belle anche sn state le pvppate che ci facevamo io e skater la mattina verso le 10 - 10.30 contro mandrie di russi a marble...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)
Comprimi
X
-
le migliori sicuramente la battaglia per minax..
Poi altri episodi sporadici, ma in quella battaglia c'è stata la tenacia di giocare 12 ore come un nerd, i nervi saldi di TUTTI i minax, la tattica etc etc..
La peggiore è stata poco prima che smettessi quasi del tutto, avevo Xeno nudo x via del lameraggi account, e mi ero accattato una lrc sul tamer, andammo a giocare (era il periodo che giravano 200000 miliardi di ade) e in tutta la battaglia, purri e arte facevano parafield, io mi infilavo nella miskia ade, e ne stiravo uno (ovviamente usando il pet), fatto sta che li segai tutti e 20. A fine battaglia faccio in ts "raga li ho stirati TUTTI DA SOOLOOO ahah sono un dio bla bla *sparate megalomani*" e purri mi fa, va coglione che non sei fazionato, non li hai mandati in loss (e manco li avevo lootati), tempo 0 sn tornati e ci hanno arato XD
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIo sapevo che era stato un bug a deletare la stoneOriginariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioAye
Vegetto informati prima di spararle asd
Eh sì l'importante è che ci crediate, peccato che io c'ero
Commenta
-
Il cambio di mentalità in pvp lo feci con delpietro, prima di trasformare i miei pg.
I miei nemici erano solo e dico solo gli AoT, la mia amicizia con metà della loro gilda la feci in quel periodo. Perdevo milioni e dico milioni di gp in insured, giocavo da solo, ma alla fine qualche volta con pet poison e bolas facevo stragi [L' Hiryu di delpietro ormai è famoso].
Prima ero veramente il peggiore: Memorabile a Bucca, chissa se Zena si ricorda, o qualche AoT che c era, quando io stavo invisibilizzato e il mio pet lo killò 15 volte
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioEh sto bug che deleta le stone, mannaggia che iella
Pvpate eccellenti ne abbiamo fatte tante ^^
Bella Quella Nell'isola di Marble... 4 fazioni in un campo ristrettissimo!!!
Un'altra Pvpata carina l'abbiamo fatta con una gilda che creai io i GnR... 4 Picciotti partirono alla volta delle lost land x Raidare un champ dei russi... dopo la valle dei russi steccati attivarono i Tb... Beh fu il momento di ritirarsi XD
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio[L' Hiryu di delpietro ormai è famoso].
:
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNo no, l'hiryu + famoso è Esposito, oramai è un istituzione, chi in questo shard non è mai stato segato da Esposito??? Oramai è un amico dei bambini, adesso mi hanno invitato a dare i diritti per i peluche eil cartone animato
Se chiedi in giro il nome del mio Hiryu dubito qualcuno non lo sappiaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil mio si chiama BUOdiULO, e qualcuno se lo ricordaOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
le prime prime prime quando cerano ancora gli old erano fighe.. attualmente pochissime una che nn potrò mai dimenticare il raid dei bro alle 2 del mattino di sabato in un harrow.. io peppe aka kanji e nn mi ricordo chi altri abbiam segato na cosa come na 20ina di blu che provavano ad entrare.. siam stati controraidati per minimo 2 ore con sempre piu gente che ci provavaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
La maggior parte delle battaglie giocate in pochi di noi 4-5 di noi vs una marea di nemici, in primis tra aot e ade.
Tra le più emozionanti sicuramente quella fuori sede aot, noi eravamo in 6 vs una marea di loro, è divenuta ormai famosa.. quel giorno 3-4 arcieri nostri avevano nel backpack 200/300 silver coin ciascuno.. rotfl.
Commenta
-
Una delle + belle pivippate sicuramente quella di stamani a marble 3 Minax vs 8 SL di cui ne abbimao killati 5-6 ma poi siamo morti sotto i loro piediMi sono divertito
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIo lo conosco bene....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Inizio fazioni Minax (-A- & Friends) Vs ShadowLords (NoX & Friend)
Divina a dir pocoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta