Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
dai sempre a rosikare che gli altri si recallano....
lasciali sta reya....ognuno sa come deve giocare e ognuno viene trattato di conseguenza...non ce bisogno de fa screen o altro!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioanke qualche LorD si è messo a farlo... + di una volta.. nn sto ske...
nion recalla
Ultima modifica di Nio5006; 07-07-2007, 03:53.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
mancava solo il post di colui che ha fatto rosicare!cmq qua tutti flammano! blackdevil non so se conosci bene il significato del termine Pk
cmq basta flammare anke perchè mi prende anke abbastanza male fare un post su questa cxxxata! dai magari la prossima volta ti reskillo anke un altra volta ! skerzo!
cmq io reskillo spesso quando sto incazzato di mio! e cmq per quanto riguarda il reskill , ogniuno gioca come gli pare. a me i blu vedi ( padrino,vanilla ice e altri..) mi reskillano sempre quindi perche io non dovrei reskillare i blu ?
Lanci cmq non capisco xke ieri sei morto 3 volte in 1 vs1 e debba infangare la nostra gilda
dicendo che siamo dei gankers! Voi gater siete 50000 e quando ci segate ci dite noob| PRovate voi a prendere un pg rosso e andare sotto gank sicura di 4-5 pg, o è piu comodo scrivere guards ?
Chiudete sto thread plzUltima modifica di drudrusk8; 07-07-2007, 04:18.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
alè semo proprio tutti... mo se po pure chiude!!- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioalè semo proprio tutti... mo se po pure chiude!!
tienilo sempre a mente
poi insomma detto dagli ade che i com recallano è un pò come dire che blackhawk non flamma :\
Ultima modifica di Nio5006; 07-07-2007, 05:11.
Commenta
-
Neo ( ) recalla
mo semo tutti sapemo che nio recalla potemo chiude!!!?- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioNeo ( ) recalla
mo semo tutti sapemo che nio recalla potemo chiude!!!?
nio non neo
Commenta
-
Doveva essere proprio un 1vs1 quello da cui è scappato: da solo a britain contro una gank di com e blu con tanto di target sharato in map.
Il bello è che spuntate sempre così, target sharato mentre uno sta giocando in posti imbriccati contro i blu, non sarà mica che vi chiamano loro?
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiopero anche te che ti fai segare da quel niubbo dai su senza ritegno
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioscusa ma se ho capito bene...6 diventato rosso col pvm?
Commenta
-
don't rosik...be happy.... Il reskill non è vietato...se te ammazzano il pet e non ti va giu...comprati un ETEREO...se ti reskillano fatti aprire gate da qualke parte in una sede e ti fai ressare e restokki...
Ke bello il rosik
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
Commenta