annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Salve popolo di dreams, mi piacerebbe sentire un po' quali sono state le vostre pvpate migliori... fino a dove siete riusciti a spingervi...

e per evitare ke diventi un "melatiro thread", anke le peggiori, quelle dove proprio siete stati umiliati...

se avete anke video o screen sono bene accetti

visto ke ogni migliore pvpata significa probabilmente una grande vittoria, ed una grande vittoria presuppone una grande sconfitta di qualcun altro, evitate di flammare e siate civili...

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Finirà a flame, me lo sento

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
      ovvio, era sottinteso.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        ovvio, era sottinteso.
        da quel che vedo invece sta iniziando a spam? eh?

al posto di spammare, raccontate... a meno ke di pvate buone non ne abbiate mai fatte... ma se è così specificatelo eh..

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Col mio pg pescatore/cuoco contro il mio gattino bonded.

E stata una pvppata epocale anche se aimè, gerry ha avuto a meglio

ancora oggi ne soffro

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

beh quelle + belle sn sicuramente state quelle dove vincevamo in pochi contro tanti, quelle invece dove ci umiliavano nn le ricordo, so solo che mi sentivo umiliato anche a perdere in parità numerica, nn chiedetemi xkè, ma la penso così

le pvppate + belle sn quelle senza blu, magari cn 3 o 4 fazioni implicate, dove tutti si menano senza esclusioni di colpi
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Quelle più belle a mio parere?? quelle fatte con i KrT anche se si moriva era sempre bello stare con loro a parlare in ts e capire cosa si sbagliva
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Le più belle quelle insieme agli SxS, le peggiori quelle perse con i com, quando eravamo 3-4 ci aravano.

Commenta

2 tra le più belle ke ho fatto:

4 fazioni a barra despice a menarsi tipo 3-4 mesi fa con ovviamente il barra in mezzo ke topizzava

pvpata fatta in seguito all'harrower tb fuori wrong prima con gli aot poi con i com e alla fine ankora con gli aot, se ne vede un scorcio nei video di azura, in ogni caso alla fine di entrambe abbiamo perso ;_;

edit: scusate dimentico quella aot alla stone minax per i sigilli, davvero memorabile, ovviamente anke li abbiamo perso
                  Ultima modifica di jak88; 05-07-2007, 19:26.
                  • Simbul [IçE], SL Faction
                  • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

La più bella in assoluto ricordo 6 brk contro circa 12 ade dove si aggiunsero successivamente tb e infine minax (tutti e due in superiorità numerica) ... abbiamo retto i vari scontri decimando gli ade e poi i tb..con i minax ce la siamo giocati per un pò ma poi in mezzo alla confusione tra le fazioni siamo morti auauua... è stato moolto divertente..durò circa 40 minuti...

Ovviamente ricordo anke qualche battaglia penosa ma meglio cancellare

un saluto a tutti

Commenta

Non ricordo in questo momento bellissime pvppate, però mi è venuto in mente quando avevo 11 AoT o 9 non ricordo, dietro al sedere, e non riuscivano a parallarmi per un bel po di minuti, bei momenti, ho anche screen. Le + belle sono tra 4-5 pg contro altrettanti, quelle epocali tra oltre 15 pg per gilda oltre ad essere rare non mi piacciono, non riesci ad avere il controllo della situazione

Commenta

le belle pvppate ormai son ricordi ... ormai il pvp è solo blu contro quei 3-4 rossi s****ti
                        : O

edit : e cmq da quello che ho capito su osi il pvp tra fazioni quasi non esiste , ci stanno solo blu contro i rossi , quindi siamo altamente osi style per la felicità dei puffi paraculi
                        Ultima modifica di Nikola7; 05-07-2007, 19:45.
                        Majin

7

Commenta

Sarà perkè è un periodo che non sto pvppando, ma secondo me è proprio l'atteggiamento delle gilde ad essere cambiato, cioè si pvemma finchè non si è oltre dieci persone e poi si va a britain, aspettando che le altre gilde si diano all massacro venendo addosso a 12312 pg, oppure si travolgono quei 3-4 fazionati che facevano i fighi al gate. Una volta invece si stava a felucca in continuazione, 2-3 pg fazionati li trovavi sempre in giro a picchiarsi, non si aspettava sto maledetto numero per fare pvp!

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                            le belle pvppate ormai son ricordi ... ormai il pvp è solo blu contro quei 3-4 rossi s****ti
                            : O

up
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Quella che ricordo con più piacere è stata la mia prima pvpata da CoM a terra santum contro gli aot, con Miki dei PP che mentre continuava il champ mi ressava gli swamp che mi segavano gli aot

Una delle più brutte a cui abbia mai partecipato è stata quella di ieri notte a fire

Commenta

Sto operando...
                              X