annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
    fra abbassa la cresta o solo chiesto chi eri se si nervoso vatte a fa un giro....
    hai scritto che hai pvppato contro gli ave pensavo fossi ancora ade....
    e io t'ho chiesto solo ki eri, visto ke sei ade ora e non mi ricordavo di te. sicuramente sarai una new entry.
    H H H H H H H H per questa volta te le regalo io, la prossima cerca di capire te quando usarle o meno.

Commenta

o a zannichelli ne ho sbagliata solo una avrai imparato ieri l'italiano non veni a fa il professore sul forum...gia ce ne sono parecchi!!!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Per la serie le belle pvppate rovinate dai puffi, ecco come la piccola battaglia interessante tra com e sl appena svolta sia stata rovinata dal solito commander dei gater e il suo fido compare, (insieme ad un russo) che hanno iniziato a gankare black, julio e i rossi fazionati, all' affermazione " sarebbe meglio non intromettersi nelle battaglie di fazione" il nostro commander ha risposto con " tu zitto, è una questione personale, io gankerò sempre i rossi (accanendosi contro black).
        Pietà, ecco perkè poi la gente si accanisce contro i blu, a prescindere da chi siano...
        va bhe non è un problema, le mie giocate me le sono fatte, poi mi hanno gankato un po' di blu e sono morto.
        tanto appena sono morto mio padre mi ha chiamato per andare a mangiare per cui no problem.
        bella per tutti!

p.s. ho notato che tu non hai attaccato nessuno. un up per te!

Commenta

Che bello vedere come le fazioni vanno d'amore e d'accordo!

poi mi chiedono perché te ne stai KP? fazionati!

Ma va la!
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            si ma con evil para specificalo sennò ti credono un dio ma sapete fare solo quello, oh dragonhawk fa solo evil para ma sa ke ci stanno altre magie nel libro da mago? no perchè posso fargli le scroll col mio inscriptioner se serve....ovviamente gratis!
            tu fai solo housing e recall...pretendi un gioco mijore?

lucio,se fosse x me,tu avresti sempre un posto nei minax
            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2007, 03:34.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ce l'hai ce l'hai il posto.... nei minax!!

Commenta

Dj_Amix : tu fai solo housing e recall...pretendi un gioco mijore?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  tu fai solo housing e recall...pretendi un gioco mijore?
                  oh pigliati un paio di occhiali di quelli ke ti da di solito blackhawk perchè è capitato 3 volte ke facevo housing, recall mai negato, housing no, io almeno esco a differenza di certi individui
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

ao ma porco *** sta storia di flame va avanti da un paio di giorni no stop anke la notte e la mattina presto.... ma non dormite mai dio bono ????
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      ao ma porco *** sta storia di flame va avanti da un paio di giorni no stop anke la notte e la mattina presto.... ma non dormite mai dio bono ????

flame no stop!

Commenta

• il caldo vi sta a da la testa a tuttiiii
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• asd..quanta amicizia fra le fazioni!

--------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Ma siiii, spacchiamo TUTTO UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              oh pigliati un paio di occhiali di quelli ke ti da di solito blackhawk perchè è capitato 3 volte ke facevo housing, recall mai negato, housing no, io almeno esco a differenza di certi individui
                              Se ti fà contento uscire per poi recallare fallo pure

ti rendi conto di quello che stai dicendo ??? lol

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                                Se ti fà contento uscire per poi recallare fallo pure

ti rendi conto di quello che stai dicendo ??? lol
                                owned da patata è tosto!

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X