annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    owned da patata è tosto!
    non fa nulla, me la tengo

di certo non prendo e inizio a kiamarlo su msn e insultarlo come farebbe una nostra conoscenza!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

di certo non prendo e inizio a kiamarlo su msn e insultarlo come farebbe una nostra conoscenza!
      se ti riferisci a sir clown lo ha appena fatto con me, mi ha mandato 10 mex su icq dicendo qualcosa tipo: io sono piu forte di lynx e di te, mo faccio il video mentre ti sego e ogni volta ke mi posti contro lo metto, io sono dio tu sei solo un bimbo fatti la plastica ke sei sfigurato o na cosa del genere :S poraccio
      Ultima modifica di Te-Mpallo; 09-07-2007, 15:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

io direi di lasciar perdere,ti stai soltanto ridicolizzando....

davanti ai miei occhi hai fatto + di una volta housing.....recall in battaglia coi tuoi,da solo io ormai nn li conto +.

Se pretendi un pvp decente,cerca di impegnarti in primis tu a darlo agli altri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Cut...
          ...certe volte non ti capisco propio... e quando crescierai sarà già troppo tardi...

che tanto il tuo +1 non ti allunga nulla

:***
          Ultima modifica di Potatos911; 09-07-2007, 16:10.

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
            crescierai

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              ...certe volte non ti capisco propio ... e quando crescierai sarà già troppo tardi...
              No.Quando imparerai l'italiano sarà già troppo tardi

Commenta

• olatunji prof. fallito!!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

E quando lo shard imparera' il rispetto per il prossimo sarà già troppo tardi -.-
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    io direi di lasciar perdere,ti stai soltanto ridicolizzando....

davanti ai miei occhi hai fatto + di una volta housing.....recall in battaglia coi tuoi,da solo io ormai nn li conto +.

da te pretendo ke per favore ti fai i cavoli tuoi, visto ke non ti vengo a dire come giocare e come non giocare, mi diverto così, ed è questo l'importante!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• dai ragà..peace and love.
                      voletevi bene!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        dai ragà..peace and love.
                        voletevi bene!!!!!!!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mmh.. doom mi spiace.. ma anke se te fai 1 gioko correttissimo agli altri alla fine nn gliene sbatte nulla (nn diko tutti tutti ma 1 90% si)..

ah.. esperienza personale ^^

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Meglio tardi che mai

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              mmh.. doom mi spiace.. ma anke se te fai 1 gioko correttissimo agli altri alla fine nn gliene sbatte nulla (nn diko tutti tutti ma 1 90% si)..

ah.. esperienza personale ^^
                              esperienza?parere semmai :\

in ogni caso,io ho solo detto la mia: gioco normale (se muori,nn perdi nulla) = gioco + o - onesto dei tuoi avversari

gioco schifoso = qualsiasi metodo è lecito x segarti

io la vedo così,la prox apri il dizionario
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

esperienza?parere semmai :\

in ogni caso,io ho solo detto la mia: gioco normale (se muori,nn perdi nulla) = gioco + o - onesto dei tuoi avversari

gioco schifoso = qualsiasi metodo è lecito x segarti

io la vedo così,la prox apri il dizionario
                                Ok, non prenderla come flame, perkè non vorrei generare altri flame, ma io tutto sto gioco pulito vostro non l'ho mai visto, alla fine OGNI TANTO vi limitate a non reskillare ALCUNI PG, per il resto le avete fatte di tutti i colori ma davvero di tutti!

Commenta

Sto operando...
                                X