annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no assolutamente, io so che i miei compagni a volte sono un po' lamer...specie i pk xk subiscono reskill dai blu o dai fazionati a magincia....ma io nn posso pensare agli altri in queste occasione,sarebbe follia ed un'utopia bella e buona,nn credi?

io parlo esclusivamente di me e chiunque può confermare che io se mi capita un onorevole 1vs1,ho sempre ressato (se non era faz) o xhealato(se era rosso e mentre ci menavamo,arrivavano blu) e fatto i complimenti contro chi mi battevo,come del resto lasciavo loot.

Ma anche se becco un tipo blu,grigio,rosso x le LL o in posti sperduti(dove nn ci si può ressare x intenderci,molto spesso lo resso se nn sono di fretta.

Idem x i reskill a magincia da hiddati aspettando qualche poveretto.

Tutto questo sempre con chi si è sempre comportato bene o cmq nn ha mai commesso,a mio parere, alcuna azione indecente.

X chi reputo invece una persona nn valida(nn come bravura sia ben chiaro)o che cmq si è sempre comportata male col prossimo,nn ho rispetto e ti lascio immaginare le mie azioni.

Io posso essere sborone,rompipalle,flamer,rosicone o qualsiasi altra connotazione negativa che vi viene in mente,ma nn sono mai stato cattivo o infame e soprattutto nn godo delle disgrazie altrui.....poi se trovo na persona che come me,si vuole divertire giocando in maniera adeguata xk fargli passare la voglia?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2007, 13:27.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Più che pvpata mi ricordo una giocata per ressare Geo che era morto...

7-8 Aot dietro al culo a Bukka mentre geo era morto vicino la casetta del primo ponte al gate... Gli tiro Resurrect e faccio il giro, si ressa e lo hiddo e nuovo giro, riprende il corpo e quando torno lo targettano e gli tiro 2 xheal al volo e si salva...

Di giocate tragiche da parte mia ne ho preso il conto, ma alla fine non me ne frega... Io gioco per divertirmi e per stare in compagnia... Se muoi amen

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        no assolutamente, io so che i miei compagni a volte sono un po' lamer...specie i pk xk subiscono reskill dai blu o dai fazionati a magincia....ma io nn posso pensare agli altri in queste occasione,sarebbe follia ed un'utopia bella e buona,nn credi?

io parlo esclusivamente di me e chiunque può confermare che io se mi capita un onorevole 1vs1,ho sempre ressato (se non era faz) o xhealato(se era rosso e mentre ci menavamo,arrivavano blu) e fatto i complimenti contro chi mi battevo,come del resto lasciavo loot.

Ma anche se becco un tipo blu,grigio,rosso x le LL o in posti sperduti(dove nn ci si può ressare x intenderci,molto spesso lo resso se nn sono di fretta.

Idem x i reskill a magincia da hiddati aspettando qualche poveretto.

Tutto questo sempre con chi si è sempre comportato bene o cmq nn ha mai commesso,a mio parere, alcuna azione indecente.

X chi reputo invece una persona nn valida(nn come bravura sia ben chiaro)o che cmq si è sempre comportata male col prossimo,nn ho rispetto e ti lascio immaginare le mie azioni.

Io posso essere sborone,rompipalle,flamer,rosicone o qualsiasi altra connotazione negativa che vi viene in mente,ma nn sono mai stato cattivo o infame e soprattutto nn godo delle disgrazie altrui.....poi se trovo na persona che come me,si vuole divertire giocando in maniera adeguata xk fargli passare la voglia?
        nn te pensà il solo l'altro giorno stavo a fa 1vs1 co nadir noxi, quando veniva qualche blu, senza neanke metterci d'accordo smettevamo di menarci e menavamo il blu... anche se siamo di fazioni diverse ci accomuna tutti il nostro odio per i blu

andrè che fine hai fatto? torna a nerdareeee
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• boh avevo prima l'hd,fregato...dal caldo.

dopo sti 15 giorni di vacanza me pija a male popo gioca (a parte xk so stanco xk lavoro un po',ma nn è colpa di del tempo o della stanchezza)...ho installato uo (che avevo disinstallato involontariamente) e patchato,ma voja di mettere inj e loggare ts o map è pari a 0.

Nn so me pija a male proprio :\
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

boh avevo prima l'hd,fregato...dal caldo.

dopo sti 15 giorni di vacanza me pija a male popo gioca (a parte xk so stanco xk lavoro un po',ma nn è colpa di del tempo o della stanchezza)...ho installato uo (che avevo disinstallato involontariamente) e patchato,ma voja di mettere inj e loggare ts o map è pari a 0.

dì direttamente che sei nub,invece di trovarti ste scuse..

:*** logga U.U
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

boh avevo prima l'hd,fregato...dal caldo.

ma chi ti vuole??

Commenta

• Le mie migliori pvppate sono quelle con mio fratello...Margherita Devil & Joey Potter vs fazionati.....

Commenta

• le migliori pvppate su UOD sono state quella di stasera in singolo quando dopo avele prese da Slayer 1 vs 1 e nn essere riuscito a combinare nulla a parte correre e curarmi e forse parallarlo una volta (sono al mio 4 giorno di pvp) mi sono rotto di stare al gate e mi sono avventurato incontrando Asher .....per la prima volta sono riuscito a infilare un po' di magie e a non auto avvampare tirandomi gli explo flame sulla testa ....bello contento da fantasmino sono andato a ressarmi e a fare restock e al mio ritorno ho ritrovato Asher con cui ho battagliato per un bel po' fino a che nn sono arrivati altri puffi ad "aiutarmi"....per corretteza visto ke avevo apprezzato l'1 vs 1 me ne sono andato lasciandolo in balia degli altri senza prendere parte alla gank........dai....rispetto alle cose epiche che ho letto nn e' granche' ......ma se nn altro nn posso fare altro ke migliorare

Commenta

• Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
                    le migliori pvppate su UOD sono state quella di stasera in singolo quando dopo avele prese da Slayer 1 vs 1 e nn essere riuscito a combinare nulla a parte correre e curarmi e forse parallarlo una volta (sono al mio 4 giorno di pvp) mi sono rotto di stare al gate e mi sono avventurato incontrando Asher .....per la prima volta sono riuscito a infilare un po' di magie e a non auto avvampare tirandomi gli explo flame sulla testa ....bello contento da fantasmino sono andato a ressarmi e a fare restock e al mio ritorno ho ritrovato Asher con cui ho battagliato per un bel po' fino a che nn sono arrivati altri puffi ad "aiutarmi"....per corretteza visto ke avevo apprezzato l'1 vs 1 me ne sono andato lasciandolo in balia degli altri senza prendere parte alla gank........dai....rispetto alle cose epiche che ho letto nn e' granche' ......ma se nn altro nn posso fare altro ke migliorare
                    potevi curarlo

Commenta

• ......grazie del consiglio ma ci tengo a restare blu.......e vivo.....in fondo in fondo insure mi skazza meno darla ai rossi

Commenta

• nn prendi kill,diventi grigio x 2 min dopo la tua ultima azione "cimininale".

t'avrebbe fatto + onore,+ che lavarti le mani.

Commenta

• mmm e perche' curarlo mi avrebbe fatto piu' onore? Ci stavo combattendo...mika eravamo a prendere un gelato assieme.....preciso che i puffi arrivati nn erano della mia gilda ma il solito gruppetto di opportunisti che fa capolino al gate

inoltre non avevamo dichiarato 1 vs 1 come avevo fatto con Slayer, se fossero arrivati in quell'occasione altri gater avrei cercato di fermarli (speranza vana.........) e avrei corso il rischio che comporta essere grigi .......

semmai se parliamo di onore e' da considerare quello che sta dietro alla gank rossa o blu che sia......

per me i rossi all'interno del gioko sono nemici, nemici che affronto i modo leale (quando ne ho l'occasione chiedendo 1 vs 1) e sui quali nella assai utopistica eventualita' dovessi riuscire a battere non mi accanirei killando pet o resskillando e a cui farei volentieri gate per ank.....come gia' faccio quando purtroppo li killano altri.......

Commenta

• Senza dubbio

Gingillo , io , lane , aylon , shaka 5 vs MONDO

trp affiatati in quel periodo..

a lane senza d me nn saresti mai arrivato a tutti quei punkte a M.rda
                            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                              a lane senza d me nn saresti mai arrivato a tutti quei punkte a M.rda

WeedisLife

Commenta

• nn riesci a capire lo scopo del gioco....vabbè.

Commenta

Sto operando...
                                X