@Darksky mi pare di aver notato che al ping hai messo solo l'indirizzo del server senza la porta, se è così in caso è down solo uo dovrebbe cmq dire che è up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RELEASE] UODreams Server Check v1.0 BETA
Comprimi
X
-
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
-
Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio@Darksky mi pare di aver notato che al ping hai messo solo l'indirizzo del server senza la porta, se è così in caso è down solo uo dovrebbe cmq dire che è up
cmq se vuoi collaborare e/o fare qlc modifica ulteriore domani ci possiamo mettere d'accordo e ti passo il source
pensavo di aggiungere:
- easyuo launcher, e se fattibile far partire easyuo con delle script già caricate
- il numero dei pg online
- scelta manuale, tramite browsing, del file sonoro
- se lo ritenete utile inserisco un browser sottostante con il forum che compare cliccando un bottone
- se lo ritenete utile posso passare da un programma che controlla il server ad uno che controlla se ci sono news nuove, gli ultimi thread, novità sul sito OSI, galleria personalizzata delle screen, upload automatico delle screen, etc... bho queste sono le prime che mi sono saltate in testa
se si riesce a mettere su un team si potrebbero fare meraviglie :P
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Linguaggi che producono codice intermedio come c# possono essere disassemblati molto facilmente, ho un bel programmino che lo fa alla perfezione e ho visto il code, c'ho tirato fuori pure quello di razorIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggioLinguaggi che producono codice intermedio come c# possono essere disassemblati molto facilmente, ho un bel programmino che lo fa alla perfezione e ho visto il code, c'ho tirato fuori pure quello di razor
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Si chiama reflector , non sò se l'hai fatto cmq metterei un timer che pinga finché il server non è up così i nerd non devono clicca più volte su startIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Commenta
-
mmm... si è una buona idea,
cmq mi sembra di aver fatto un loop che pinga immediatamente appena finisce il timeout che ho settato a 30 secondi,
inoltre qlc mi ha riportato dei problemi con il sonoro a te parte?
ps: se puoi, potresti confermare che non c'è alcun pericolo per account rubate etc? mi faresti un grande favore lol
thx darksighter
edit: ho controllato il programma disassemblatore... madonna che gioiello lol
Commenta
-
Tranquilli è pulito, usatelo pure il prog non l'ho nemmeno installato quindi non sò se funge, domani provo, se hai usato soundplayer per l'alert dovrebbe andare a meno che l'errore che ricevono non è quello di file not found, cmq domani ci risentiamo, adesso vado a riposareIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Commenta
-
È solo un subdolo inganno per far fallire il progetto e poi prenderti il merito facendone una tua versione?Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggioÈ solo un subdolo inganno per far fallire il progetto e poi prenderti il merito facendone una tua versione?
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioSe avesse voluto fare qualcosa del genere, sapendo quanto è cattivo, avrebbe minacciato darksky0 su icq di ban, piuttosto che inventarsi tutta quella tarantella .
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioAnche la mia!! Sono un artista del comico incompreso
Amdir
Commenta
-
Ma lol, mi sà che l'ha fatto veramente visto che non riesco a contattare darksky da nessuna parteIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Commenta
Commenta