frecce in corsa addosso
        Come ti ha detto Olatunji, non è il caso di rosikare..

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Credo si debba parlare di connessioni powah piuttosto che cheat, c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha...

La mia modestamente è una ***** XD
          Hai beccato in pieno il problema
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            Hai beccato in pieno il problema
            Non che ci volesse tanto

Commenta

Non che ci volesse tanto
              Eh, io lo so, ma sembra che molti non lo sanno o giocano con i paraocchi
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                Eh, io lo so, ma sembra che molti non lo sanno o giocano con i paraocchi
                No, noi "cittiamo"

Commenta

guarda c'è uno della mia zona ke guarda caso non è milano sotto al sede gnm, ma girano strane voci su di lui...ergo per favore informati! io mi so informato abbastanza e ascoltato i pareri di vari players, e amici o nemici, so uscite fuori belle cosette!

Non ti preoccupare, a parte il fatto ke tu parli parli sul forum ma in game non ti si vede MAI!! lascia sta sto forum e fatti qlk pivvuppata, oppure semplicemente accanna ke fai tanto il saputello ma come già detto in game non ti si vede....sarà per problemi in real, o per càzzi vari ma almeno non fare lo sborone sul forum
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

non sapendo come rispondere mi dici così...

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Come ti ha detto Olatunji, non è il caso di rosikare..
                    apparte che ola nn ha detto di nn rosikare, come sopra.

@Ola: io pingo se mi va male 75, durante la corsa quindi, è IMPOSSIBILE che nn lo vedo fermarsi per hittare.

Se io prendo l arcer e durante la corsa (aspettando piu del tempo necessaria per una swingata) mi fermo per hittare, non hitta ISTANTANEAMENTE come fa lui, e non sono l unico.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• nicholas, prima di parlare per certo informati meglio.
                      andando avanti per sentito dire si dicono solo un mucchio di cretinate, fidati.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Se io prendo l arcer e durante la corsa (aspettando piu del tempo necessaria per una swingata) mi fermo per hittare, non hitta ISTANTANEAMENTE come fa lui, e non sono l unico.
                        questo però è vero, anche a me è capitato come a te, se mi fermo (bastano 0.25 sec per far partire la freccia) la freccia non me la tira in quel tempo, ma un tile dovresti perderlo invece no.....io pingo a 80 circa eh...mica 300
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          guarda c'è uno della mia zona ke guarda caso non è milano sotto al sede gnm, ma girano strane voci su di lui...ergo per favore informati! io mi so informato abbastanza e ascoltato i pareri di vari players, e amici o nemici, so uscite fuori belle cosette!
                          Cosa aspetti a segnalarlo allora?
                          Non capisco perchè vi ostiniate così a rosikare quando potete benissimo segnalarlo ai gm.. Piuttosto informati tu su come funziona archery

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          Non ti preoccupare, a parte il fatto ke tu parli parli sul forum ma in game non ti si vede MAI!! lascia sta sto forum e fatti qlk pivvuppata, oppure semplicemente accanna ke fai tanto il saputello ma come già detto in game non ti si vede....sarà per problemi in real, o per càzzi vari ma almeno non fare lo sborone sul forum
                          Sboronando sul forum? Sto semplicemente difendendo un compagno di gilda che voi state accusando ingiustamente e senza prove, non vedo dove sia la sboronaggine. In questa quindicina di giorni che ho ripreso nemmeno io ti ho mai visto in game, potrei dire lo stesso di te; tu invece no, dato che ci sono i tuoi compagni SXS con cui ho pvpato contro tutti questi giorni. Accanna dai, torna a rosikarmi su msn che mi stimoli la diuresi.

non sapendo come rispondere mi dici così...
                          Cosa ti devo ripetere, che non cheata? Sei così testardo che ti si deve ripetere le cose almeno tre volte?

@Ola: io pingo se mi va male 75, durante la corsa quindi, è IMPOSSIBILE che nn lo vedo fermarsi per hittare.
                          Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          nicholas, prima di parlare per certo informati meglio.
                          *
                          Ultima modifica di Blackhawk19; 08-07-2007, 02:21.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            nicholas, prima di parlare per certo informati meglio.
                            vedi ke è successo anche a me
                            Sboronando sul forum? Sto semplicemente difendendo un compagno di gilda che voi state accusando ingiustamente e senza prove,
                            sei nn ci hai fatto caso nn ho fatto nomi

Cosa ti devo ripetere, che non cheata? Sei così testardo che ti si deve ripetere le cose almeno tre volte?
                            xk come me lo provi tu invece che nn citta?

Commenta

• evidentemente non hai capito...
                              parlare per certo, intendevo dire: tu conosci perfettamente ogni settaggio del gioco, e vedi che qualche pg si muove in modo strano.
                              parlare per sentito dire: non conosci perfettamente ogni settaggio del gioco, ma ti basi sulla tua esperienza, pensando che sia quella giusta.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                evidentemente non hai capito...
                                parlare per certo, intendevo dire: tu conosci perfettamente ogni settaggio del gioco, e vedi che qualche pg si muove in modo strano.
                                parlare per sentito dire: non conosci perfettamente ogni settaggio del gioco, ma ti basi sulla tua esperienza, pensando che sia quella giusta.

i sattaggi del gioco, per quanto possa nn conoscerli perfettamente, è impossibile che comprendino il fatto che ALCUNI pg hittano in corsa e altri no

Commenta

Sto operando...
                                X