annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

belle anche sn state le pvppate che ci facevamo io e skater la mattina verso le 10 - 10.30 contro mandrie di russi a marble...
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

le migliori sicuramente la battaglia per minax..

Poi altri episodi sporadici, ma in quella battaglia c'è stata la tenacia di giocare 12 ore come un nerd, i nervi saldi di TUTTI i minax, la tattica etc etc..

La peggiore è stata poco prima che smettessi quasi del tutto, avevo Xeno nudo x via del lameraggi account, e mi ero accattato una lrc sul tamer, andammo a giocare (era il periodo che giravano 200000 miliardi di ade) e in tutta la battaglia, purri e arte facevano parafield, io mi infilavo nella miskia ade, e ne stiravo uno (ovviamente usando il pet ), fatto sta che li segai tutti e 20. A fine battaglia faccio in ts "raga li ho stirati TUTTI DA SOOLOOO ahah sono un dio bla bla *sparate megalomani*" e purri mi fa, va coglione che non sei fazionato, non li hai mandati in loss (e manco li avevo lootati), tempo 0 sn tornati e ci hanno arato XD

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Io sapevo che era stato un bug a deletare la stone
        Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Aye

Vegetto informati prima di spararle asd

Eh sì l'importante è che ci crediate, peccato che io c'ero

Commenta

Il cambio di mentalità in pvp lo feci con delpietro, prima di trasformare i miei pg.

I miei nemici erano solo e dico solo gli AoT, la mia amicizia con metà della loro gilda la feci in quel periodo. Perdevo milioni e dico milioni di gp in insured, giocavo da solo, ma alla fine qualche volta con pet poison e bolas facevo stragi [L' Hiryu di delpietro ormai è famoso].

Prima ero veramente il peggiore : Memorabile a Bucca, chissa se Zena si ricorda, o qualche AoT che c era, quando io stavo invisibilizzato e il mio pet lo killò 15 volte
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Eh sto bug che deleta le stone, mannaggia che iella

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Eh sto bug che deleta le stone, mannaggia che iella

Pvpate eccellenti ne abbiamo fatte tante ^^

Bella Quella Nell'isola di Marble... 4 fazioni in un campo ristrettissimo!!!
              Un'altra Pvpata carina l'abbiamo fatta con una gilda che creai io i GnR... 4 Picciotti partirono alla volta delle lost land x Raidare un champ dei russi... dopo la valle dei russi steccati attivarono i Tb... Beh fu il momento di ritirarsi XD
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                [L' Hiryu di delpietro ormai è famoso].
                :
                No no, l'hiryu + famoso è Esposito, oramai è un istituzione, chi in questo shard non è mai stato segato da Esposito??? Oramai è un amico dei bambini, adesso mi hanno invitato a dare i diritti per i peluche eil cartone animato

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  No no, l'hiryu + famoso è Esposito, oramai è un istituzione, chi in questo shard non è mai stato segato da Esposito??? Oramai è un amico dei bambini, adesso mi hanno invitato a dare i diritti per i peluche eil cartone animato
                  E di chi è questo esposito?

Se chiedi in giro il nome del mio Hiryu dubito qualcuno non lo sappia
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

il mio si chiama BUOdiULO, e qualcuno se lo ricorda
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      il mio si chiama BUOdiULO, e qualcuno se lo ricorda
                      Io lo conosco bene....
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

le prime prime prime quando cerano ancora gli old erano fighe.. attualmente pochissime una che nn potrò mai dimenticare il raid dei bro alle 2 del mattino di sabato in un harrow.. io peppe aka kanji e nn mi ricordo chi altri abbiam segato na cosa come na 20ina di blu che provavano ad entrare.. siam stati controraidati per minimo 2 ore con sempre piu gente che ci provava
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

La maggior parte delle battaglie giocate in pochi di noi 4-5 di noi vs una marea di nemici, in primis tra aot e ade.

Tra le più emozionanti sicuramente quella fuori sede aot, noi eravamo in 6 vs una marea di loro, è divenuta ormai famosa.. quel giorno 3-4 arcieri nostri avevano nel backpack 200/300 silver coin ciascuno.. rotfl.

Commenta

Una delle + belle pivippate sicuramente quella di stamani a marble 3 Minax vs 8 SL di cui ne abbimao killati 5-6 ma poi siamo morti sotto i loro piedi Mi sono divertito

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                              Io lo conosco bene....
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Inizio fazioni Minax (-A- & Friends) Vs ShadowLords (NoX & Friend)

Divina a dir poco

Commenta

Sto operando...
                                X