annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
    Ma a voi durante le elementari non vi si è mai rotto il righello?

a me è capitato di rompere le matite

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      hai seri problemi di autostima.....ancora a ridicolizzarsi con sti post inutili.

difendi un harrower da 60pg e poi potrai sboronare

good luck for ur english test

@athe: io i 3d li facevo x gli harro(poi mi pare solo x uno lo feci e facemmo anche post sul forum x avvertire lo shard stesso che stavamo x mettere i teschi) fatti di pomeriggio con tutto lo shard online o fatti alle 20.00 o xk difendevamo contro un bel po di nemici :\

x gli harro fatti alle 3.00,alle 6.00 o in momenti in cui non c'era nessuno che potesse tentare un raid valido,nn mi pare mai di aver sboronato :\
      nono ke problemi di autostima...

cmq oh ragazzi se noi ci svegliam alle 9 non è ke diamo fastidio in effetti io il post di questo arrower nn l'avrei ftt tnt le padellate le han prese cmq tutti ( ki ne è interessato direttamente intenda e taccia x sempre)

in due settimane l'abbiam ftt due volte arrower...e la prima volta son arrivati gli aot come i ragazzi della via paul in 5 o 6 quanti erano ed han ftt una bella figura direi...su 6 persone ne è passata solo una e nn ha ftt nemmeno 6 passi ( infatti guarda caso il san WATTA' ha ftt il suo benedetto dovere) poi diciamola tutta la prima volta è spawnato a destard e nn eravamo nemmeno tnt su circa 25 persone 15 stavan facendo l'arro e le altre stavan a difendere l'entrata principale...difatti i tizi con gli equini rossi sono passati x i teleport dove eravamo solo in 4 a difendere...

ALLA FINE SE TE AVVISI MEZZO SHARD XO DIFENDI IN 25 PVP
      OPPURE NOI NON AVVISANDO DIFENDIAMO IN 10 NON è LA STESSA COSA?

Mithrandir

Commenta

• 15 pg a fare harro e 10 a difendere? O_O

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

cmq oh ragazzi se noi ci svegliam alle 9 non è ke diamo fastidio

MA RITORNATE A DORMIRE !!!! CE GENTE CHE DORME !!

Se mi alzo a quell'ora e mi metto davanti al pc mi esplode il cervelletto !

Commenta

• -.-

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• se io mi sveglio a quell'ora è unicamente per sentire i Finley!!!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                se io mi sveglio a quell'ora è unicamente per sentire i Finley!!!
                AH MA CHE CAZZ.. O_O
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SuperCloud Visualizza il messaggio

io non ho ancora capito chi sei tu..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    io non ho ancora capito chi sei tu..
                    è un essere del male. nessuno ha ancora avuto il coraggio di sopprimerlo...
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SuperCloud Visualizza il messaggio

allora rimani a letto

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        15 pg a fare harro e 10 a difendere? O_O
                        vabe adesso eran delle somme x far capire ke eran piu i pvm ke i pvp...dopo non è ke mi scrivo sul libretto quanti eravamo ogni volta non sono cosi paranoico...

O_O

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          nono ke problemi di autostima...

cmq oh ragazzi se noi ci svegliam alle 9 non è ke diamo fastidio in effetti io il post di questo arrower nn l'avrei ftt tnt le padellate le han prese cmq tutti ( ki ne è interessato direttamente intenda e taccia x sempre)

in due settimane l'abbiam ftt due volte arrower...e la prima volta son arrivati gli aot come i ragazzi della via paul in 5 o 6 quanti erano ed han ftt una bella figura direi...su 6 persone ne è passata solo una e nn ha ftt nemmeno 6 passi ( infatti guarda caso il san WATTA' ha ftt il suo benedetto dovere) poi diciamola tutta la prima volta è spawnato a destard e nn eravamo nemmeno tnt su circa 25 persone 15 stavan facendo l'arro e le altre stavan a difendere l'entrata principale...difatti i tizi con gli equini rossi sono passati x i teleport dove eravamo solo in 4 a difendere...

ALLA FINE SE TE AVVISI MEZZO SHARD XO DIFENDI IN 25 PVP
                          OPPURE NOI NON AVVISANDO DIFENDIAMO IN 10 NON è LA STESSA COSA?
                          mi abbasso un attimo al tuo lvl....3 settimane fa:
                          7pvp + 1 pvp ormai dismesso da eoni(no armor,no armi se nn il task ,no macro) + 10\15 pvm (nn mi ricordo quanti tmg) a fare harrower a deceit,ho fatto post?

in ogni caso impara a scrivere un pochino in italiano,devo "tipo" (cit. lane) tradurti.

p.s. i due paragoni nn reggono,hanno talmente tante incognite che è quasi impossibile fare una previsione minimamente decente.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• il buongiorno si vede dal mattino...il mattino ha l'oro in bocca....
                            perche avrebbero fatto sti proverbi?
                            si sa...il mattino è la parte di giornata migliore per tutto!! anche pe fa l'harrower...
                            solo che per me è la parte migliore per dormire! -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                              il buongiorno si vede dal mattino...il mattino ha l'oro in bocca....
                              si sa...il mattino è la parte di giornata migliore per tutto!! anche pe fa l'harrower...
                              m'è piaciuta questa
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                                il buongiorno si vede dal mattino...il mattino ha l'oro in bocca....
                                come spammi tu, non spamma nessuno!!
                                matto di un matto!

Commenta

Sto operando...
                                X