annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Quoto sia sul primo punto che sul secondo, sono rientrato OF da poco e dietro a ska quando faccio pvp ci sto tranquillamente e ci stavo anni fa quando giocavo con altre gilde...
    Per il secondo punto si è sempre saputo che Sofya non aveva il pvp ed era donna in real ma a qualche bimbominch.ia, con conoscenze in alto a gn, stava sul cazz0 e l'ha fatta come dire "spodestare"
    Aveva sempre fatto il suo lavoro fino all'ultimo, ricordo le volte che facevo page che se non era volturno era sempre sofya a rispondere...
    Ma si sa e si saprà per sempre che su uod ci si deve sempre lamentare...siamo proprio italiani

tnx a Koshiro per la sign ^^
    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      una bella pivvuppata?

io ricordo un Oaks fatto da noi ADE di pomeriggio, arrivano i raid così: AoT, LvX (qnd erano attivie tanti) e LorD.

Prima ondata respinti tutti.

Seconda ondata respinti con qlk perdita nostra

terza ondata so arrivati tutti insieme e ci hanno spodestato il champ....ma alla fine non è stato completato perchè nessuno aveva le pvm (forse) per finirlo al momento tranne noi, ma ritornare dopo 3 ore di difesa era uno strazio!

quel giorno mi so divertito molto

C'ero anche io! Era stato stupendo perchè era stata una pvppata dove si erano viste combattere tutte e 4 le fazioni.. Stupendo!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
      X