Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower ADE
Comprimi
X
-
x tornare IT, non vedo dov'è il problema a farsi l'harro di mattina... ogniuno se lo fa a ke ora gli pare, poi non ricordo chi prima ha scritto na cosa giusta, cioè che se uno vuole farsi na bella serata di pvp se lo fa quando c'è tanta gente, sapendo ke le sos andranno a caso, se lo fa per quest'ultime invece è ovvio che se lo fa quando c'è poca gente.poi mi fa ridere la gente che dice state accaniti alle 9 a farvi harrower quando sta la a provare a raidarli ><
Commenta
-
Ma a voi durante le elementari non vi si è mai rotto il righello?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioMa a voi durante le elementari non vi si è mai rotto il righello?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSticazzi ?
Cloud... xD
E' un gioco prendetelo per tale
(che cmq io non c'ero quidni non so il contesto, anche io non voglio che in un 1vs1 si intromettano altri, ma da lì a scrivere robe del genere xD)KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperCloud Visualizza il messaggio.... state mauryYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioGrazie ragazzi per l'harrower fatto questa mattina.
Ci sentiamo fra 3 settimane in bokka al lupo.
Buon game a tutti
p.s=Vado a studiare inglese
Ekko il link x il filmato da razor:
http://margheritadevil.altervista.or..._7-5_09.34.rpv
Credo sia giusto il link
CiaU
EDIT=Eravamo 4 rossi-.-.-
difendi un harrower da 60pg e poi potrai sboronare
good luck for ur english test
@athe: io i 3d li facevo x gli harro(poi mi pare solo x uno lo feci e facemmo anche post sul forum x avvertire lo shard stesso che stavamo x mettere i teschi) fatti di pomeriggio con tutto lo shard online o fatti alle 20.00 o xk difendevamo contro un bel po di nemici :\
x gli harro fatti alle 3.00,alle 6.00 o in momenti in cui non c'era nessuno che potesse tentare un raid valido,nn mi pare mai di aver sboronato :\Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2007, 03:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
da sto forum ce sta de tutto se uno vole scrive che ha ftto harro lo scrive se non ti interessa non postare... easy!!!- ICQ: 495-470-172
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocerto che flammi pure qua? sei popo un fallito :\
e poi un 14enne che dice bimbo ritadato a un 23enne fa un pò senso...
nicholas fammi un favore torna nel tuo angolinoOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=102
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma ci siete o ci fate ?
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=102
Il tuo è puro flame , cloud ha voluto fare un appunto sulla firma di MARGHERITA (quindi tu nn c'apizz nient)
E tu stai li a ridere e flammà .....
Vedi un pò tu -___-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomi sa che qui l'unico che CI E' sei tu....
Il tuo è puro flame , cloud ha voluto fare un appunto sulla firma di MARGHERITA (quindi tu nn c'apizz nient)
E tu stai li a ridere e flammà .....
Vedi un pò tu -___-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioin ogni caso vi ho solo fatto notare che nn ho detto bimbo ritardato a cloud e, voi mi avete accusato di questo
no l'accusa era per il tono che era senza alcun motivo un flame a quella persona , lo so che il bimbo ritardato era solo un quote ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta