annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte quelle fatte con la mia vecchia gilda (gli SK) sono state grandi pvppate per me.
    L'inizio è stato un pò brutto vista anche l'inesperienza da parte di molti e la poca organizzazione della gilda ma mi sono divertito moltissimo...Ricorderò sempre i bei momenti passati con tutti loro..Sono sicuro che tutti quelli che sono stati SK si sono divertiti moltissimo e tengono ancora un buon ricordo.
    Cmq in particolar modo ricordo con piacere la pvppata fatta contro gli Old sfazionati(i primi tempi dei ninjia)..E' stata una grande battaglia durata molto ed entrambe le gilde sono state leali..Bei ricordi ho anche dei PaC quando in gilda ci stava gente come Hyste-Makaveluk(nn ricordo bene come si scrive )Okuto-Ares-Entar-Eros e compagnia bella...E' stato il periodo in cui ho incominciato a fare pvp......Grazie Ammiraglio J.R.

Commenta

-A- Vs. NoX 8 vs 21

Contro gli old la maggior parte mi divertivano tutte.

Io,Spirito ed Ares Enk'Var vs Lynn,Asra e Dio Brando (il vecchio )

Le varie difese della roccaforte Minax

le nottate contro Lynn,Dima,Emme 3vs3 o 4vs4 al barra

Io Lane e Ralph contro 6 NoX\LuX,penso sia stata una delle migliori giocate.

le + umilianti:le battaglie dove si perde x stupidaggini nonostante si sia in superiorità o tutte le battaglie in cui hai la possibilità di vincere (a prescindere dal num) ed invece perdi x incapacità tua o nn coesione del gruppo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        Una delle + belle pivippate sicuramente quella di stamani a marble 3 Minax vs 8 SL di cui ne abbimao killati 5-6 ma poi siamo morti sotto i loro piedi Mi sono divertito
        sono morto xke mi avete boxato voi cmq up, bella battaglia
        p.s. naturalmente c'erano anke un paio di sxs xo vabbè.

anke quella di oggi davanti sede ade io e dragon hawk abbiamo segato andromeda, kraag, zeus e altri 2 di cui nn ricordo il nome :S

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          sono morto xke mi avete boxato voi cmq up, bella battaglia
          p.s. naturalmente c'erano anke un paio di sxs xo vabbè.

anke quella di oggi davanti sede ade io e dragon hawk abbiamo segato andromeda, kraag, zeus e altri 2 di cui nn ricordo il nome :S
          si ma con evil para specificalo sennò ti credono un dio ma sapete fare solo quello, oh dragonhawk fa solo evil para ma sa ke ci stanno altre magie nel libro da mago? no perchè posso fargli le scroll col mio inscriptioner se serve....ovviamente gratis!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

chi muore di evil para è solo unikamente per colpa propria nn degli altri che lo fanno... ti compri 18 pouch e nn muori... sono piccolezze che evidenzano chi è niubbo e chi no
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              chi muore di evil para è solo unikamente per colpa propria nn degli altri che lo fanno... ti compri 18 pouch e nn muori... sono piccolezze che evidenzano chi è niubbo e chi no
              non è questo il fatto, è ke ha omesso qualke "piccolo" particolare...
              sono usciti lui e andromeda, appena è morto andromeda lui è scappato in sede xo arrivato la davanti ci è rimbalzato xke era in combat e nn poteva entrare. dragon mi ha detto famoje evil para senno runna fino a domani, e così è stato.
              non rispondo direttamente a lui xke nn ho voglia di parlare co le persone ke dicono le mezze verità. se non gli facevamo evil para sarebbe runnato sicuramente in sede 30 secondi dopo; e poi nn dobbiamo rendere conto a nessuno delle spell ke castiamo, se gli da tanto fastidio evil para poteva benissimo portarsi i pouch trappati, come anke gli gnubbi del gate ormai fanno.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                si ma con evil para specificalo sennò ti credono un dio ma sapete fare solo quello, oh dragonhawk fa solo evil para ma sa ke ci stanno altre magie nel libro da mago? no perchè posso fargli le scroll col mio inscriptioner se serve....ovviamente gratis!
                si vede che loro sanno che te sei il niubbo con 95hp che more di evil para e quindi te lo fanno istant appena ti vedono ^^ fanno bene.

WeedisLife

Commenta

ma te-mpallo non era sjnerr o come cazz se scrive?

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    Questo è il tipico post di un player mediocre (premetto che io non mi sento chissà chi, però prima che tu giudichi qualcuno fatti un'esame di coscenza e guarda cosa fai te "wattà...wattà...wattà", e poi ognuno è libero di giocare come vuole ) (se muori di evil para vuol dire che non sei bono te a giocare ^^ te lo sei mai chiesto?)
                    Se Vuoi posso insegnarti ad usare altre spell del book di nij, tipo shadowjump così invece di fare Sanctum Viatas ti puoi hiddare poi non c'è bisogno che ti insegna io c'è tanta altra gente valida nella tua fazione che può farlo.

PS: hai inziato te ha flammare noi (forse per rosick o per altro non sò) ma rimane il fatto che tutto è partito da te

Scusate per questo OT, thk.

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Per la serie le belle pvppate rovinate dai puffi, ecco come la piccola battaglia interessante tra com e sl appena svolta sia stata rovinata dal solito commander dei gater e il suo fido compare, (insieme ad un russo) che hanno iniziato a gankare black, julio e i rossi fazionati, all' affermazione " sarebbe meglio non intromettersi nelle battaglie di fazione" il nostro commander ha risposto con " tu zitto, è una questione personale, io gankerò sempre i rossi (accanendosi contro black).
                      Pietà, ecco perkè poi la gente si accanisce contro i blu, a prescindere da chi siano...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Per la serie le belle pvppate rovinate dai puffi, ecco come la piccola battaglia interessante tra com e sl appena svolta sia stata rovinata dal solito commander dei gater e il suo fido compare, (insieme ad un russo) che hanno iniziato a gankare black, julio e i rossi fazionati, all' affermazione " sarebbe meglio non intromettersi nelle battaglie di fazione" il nostro commander ha risposto con " tu zitto, è una questione personale, io gankerò sempre i rossi (accanendosi contro black).
                        Pietà, ecco perkè poi la gente si accanisce contro i blu, a prescindere da chi siano...
                        post inutile, dovresti ormai sapere che certa gente ha il cervello sotto i piedi(se va bene)
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

il bello è che poi entrava nelle guardie come i pufffetti puffi prprio puffi puffi puffi...sei un puffone....
                          dio dei puffi
                          ciao puffetto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                            ma te-mpallo non era sjnerr o come cazz se scrive?
                            esatto, qualche problema? e poi tu chi saresti?
                            cmq basta, scusate x gli ot.

Commenta

fra abbassa la cresta o solo chiesto chi eri se si nervoso vatte a fa un giro....
                              hai scritto che hai pvppato contro gli ave pensavo fossi ancora ade....

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                                fra abbassa la cresta o solo chiesto chi eri se si nervoso vatte a fa un giro....
                                hai scritto che hai pvppato contro gli ave pensavo fossi ancora ade....
                                Magari se mastichi un po di vocabolario, può darsi che ti riusciamo a capire.
                                Scherzo :*

Commenta

Sto operando...
                                X